Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] MDMA - 3,4-Metilenediossimetanfetamina

toxic!

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Fev 2013
Messages
50
non la prenderò in discoteca ma ad una specie di festa con frenchore e dubstep all aperto, non rave però, in un parco di milano. l evento, da quello che alcuni miei amici che sono andati sabato mi hanno detto, e pieno di gente presa bene in md quindi penso che sia ok
 

toxic!

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Fev 2013
Messages
50
quanto ci mette a fare effetto l md presa con la cartina più o meno?
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Dipende molto anche dalla qualità e quantità, comunque si oscilla tra i 20 minuti e l'ora.
Se è soft e non la sai riconoscere magari ti comincia fare effetto dopo un'ora, però per raggiungere la pienezza degli effetti ci mette almeno un'altra mezz'ora.
Se è powa in 45 minuti stai già nel meglio.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Bah quando è forte senti lo stomaco che frigge, è vero, però non mi sembra niente di insopportabile.
Prendere qualcosa di gastroprotettivo prima? Si può fare?
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
oldbrand7 a dit:
si ma i precedenti minuti li passi con una mano sullo stomaco e una sotto al culo :) secondo me è proprio il sale..mi sa che chi prende le paste o capsule non ha sto problema....

Ci credo che non hanno sto problema ahah con le paste che girano ora è proprio inutile prenderle. Il concetto che molti hanno è questo:
(pur troppo lo riporto perchè l'ho sentito dire)

"meglio prendere più pastiglie che mezzo grammo di md"

solitamente chi si prende le pastiglie in festa o in discoteche dove girano non gli frega nulla della purezza o del vero effetto dell'md. Nelle pastiglie che girano ora ci sarà se va bene il 15% di md ahah, sempre se non ti rifilano le pastiglie di "mescalina" che ultimamente sono le apple verdi.

Per la cosa che hai scritto precedentemente "chi si prende 20 pastiglie etc etc" hai ragione infatti, ma quelli sono i "rabbocchi" fatti per lo più da gente che non raglia e quindi si calano ulteriore md o pastiglie, ma non lo fanno più per l'eccessiva carica ma solo per stare in piedi e non abbioccarsi.
Ad una certa ora è inutile prenderti ancora dell'md, anche perchè la stai proprio sprecando, piuttosto fatti una botta di anfetamina
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
bella domanda, ma credo di no... Non ho mai sentito parlare di allergie all'MD, nel senso di reazioni allergiche, però in effetti non ho elementi per escluderlo con certezza.
 

toxic!

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Fev 2013
Messages
50
Sabato sera "finalmente" l'ho provata :)! 0,15 di md in cristalli bianco-opachi in poco meno di mezza bottiglietta d'acqua, per salire ci ha messo 45minuti/1ora (ad un certo punto temevo che non salisse più). gli effetti sono saliti poco a poco senza quasi che me ne accorgessi, l'unico segnale è stato il mal di pancia e qualche brivido prima della salita. Comunque esperienza bellissima, mi sentivo preso bene e in sintonia con ogni persona con cui mi mettevo a fare conversazione (in special modo con gli altri che hanno preso l md con me, ma anche con sconosciuti) e le parole sembravano uscire da sole; stare dentro sotto cassa stupendo, anche se (non so forse è stata la dose bassa), ho sentito molto più gli effetti empatogeni che quelli anfetaminici (anche se comunque non sentivo stanchezza e la presa bene mentre ballavo era assurda). Dopo circa 3 ore l effetto è sceso e mi sono sentito quasi di colpo stanchissimo, ma non depresso. Comunque sia a me che agli altri (alcuni dei quali molto più esperti di me) è piaciuto molto, mi piacerebbe riprovare l'esperienza! Quanto tempo devo lasciare passare almeno prima di riprenderla?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Mi ricoldi la prima volta che provai l'MD :)
Se propio la vuoi provare presto e provando gli effetti a pieno, direi 2 settimane...
Sennò se non resisti anche una settimana, ma ricorda che l'MDMA crea tolleranza e quindi
dovrai assumere dosi maggiori per sentire lo stesso effetto...
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Infatti dovresti lasciare il tempo al tuo corpo di ricaricare i "serbatoi" di serotonina. 2 settimane non un pò pochine secondo me ma se la scimmia avanza.... xD
Comunque andrò un pò contro corrente rispetto al pensiero generale del topic. Effetto magnifico (è la mia droga preferita intendiamoci) ma down troppo esagerato per poter apprezzare la sostanza. Cazzo non posso farmi 6 ore intarantolato come un castoro e poi farmene 14 steso in un prato a prendere il sole il giorno dopo incapace quasi di alzarmi. Il rapporto è troppo sconveniente. Diciamo che ti rovini quasi tutta la domenica, almeno per me era così hai tempi d'oro.
Ci sono psicoattivi (i funghi sono i migliori secondo me, enche LSD molto bello) che non ti danno tutti questi problemi e le variabili negative sono decisamente meno delle positive
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
caspita 6 ore di sballo e 14 ore da straccio?io non l ho mai provato l'md,l effetto da come è descritto quà è molto simile alla met.h solo che l md dura un po meno e ti manda a cagare;)e idem x il fottutissimo down..
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
2 settimane alle prime assunzioni sono sufficenti, si parla di un dosaggio basso come prima esperienza,
gli effetti del down si fanno notare più pesantemente una volta instaurata famigliarità con la sostanza e solo se la si assume spesso...
Io la assumevo circa 2 volte al mese, a volte 1...Non ho mai riscontrato down difficili da superare, ne tantomeno malessere tipo nausea o dolori alla pancia,
o depressione al giorno dopo...Dosaggi variabili dallo 0,1 a 0,4 massimo...
Generalmente facevo un assunzione, e durante il picco prendevo la stessa quantità o una dose maggiore per prolungare...in seguito non ridosavo più :)
Fumare annebbia un pò l'effetto mentale, e poi che sian sigarette o canne sembra di fumar aria, occhio che anche a bere alcolici si esagera senza
rendersene conto, il vino rosso va giù come acqua xD :)
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Headache a dit:
Fumare annebbia un pò l'effetto mentale, e poi che sian sigarette o canne sembra di fumar aria, occhio che anche a bere alcolici si esagera senza
rendersene conto, il vino rosso va giù come acqua xD :)

assolutamente vero xD non so quanti cilum avevo bonciato in 1 ora. Carica boncia fuma scarica carica boncia... ecc che tempi cazzarola.
Il bere manco te ne accorgi, grappa ai mirtilli come coca cola XD
PS io prendevo le paste però non i cristalli di MD. Il principio è lo stesso non dovrebbe cambiare niente giusto? magari pensavo che fosse correlato al fatto di avere la giornata dopo piuttosto bruttina
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Nelle paste dovrebbe esserci MDMA ma non sempre è così :/
Comunque idem per me, cilum su cilum sotto MD xD
 

toxic!

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Fev 2013
Messages
50
se dovessi riprendere l md il 24, considerando che l 'ho presa il 6, la stessa dose (150mg) è sufficiente a dare lo stesso effetto o devo aumentarla per sentirla allo stesso modo?
 

NeXus91

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Avr 2013
Messages
44
io ho avuto molte esperienze con l'mdma, non la definirei un allucinogeno è molto diversa da un vero allucinogeno, però posso dire che i suoi flescetti te li dà anche l'mdma, più che altro ad alti dosaggi. Una volta ho assunto all'incirca 0.8 di MD la botta è forte non capisci una mazza, poi specialmente al buio le allucinazioni c'erano più che altro sè chiudi gli occhi è come se sogni da sveglio.
Concordo nel dire che è una sostanza unica e l'effetto che dà l'mdma non la dà nessun altra sostanza:tonqe:
 
Haut