Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sull'LSD

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Quoto psycore
icon_smile.gif


Secondo me è meglio di giorno almeno la prima volta! Di notte è scuro, è tutto chiuso, non c'è niente di "vivo", sei solo tu, la notte e l'LSD... potrebbe farti paura se non hai dimestichezza! E dentro casa dopo un po' ti viene la voglia di uscire fidati
icon_smile.gif


Scegli un bel posticino tranquillo di giorno dove stare in pace..portati via qualcosa da fare, organizzati eccetera
icon_smile.gif


EDIT: Quello che intendevo è che "sconsiglio" è un'esperienza totalmente notturna (tipo dalle 20 alle 03 di notte). Già molto meglio se preso più tardi di notte, in modo da godersi l'alba e il mattino che seguono, come ha detto boboav =)
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
comunque come ho detto credo sia questione di gusti, LSD è una sostanza molto personale!
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Sisi ma io ero riferito in particolare ad una prima esperienza :)
 

Rolled Weed

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2014
Messages
84
Ma se sono da solo di notte e vado in bad trip? Sinceramente mi vien paura solo a pensarci...
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
Rolled Weed a dit:
Ma se sono da solo di notte e vado in bad trip? Sinceramente mi vien paura solo a pensarci...

basta pensare che è solo una cosa momentanea... LSD può essere controllato con un po' di esercizio mentale.
 

Rolled Weed

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2014
Messages
84
Va bene quando ne avrò l'occasione proverò anche da solo e poi casomai vi dirò come è andata
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
In bocca al lupo, e bada che "conosco uno che può procurarmela" non si concluda in un pacco, con questo qui che ti vende nbome per LSD ;)
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Io ti consiglio in primis di essere certo che sia LSD (a riguardo, mi ripeto, esistono kit per analizzare ciò che hai sotto mano, avevo già postato il link da qualche parte ma se hai bisogno manda pure MP), poi la dose da assumere la deciderai tu in base anche al tuo stato d'animo, a che blotter avrai ecc. (la mia prima volta, per esempio, fu mezzo Shiva. 7 o 8 anni fa, ora non so come siano ne cosa giri) ma penso che sapere cosa stai assumendo sia davvero fondamentale e una scelta oculata per evitare situazioni spiacevoli. Per quanto mi riguarda, anche io ti consiglio di preferire il giorno alla notte, immerso nella natura, senza presenze di disturbo ma, piuttosto, con accanto una persona fidata.

Ti auguro un buon viaggio e, mi raccomando, usa la testa. LSD è TUTTO meno che un gioco
 

Rolled Weed

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2014
Messages
84
Grazie a tutti!
Per la dose pensavo mezzo perchè un quarto mi sembra troppo poco e 1 mi sembra troppo.
Comunque negli anni '60, '70 (quando era di moda) non si facevano tanti problemi per provarlo, non è che mi sto preoccupando un pò troppo?
Con questo non voglio dir niente magari mi sbaglio del tutto :grin:
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Non fare confronti con epoche passate, o con altre persone. Te pensa con la tua mente, ascolta il tuo corpo e decidi indipendentemente.

P.S.: la prudenza non è mai troppa comunque! :p
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Fai bene a preoccuparti! Soprattutto le prime volte, e' meglio essere troppo prudenti che troppo poco!

Fatti un giro del forum e leggiti un po' di thread sul set and setting, bad trip, ecc. Vedrai che arriverai piu' preparto all'esperienza!

Tipo...
http://www.psychonaut.com/psichedel...entura-psichedelica-immersi-nella-natura.html
http://www.psychonaut.com/primi-passi/51249-limportanza-di-un-sitter-esperto.html

Ricorda: Non e' mai morto nessuno per avvelenamento da psichedelici! E sappi che l'effetto non puo' durare all'infinito, anche se il tempo non sembra passare, prima o poi finira' ;)
 

Rolled Weed

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2014
Messages
84
Ok grazie dei consigli :-o
Andrò a controllare sul forum per trovarne altri!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Poi chiedi chiedi da quanto dovrebbe essere: un conto è metà di 90 ug, un conto è metà di 250 ug...
 

Rolled Weed

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2014
Messages
84
Si ma non penso che sappiano neanche loro la dose...
Ma volevo chiedervi anche un'altra cosa:
da quello che ho capito non si vede niente che non esiste ma può capitare di trasformare la realtà?
Per fare un esempio stupido: vedere un serpente al posto di un bastone??
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Rolled Weed a dit:
Si ma non penso che sappiano neanche loro la dose...
Ma volevo chiedervi anche un'altra cosa:
da quello che ho capito non si vede niente che non esiste ma può capitare di trasformare la realtà?
Per fare un esempio stupido: vedere un serpente al posto di un bastone??

Facendotela breve: é come se avessi un filtro grafico ultrafigo sulla realtà che ti circonda che cambia in continuazione con aggiunta di distorsioni, colori brillanti, scie, forme caleidoscopiche e frattali.
In linea teorica può anche darsi che vedendo un bastone per terra da lontano lo vedresti muovere e con qualche trip mentale potrebbe sembrarti un serpente
 

Rolled Weed

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2014
Messages
84
Ok grazie dei consigli!
Vi farò sapere, per adesso ho intenzione di aspettare un pò prima di provarlo...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Per lo meno fallo conservare bene! (non dico come: c'è un thread tutto sull'LSD dov'è stato scritto almeno 3 volte. Così ti alleni a cercare ;) )
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
oddio, un parco pubblico... pupille a tamburello, sei ore in delirio in cui si ha una gran voglia di muoversi... non so (ma magari esce uno storione). portati degli occhiali da sole!!
 
Haut