Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] MDMA - 3,4-Metilenediossimetanfetamina

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90
VI PREGO DI NON PICCHIARMI!!
Ma io sinceramente l' MD l ho provata, era una festa (paul glith & the advent :prayer:) ed era una cosa gia decisa quindi vado a ballare bello carico e dopo na mezz' oretta andiamo in bagno io e un altro mio amico nuovo alla cosa con un altro nostro amico moooolto più esperto di noi.
In totale per tutta la serata ho assunto 0,5g due volte ingoiata e una volta per via nasale......io mi sentivo LUCIDO; la qualità era ottima perchè di questo mio amico mi fido e poi abbiamo preso la stessa roba.
Lui poi si giustificò dicendo che non riuscivo a capire l MD....ok magari non sono riuscito a "capirla" ma credetemi mi accorgo quando nn sono lucido haahahahhahahaahha forse come prima volta era poco??
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
WeedMusicAlchool a dit:
VI PREGO DI NON PICCHIARMI!!
Ma io sinceramente l' MD l ho provata, era una festa (paul glith & the advent :prayer:) ed era una cosa gia decisa quindi vado a ballare bello carico e dopo na mezz' oretta andiamo in bagno io e un altro mio amico nuovo alla cosa con un altro nostro amico moooolto più esperto di noi.
In totale per tutta la serata ho assunto 0,5g due volte ingoiata e una volta per via nasale......io mi sentivo LUCIDO; la qualità era ottima perchè di questo mio amico mi fido e poi abbiamo preso la stessa roba.
Lui poi si giustificò dicendo che non riuscivo a capire l MD....ok magari non sono riuscito a "capirla" ma credetemi mi accorgo quando nn sono lucido haahahahhahahaahha forse come prima volta era poco??
dai retta a me... era tutto tranne che buona... se era buona con 0,2 presi oralmente già l'effetto lo avresti sentito... :mrgreen:
 

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90
Mindburn a dit:
dai retta a me... era tutto tranne che buona... se era buona con 0,2 presi oralmente già l'effetto lo avresti sentito... :mrgreen:

Guarda anche a me è sorto il dubbio ma siccome dopo le due orali ero ancora lucido (ed era quella la dose per cui avevo pagato) lui mi ha offerto l' ultima per via nasale e l abbiamo fatto insieme e la ho visto che era la stessa sicuro al 100% e lui sembrava sotto effetto!! cmq già lo pensavo prima ma dopo questo che mi hai detto so solo che dovrò riprovarla per rendermene conto!
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
pessima qualità!!!!!!! ti sei mangiato e sniffato caffeina molto probabilmente se eri cosi lucido :))) :))) :)))
 

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90
Soringx a dit:
pessima qualità!!!!!!! ti sei mangiato e sniffato caffeina molto probabilmente se eri cosi lucido :))) :))) :)))

D'oh! cmq era identico al cristallo che hai tu in foto però era più marroncino.... vuoi vedere che era veramente caffè??? ahahahahahahahahahaha (il sapore cmq era molto amaro quasi come la bamba)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
provata di recente in combo con lsd... WOW! Che cosa meravigliosa, momenti di profonda bellezza e felicità... Però la cosa che proprio non mi piace dell'md sono i postumi, per cui per me va bene una o due volte all'anno...
 

Maiastrillo

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Déc 2012
Messages
76
Ciao Nullè! sono nuovo di qua e stavo dando un occhiata in giro per il sito nelle varie discussioni... non so se hai letto qualche mio post postato oggi su discussioni vecchie, anche di un paio di anni... ma tu sai qualcosa di preciso sulla sintesi di md/ma? o mda che dir si voglia? Ho visto procedimenti che però ti fanno ottenere del liquido da bere, a me interessa il procedimento che permette di ottenere i cristalli... puoi aiutarmi?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
purtoppo no, sarei curioso anche io!
 

Maiastrillo

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Déc 2012
Messages
76
Guarda, io su internet ho trovato questa "ricetta" molto chiara e precisa... però ecco... io ti posto il link... tu prova a leggerla e poi però vai avanti con le pagine del forum. Praticamente all'utente lo hanno in parte offeso e lui ha risposto che in quella ricetta v'è un errore e nessuno se ne è accorto. Ma non capisco se quell'errore c'è per davvero o se lo ha detto perchè si è arrabbiato... sai visti gli ingredienti, potrebbe essere pericoloso che quel che vien fuori sia letale oppure che salti tutto per aria, o non so! magari dico un sacco di scemenze.... prova a leggerla tu, magri ne sai più di me. Ecco il ink

Sintesi dell'MDA

E poi ho anche la spiegazione molto chiara di un procedimento di estrazione acido-base degli alcaloidi, che può andare bene per qualsiasi vegetale... quindi si posson estrarre tutti i tipi di alcaloidi sottoforma di cristalli... purtroppo non è molto quel che ho da condividere!!!
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
maiastrillo sai qualcosa sull'estrazione della meth??? io ho un idea ben precisa degli ingredienti e dei passaggi, però non so i dosaggi. se puoi illuminarmi in qualche modo te ne sarei veramente grato :) se ritieni k le informazioni non debbano essere rese pubbliche(dato k questo forym e accessibile a tutti-risulta subito tra i risultati di google) peccato k non hai i PM attivati. la cosa piu furba k potresti fare sarebbe fare un documento con il blocco note e poi zipparlo in un archivio criptato con una password. pratticamente inacessibie se non si e un hacker profesionista :) attendo notizie ;) :) grazie in anticipo ;)

scusate l'OT. era solo x non aprire un nuovo topic dato k era venuto fuori il discorso. scusate ancora x l'OT
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
mi manca la competenza in chimica per dire se questo sistema funziona, per quello che ne so io... bho! Non mi sono mai dilettato con le estrazioni...
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
bel topic, siete dei pazzi. io la prima volta 0,4 cristalli rosa, e tutte le altre volte sempre e solo cristalli, da 0,2 a 0,3 mai di più o di meno, perchè sotto 0.2 sembra che sale ma poi è una fregatura, invece 0.2 o 0.3 non mi cambia niente. solo che, anche se ho letto che la bufala che brucia i neuroni poi non era riferita a questa sostanza, odio gli effetti collaterali.

avrei qualche domanda..

se l'mdma ti fa rilasciare serotonina allora a che serve prendere X pasticche ogni Y minuti? se la prima botta è mezzo grammo penso che tutta la serotonina se ne va, e quindi le altre che scaricano..niente.. o no?

quindi, non dico che l'amico delle 40-50 paste sia bugiardo, solo che, magari, ti hanno fatto solo le prime 10, il resto è stato inutile..... anche se, appunto, presa per 4 giorni di fila, anche se sempre poca, gli effetti, diminuiti di volta in volta, li ho sentiti tutte e 4 le volte.

le "allucinazioni"... non è che sono perchè vi flippano gli occhi? per quello basta anche 0.2... è divertente quasi, se non pensi che ti bolle il cervello e che il corpo va senza alcun controllo, occhi impazziti, smascellamento, sudore, muscoli che si contraggono a cazzo, il succitato che non si alza manco col napalm...

gli sbadigli? sempre, nei primi 30-40 minuti dopo l'ingestione (sali in bocca e bicchiere d'acqua, manco la sciolgo, fa meno schifo così, ma apprezzo chi ha consigliato cartina bagnata, anzi, con le ostie anche meglio), oltre a mal di pancia, impressione di dover cacare (mai per fortuna!) e rilassatezza tipo quando stai per andare a dormire, o appena sveglio.. sì, sbadiglio e tanto.

cmq ultimamente anche se i lab test dicono sia pura, a me sembra salata più che amara come anni fa. non ho il coraggio di provare mezzo grammo però, non credo che stai molto più fatto delle altre dosi..., la durata positiva è la stessa, il post è molto peggio però.

sarebbe ot ma...le anfetamine non sono come la meth, almeno credo (..tra speed, meth, ice, shaboo, "anfetamine" per studenti, quelle per anoressiche..etc.etc..) proprio come molecole, oltre che per gli effetti. magari sbaglio. mdma cmq è tutt'altra cosa come hanno specificato.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
L' MDMA è una metanfetamina.
Le anfetamine molecolarmente parlando sono poco differenti dalle metanfetamine...
e entrambe le 2 classi anno altre sottoclassi come le destroanfetamine/destrometanfetamine ecc...
Nel caso delle metanfetamine si trova anche l'MDMA ovvero Metil-Disossi-Met-Anfetamina come altro "membro" :)
Con l'MDMA e anche anfetamine, è possibile avere allucinazioni, ma non hanno nulla a che spartire con LSD;
esistono però categorie di anfetamine e metanfetamine mooolto allucinogene!
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
è un salato "amaro" se riesco a spiegarmi, non come la coca ovviamente, ma sono certo che anni fa fosse molto molto più amara. probabilmente dipende solo dal procedimento, con tutti i test reagenti che esistono non credo che dicano "pura" quando non lo è. magari dipende dal sale usato per farla in cristalli...per quello infatti è "pura all'84%", non esiste pura al 100%. se invece è una pasticca con 100mg di md, se la pesi sarà più pesante, perchè c'è qualche "eccipiente", ma è pura lo stesso, solo che invece del sale ci sta qualcos altro.
insomma, su 100mg di cristalli ci sono 84mg di mdma, se è pura, nelle paste è indicato la quantità di principio e non il peso reale, come per i farmaci.

immagino che ste cose le sanno anche i muri ma scripta manent..
 

Maiastrillo

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Déc 2012
Messages
76
Si è vero... è un gusto difficile da definire... a me sembra un sapore anche un po "viscido"... ma rimane la mia droga preferita, sai che mi frega del sapore, ahahahahh! Di certo è la droga che mi ha fatto fare i viaggi più belli. :prayer:
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
mi confermate questo metodo?
1: estrazione safrolo da olio di sassofrasso(non ho la piu pallida ideea di come.. soluzione???)
2: isomerizzazione del safloro (safloro+idrossido di sodio[soda caustica])
3: ossidazione del prodotto ottenuto (con perossido di idrogeno [acqua ossigenata] o con permanganato di potassio)
4: formazione di un immina con metilammina(??) \ idrogenazione (??)
Oppure facendo 'reagire' (come??) direttamente il safrolo\isosafrolo con metilamina (??)

premetto k lo trovata in giro.. ho molti dubbi a riguardo. . .
 

toxic!

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Fev 2013
Messages
50
sono un ragazzo di quasi 18 anni e tra circa due mesi ho intenzione di provare per la prima volta l'MDMA (per ora consumo solo marijuana 1/2 volte al giorno); ho già letto molte discussioni a riguardo dalle quali ho capito che durante l'effetto bisogna bere e rinfrescarsi spesso per evitare la disidratazione (soprattutto se si balla per molto), non bere alcolici e partire con un dosaggio basso.
Nonostante questo mi è rimasto un dubbio..premettendo che sono alto circa 1,75m e peso 60kg, come dose per iniziare andrebbe bene uno 0,1g di MDMA in cristalli?
 
Haut