Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sull'LSD

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Abej^a G. a dit:
oddio, un parco pubblico... pupille a tamburello, sei ore in delirio in cui si ha una gran voglia di muoversi... non so (ma magari esce uno storione). portati degli occhiali da sole!!
Ovvio. Comunque ho scelto questo posto perchè mi piace molto e ci sono molti punti in cui si può stare in totale tranquillità
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ecco una cosa, non so se mai hai scritto sotto acido... scriverai velocissimo ti sembrerà tutto comprensibile, poi passato l'effetto vedi che son solo geroglifici... calma e sangue freddo.. (a disegnare non so, mai fatto..)
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
nooberto a dit:
Fra pochi giorni dovrei avere dell'LSD sotto le mani quindi mi sto iniziando ad organizzare una giornata per prenderla.
Andrò in un parco pubblico e passerò tutta la giornata là con carta e penna e delle cuffie per ascoltare musica. Sperò che vada tutto per il meglio. :D

Visto che ti porti foglio e penna poi magari trascrivi tutto in esperienze così se famo due risate ;)
 

dietilamide

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
30
Salve a tutti, cercavo di capire per quanto riguarda i blotter di acido, come applicano sul cartoncino la sostanza? ho letto di gocce o di micropunte , qual'è la differenza sostanziale? inoltre quale si presta meglio ad essere suddivisa e ritagliata in dosi minori e omogenee?
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
quella degli occhiali è una figata proprio!...mi ricorda gli esperimenti che faceva grof con l'LSD e la lampada stroboscopica 8)
 

HumbleSoul

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2014
Messages
236
dietilamide a dit:
Salve a tutti, cercavo di capire per quanto riguarda i blotter di acido, come applicano sul cartoncino la sostanza? ho letto di gocce o di micropunte , qual'è la differenza sostanziale? inoltre quale si presta meglio ad essere suddivisa e ritagliata in dosi minori e omogenee?

Ciao ! Allora, la sostanza è applicata tramite un contagocce sul cartoncino, normalmente una, è raro che ne mettano due. Le micropunte sono un altro metodo di assunzione dell'acido, come dice la parola, sono delle piccole puntine o quadratini contenenti (in dosi minori) la sostanza. Dividere una micropunta la vedo difficile, molto piu facile con i cartoncini/blotter per mezzo delle forbici, molto meglio se sterilizzate.
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
In effetti con il cartone è più facile dividere ma con le micropunte si può fare pure. Basta far sciogliere la micropunta in acqua e poi bere in proporzione a quanto lsd si voleva prendere. Con le gocce la vedo dura...
 

HumbleSoul

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2014
Messages
236
nooberto a dit:
In effetti con il cartone è più facile dividere ma con le micropunte si può fare pure. Basta far sciogliere la micropunta in acqua e poi bere in proporzione a quanto lsd si voleva prendere. Con le gocce la vedo dura...

Questo metodo non lo sapevo, immagino che funzioni essendo l'lsd idrosolubile, ho però una domanda da porti: Quanto tempo può rimanere la bevanda non consumata conservando il principio attivo disciolto ? Grazie per l'insegnamento del metodo che, anche se rudimentale, non sapevo !
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Se conservata bene quasi a tempo indeterminato :)
Comunque l'LSD non è applicato col contagocce! Vi immaginate uno che fa decine di migliaia di blotters? Viene sciolto in acqua e poi nebulizzato! Poi da quanti ug sarebbe una goccia? ;)
 

HumbleSoul

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2014
Messages
236
Grazie ad entrambi, BlueFire, io so per certo che molti usano un contagocce, magari i venditori non troppo commerciali.
 

mangiobaobab

Matrice périnatale
Inscrit
26 Juin 2014
Messages
16
Ciao a tutti ragazzi/e. Volevo alcune informazioni riguardo l'lsd.

Sono appassionato di arte, musica e studio psicologia, disegno da anni, suono il piano e sto iniziando a dipingere, e da sempre fomentavo nella mia testa di provarlo, vista la sua stretta attinenza a tutto ciò che è misterioso e che mi appassiona, ma mai prima mi si era presentata l'occasione di acquistarlo.

Non essendo proprio esperto nel settore, vorrei qualche consiglio a riguardo.

Qualche giorno fa un mio amico mi ha venduto, al prezzo di 20€ quello che lui ha definito "cartone", da 120 microgrammi, a detta sua, comprato in qualche sobborgo criminale su internet. Ma da quel che so da voci, un cartone dovrebbe essere già pretagliato in 4 quartini, mentre questo che mi ha dato è un solo quadratino, circa 5x5mm. Mi ha fregato?

Seconda domanda: in che condizioni dovrei provarlo? vorrei provarlo da solo, la presenza di qualcun'altro mi mette in soggezione. avevo pensato di mettere un pò di musica di sottofondo e prepararmi delle tavole per disegnare quello che mi passava per la testa.

Grazie in anticipo
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
1: Per favore, presentati per educazione :)
2: Già che ci sei leggiti le linee guida
3: Sicuro che sia LSD davvero?
4: E comunque un blotter 20€ se l'ha comprato online son tanti.

Oltre non vado che così magari cerchi nel thread apposito prima di postare ;)
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
tranquillo non tutti i blotter sono divisi in quartini...
 

mangiobaobab

Matrice périnatale
Inscrit
26 Juin 2014
Messages
16
presentato e letto la costituzione xD

può essere che ci abbia speculato un pò su, ma che sia lsd credo di si, che motivo avrebbe avuto per mentirmi?

comunque quello che volevo capire è se quello che ho in mano è un "cartone intero" o un quartino, per regolarmi con le dosi...
 

mangiobaobab

Matrice périnatale
Inscrit
26 Juin 2014
Messages
16
non credo sia difficile immaginare un quadratino di carta liscia, blu con una linea gialla da un lato, di 5x5 mm xD se volete, se davvero lo ritenete utile, la posto!
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
e faccelo vedere, su!!!
;)
 
Haut