Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Etere Dietilico

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
santotrafficante a dit:
@superfly: ottimo, mi hai dato uno spunto interessante. prossimamente proverò, sperando che dalla panna riesca ad ottenere il gas puro e nn mescolato con qualche altra cosa. appena fatto nn mancherò di fartelo sapere naturalmente!
Estrarre l'N2O dalla panna spray dentro un palloncino mi ha dato risultati deludenti, poca roba insomma !
Ci vorrebbero i bomboloni dei dentisti :D
 

PAOLO FRANCESCHINI

Matrice périnatale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
14
i solventi aromatici....tipo toluene..benzene...sono ALTAMENTE CANCEROGENI....ripeto...ALTAMENTE CANCEROGENI....
(trielina compresa),.......etere, e n20 ovvero protossido d'azoto..venivano usati un tempo come anestetici.....il protossido d'azoto ..si chiama anche gas esilerante...IO STO' vivendo in un paese dove i ragazzini si comprano il mastice o i solventi per SBALLARSI e ho visto le complicazioni......DAVVERO NON VALE LA PENA....ciao.
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
per l' N2O basta comprare un sifone per sale e panna con le rispettive bombolette di N2O che rilascia la quantità desiderata...
 

khoral

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Mai 2012
Messages
42
provato l'etere dietilico. una gran schifezza. odore insopportabile, alito cattivo e soprattutto effetti nulli
 

shamanito

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Avr 2012
Messages
90
provato una volta e nonostante abbia riscontrato effetti quasi dissociativi direi che il gioco non vale la candela dato che per ottenerli mi ero sfondato il naso e ho saputo di schifo per dei giorni in bocca!
 

zardov2

Matrice périnatale
Inscrit
29 Déc 2012
Messages
18
shamanito a dit:
provato una volta e nonostante abbia riscontrato effetti quasi dissociativi direi che il gioco non vale la candela dato che per ottenerli mi ero sfondato il naso e ho saputo di schifo per dei giorni in bocca!

concordo pienamente. Provato una volta e non ho riscontrato nessun effetto, tranne che impuzzato la macchina per una settimana intera :) sconsiglio assolutamente!
 

shamanito

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Avr 2012
Messages
90
se volete un solvente che sviolini andate di popper canadese regas , garantito tutta un'altra storia anche rispetto a quelli piu' buoni di quelli classici da sexy shop o dall'olanda. se non sbaglio usan la vecchia ricetta o comunque una ricetta modificata ;)
 

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90
No nn ci credo!!! Da quel che ho sempre saputo l' eterè sconvolgente!! Davvero non avete avuto nessuna reazione?? quali erano i dosaggi??
Qualcuno sa se veramente è cosi dannoso per i neuroni???
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
shamanito a dit:
se volete un solvente che sviolini andate di popper canadese regas , garantito tutta un'altra storia anche rispetto a quelli piu' buoni di quelli classici da sexy shop o dall'olanda. se non sbaglio usan la vecchia ricetta o comunque una ricetta modificata ;)


http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_newsAree_343_listaFile_itemName_0_file.pdf


In Europa, gli alchil nitriti non risultano oggetto di misure restrittive mirate a limitarne l’uso come sostanze di abuso.

La classificazione di pericolo riportata nell’Allegato I della Direttiva 67/548/CEE è la seguente:
  • nitrito di butile: facilmente infiammabile; tossico per inalazione e ingestione (F; R 11/T; R 23/25)
  • nitrito di amile: facilmente infiammabile; nocivo per inalazione e ingestione (F; R 11/Xn; R 20/22)
  • nitrito di isobutile: facilmente infiammabile; nocivo per inalazione e ingestione; possibile cancerogeno; mutageno, possibilità di effetti irreversibili (F; R 11/Xn; R 20/22/Carc. Cat 2; R 45/Muta Cat.3; R 68
In conseguenza, ne deriva che i preparati contenenti nitrito di butile o di amile in concentrazioni pari o superiori al 25% si classificano come le sostanze pure e quindi, rispettivamente, come tossici (con frase R 23/25 per il nitrito di butile) o nocivi (con frase R 20/22 per il nitrito di amile). I preparati contenenti nitrito di isobutile in concentrazioni pari o superiori allo 0,1% si classificano come possibili cancerogeni (R 45) e mutageni con possibilità di effetti irreversibili (R 68

Inoltre, a partire dal 2005 nell’Unione Europea (UE) e dal 2007 in Italia, il nitrito di isobutile, essendo classificato come cancerogeno, in ottemperanza della direttiva 76/769/CEE relativa alle restrizioni d’uso, non può essere immesso sul mercato e destinato alla vendita al pubblico sia come sostanza sia all’interno di preparati.
------------------------------------------------------------------

per il popper quindi, direi di usare esclusivamente il nitrito di amile..

sulla trielina non mi pronuncio, ma credo che abbiate provato il cloruro d'etile spray.... a me non piace, cmq anche quello fa effetto flash che si ricarica...anzi, io a un certo punto sentivo tremila campanelli che suonavano....avrò fatto 3 boccate piene col fazzoletto nei denti.

sarebbe da ragionare sui benefici/danni di questo tipo di sballi.... gli studi purtroppo sono pochi, ma se ti nasce un figlio con malformazioni genetiche (non ho detto con tre teste...) perchè da ragazzino facevi il coglione pippando bombolette.......
 

ketone

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Mar 2013
Messages
48
Voir la pièce jointe 10645

Ciao,
pur avendolo avuto a disposizione per anni, qualche giorno fa per la prima volta ho provato ad inalare dell'etere. Anni fa ne avevo bevuta una piccola quantità, l'unica cosa divertente è che lo si avverte leggermente bollire in bocca (bolle a 34°C). Era solo un piccolo sorso, non ebbe alcun effetto.
Dicevo, qualche giorno fa ho provato per inalazione, il cui effetto dovrebbe essere superiore. L'odore tipico cambia quando se ne insipra parecchio, ha un gusto terribile tipo mandorle amare.
Ne ho inalato veramente parecchio, ma gli effetti hanno fatto fatica ad arrivare. Sono simili al cloroformio, c'è anche lo stesso fischio nelle orecchie, ma sono più deboli e faticosi da ottenere. Facevo un po' fatica a mettere a fuoco, avevo voglia di sdraiarmi e mi sentivo molto tranquillo (è un anestetico, si sa...). La cosa più "simpatica" è che sentivo tutte le mie parti del corpo muoversi in ritardo rispetto al vero movimento, mi sembrava come di essere immerso in acqua ed ero a dir poco stordito.
L'effetto è durato pochi minuti, poi mi sono stufato.

Non dovrebbe essere una sostanza eccessivamente nociva, tanto che era regolarmente usata nei paesi anglosassoni durante il proibizionismo. Tuttavia ne sconsiglio vivamente l'uso, anche perché gli effetti sono miseri. E io già che mi immaginavo come Johnny Depp in Paura e Delirio...

Ah tra l'altro un piccolo fatto chimico: l'etere, a differenza del cloroformio, ha una discreta solubilità in acqua, quindi si scioglie nel sangue e nei fluidi corporei. Effetto: il vostro alito saprà di etere per un buon paio d'ore, prima che riusciate ad espellerlo con la respirazione o a metabolizzarlo.
 

Psychogonzo

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Avr 2013
Messages
30
Un paio di anni fa, da buon appassionato di "paura e delirio" feci la mia esperienza con l'etere dietilico acquistato in farmacia... nulla nonostante non ci andai per niente leggero......... dopo qualche birra un leggero intontimento, ma forse dovuto di più all'alcol..
delusione..........
 

il_duca

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2012
Messages
80
allora per l'etere niente panna o cazzate varie.
bomboletta per accendere i motori freddi;se leggi dietro c'è scritto che contiene etere al 95% se nn sbaglioi.rovesci la bottiglia in giu e fai uscire tutto il gas,tutto.-
poi fai un buco nella bomboletta e collezioni l'etere.
poi,cambi stanza,e metti l'etere in una busta di pastica o un vaso con tappo.
aggiungi la stessa quantità di h2o fredda(oppure dh20) e agiti per 5-10 min per lavare tutti lo schifo.
ci saranno 2 strati:etere sopra e acqua sotto
metti la busta in diagonale,tagli con una forbice un angolo e fai delfuire l'acqua
 
Haut