Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla DMT

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
No, te lo sconsiglio. Con la lampadina e' molto facile bruciarla e quindi usarne piu' del dovuto.
 

alabars

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Sept 2014
Messages
82
Per la domanda della cristallizzazione, non ho ben visto se hai ricevuto una risposta esauriente. Comunque ricristallizzare significa prendere i cristalli o anche tutto il tuo prodotto, risciogliere nel solvente che hai usato, mi pare zippo. Quindi sciogliere tutto e ricristallizzare con lo stesso metodo precedente che tu hai usato. Quindi aspetta e guarda il nuovo risultato.
 

trentatre

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Sept 2014
Messages
44
Ho provato ieri con il bulbo in quanto non disponevo del bong...sono stato molto attento con l'accendino ed infatti non si è bruciata!! Ne ho usata poca...all'incirca 30-40 mg.
Probabilmente anche per il fatto della scarsa purezza non ho realmente "viaggiato" però più o meno mi sono reso conto di che tipo di viaggio può essere...potrebbe essere interessante riprovare con DMT più pura in futuro!!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non era affatto poca! Io con 30-40mg faccio tre giri della galassia e poi torno a casa :mrgreen:

Ripeto, la lampadina e' poco efficace, poi fai tu.

Non fissarti troppo sulla purezza, di solito i prodotti impuri sono comunque molto efficaci.
 

trentatre

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Sept 2014
Messages
44
Me è normale che bruci in mezzo alle labbra quando sputi il fumo?? E che abbia un sapore chimico così forte?
 

alabars

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Sept 2014
Messages
82
sono abbastanza ignorante sulla DMT
potreste darmi una delucidazione?
è una RC? è illegale?
è quella sostanza che vi si trova già nel cervello, e che permette di sognare, per tanto l'assunzione provoca allucinazioni?
è questa e c'è altro da sapere di base?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
trentatre, vuol dire che la stai bruciando! Cerca di dosare meglio il calore con l'accendino!

alabars, non aspettarti una risposta. Sono domande base. Se fai una ricerca veloce troverai quello che cerchi.
 

LiberateMind

Matrice périnatale
Inscrit
13 Août 2014
Messages
18
Salve a tutti ragazzi :mrgreen: avrei bisogno di informazioni generali sull'uso della dmt. Dopo tempo che fumo (saltuariamente) cannabis, vorrei provare un allucinogeno.. ho letto che la dmt è potente ma dura poco (30 minuti, 1 ora) e questo rappresenta un vantaggio (non ho 8 ore o più a disposizione per provare un funghetto o l'lsd..:(). Non essendo proprio un esperto volevo sapere più informazioni da chi l'ha già provata.. come si misurano le dosi? Come si presenta la dmt in senso materiale? Non l'ho mai vista, purtroppo mi è totalmente sconosciuta.. ma soprattutto (senza entrare nello specifico) come fate a sapere che la dmt che vi siete procurati sia buona o una fregatura? ~~ Niente domande di questo tipo (leggi le regole) ~~ Chiedo a chi ha più esperienza di darmi una mano! Grazie mille :prayer:
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Il forum trabocca di informazioni in merito e ci saranno, per ognuna delle domande che hai fatto, almeno 10 risposte.
Cerca, leggi, studia...
 

LiberateMind

Matrice périnatale
Inscrit
13 Août 2014
Messages
18
Paolo, so' che è presente un thread ufficiale ma è tutto molto confuso, ci sono discussioni miste e questo diciamo mi fa perdere un po' durante la lettura.. ad ogni modo ho letto che la qualità è scadente se i cristalli sono di colore giallo scuro, che per le dosi bisogna pesare su una bilancia per i grammi ~~ Leggi le regole ~~ inoltre stavo leggendo che bisogna evitare di bruciarli (?) questa parte non l'ho capita molto..
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Gli argomenti ufficiali sono fatti apposta per non ramificarsi nel forum. Prova a fare uno sforzetto, dai. te lo dice uno che odia stare a leggere pagine e pagine, anche perché certi argomenti partono "con la rincorsa dalle colline" e sono vecchi di anni

Per quanto non sarebbe male che per ogni argomento ufficiale ci sia un post "bignami" - che non sia un doppio di un erowid o bluelight. UN sunto della discussione nostra. NON male come idea, ve'? ("Niente è impossibile per chi non lo deve fare" Bloch, in La legge di Murphy)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Prima di provare gli psichedelici, bisogna prepararsi e informarsi a fondo. Leggi, leggi e vedrai che ce ne sarai grato.
 

LiberateMind

Matrice périnatale
Inscrit
13 Août 2014
Messages
18
D'accordo ragazzi, darò una buona lettura nella ricerca delle risposte alle mie domande :nod:, mi scuso se ho postato alcune domane non legittime, solo che difficilmente riuscirò a ottenere risposte senza una fonte a cui affidarmi :tear:
 

TheRaze

Matrice périnatale
Inscrit
14 Nov 2014
Messages
14
Ciao ragazzi la dimetiltriptamina o DMT è una sostanza che mi ha sempre appassionato ma purtroppo è di difficilissima reperibilità in Italia,però a livello chimico la sintesi non è poi cosi complicata partendo dal triptofano che può essere facilmente isolato dalla caseina, che poi per decarbossilazione il triptofano si trasforma in triptamina la quale per metilazione si muta in dimetiltriptamina perciò vorrei sapere se qualcuno ha mai provato a sintetizzarla. :)

Ovviamente la domanda è a scopo informativo per discutere della chimica usata in questa sintesi e magari per approfondimenti su questa sostanza che secondo me si classifica fra le migliori
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Piccola premessa: usa il tasto modifica, non fare doppi post.

La sintesi della DMT non è poi così semplice come dici, semplice da disegnare le reazioni, ma farle è tutto un altro paio di maniche. Poi senza dubbio l'estrazione è MOLTO meglio: più economica, più facile, più sicura, puoi ottenre il "full spectrum" che qualcuno reputa meglio della DMT pura.

Ammettendo che l'isolameno del triptofano sia facile, che la decarbossillazione sia facile, (poi bisogna vedere cosa vuol dire facile) la metilazione non è affatto facile da fare. Se si vuole usare CH3I (uno dei metodi "migliori" per metilare un ammina) bisogna sapere che è MOLTO tossico, molto volatile e molto periscoloso. Le condizioni operative (temperatura, pressione, tempi) non credo si conoscano nel dettaglio. Bisognerebbe studiarle e non ci vanno 10 minuti e neanche 10 €. Provo a sbirciare su Drugs-forum se trovo qualcosa, ma sono abbastanza certo che l'estrazione convenga in tutto e per tutto alla sintesi.
 

TheRaze

Matrice périnatale
Inscrit
14 Nov 2014
Messages
14
Scusa non ero al corrente della funzione modifica :( comunque si ovviamente l'estrazione sarebbe 10mila volte più semplice ma procurarsi una pianta contenente dmt e farla crescere in Italia è un processo lungo e noioso io però preferisco la sintesi perché ho a disposizione un laboratorio e non mi dispiace affatto stare mesi a studiare le informazioni necessarie alla sintesi, però devo dire che la dimetiltriptamina mi tenta moltissimo quindi devo darti ragione e optare per l'estrazione e formulare la sintesi solo a livello teorico, già che siamo sull'argomento vorrei chiederti se hai mai avuto esperienze col dmt? :)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
perché sintetizzarla? (ricomincio...certe volte mi sembro te, LaFouinefarc-ep!! :mrgreen:)
perché sintetizzarla se ci è stata donata per guarire e slatentizzare problemi e traumi bevendo quel decotto così tanto amaro?
se ci appassiona così tanto il processo di questa "molecola", o meglio spirito, non andrebbe snaturato.

http://www.psychonaut.com/psichedelia-e-altro/36316-ayahuasca-legislatura-articoli-ecc.html
http://www.psychonaut.com/psichedel...er-la-cerimonia-di-ayahuasca-e-san-pedro.html

e tanto altro ancora...

usa il tasto cerca che ti si aprirà un mondo. a me è successo!!
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Saluti fratelli e sorelle del forum,
oggi vi scrivo perchè recentemente a swim è arrivato 1 gr di DMT (pura al 99%), swim si chiedeva come preparasi al meglio psicologicamente e che metodo gli consigliate per assumere tale sostanza.
Swim pensava di sperimentare all'aperto in un parco (molto grande e ben conosciuto da swim) con un fidato amico da sitter, come metodo di assunzione pensava di utilizzare il metodo della bottiglia di plastica con fondo tagliato e allumino alla base (cercando in giro è il metodo più consigliato dopo la pipa da 'meth') e accendino anti vento.
Voi che metodo di assunzione consigliereste a swim, neofita con la dmt ma con molte esperienza alle spalle con psichedelici , e a che dosaggi (1° esperienza e successive)? Per la DMT è preferibile un setting casalingo o un esperienza all'aperto?
Che tipo di preparazione psicologica consigliate a swim? (meditazione, musica ecc.)
Swim si chiedeva anche se la musica in cuffia (durante l'esperienza) influisse sull'esperienza e in che modo.
Ho letto i vari thread su questo forum e forum esterni.
spero di non aver fatto troppe domande :D
Pace fratelli e sorelle.
 

LovingMolly

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Sept 2014
Messages
88
Ti do la mia esperienza con DMT, sperando possa essere utile a swim:
Lo ho assunto insieme ad altri a casa di un amico più preparato di noi, che aveva DMT a un'ottima percentuale di purezza. A ciò aggiunse anche un enzima - purtroppo non ricordo proprio il nome, se qualcuno di più esperto ha qualche suggerimento sicuramente mi tornerà in mente quando lo sento - che ne rafforzava la potenza.
Lo abbiamo fumato in un mini bong, il sapore (che a me ricorda tanto il vecchio, una vecchia cantina tipo) era davvero osceno.
A me non ha fatto molto perché ho catalizzato poco (il problema è che stavo ancora tirando e mi è apparso davanti quello che potrei definire come un tunnel di frattali: ho pensato di essere già "dentro", e ho stupidamente buttato fuori tutto. 2 minuti dopo ero già ripreso), quindi la prima raccomandazione è quella di ricordarsi di catalizzare tanto (se usi la nostra stessa modalità d'assunzione; forse una pipetta potrebbe fare di meglio ma non so).
Altri lo hanno provato e per una ventina di minuti sono rimasti incapaci di intendere e di volere, e totalmente impossibilitati a parlare (uno credeva di sanguinare dal naso anche se non era vero :rolleyes:): per questo - che mi sembra essere l'effetto più comune - consiglierei un setting prettamente casalingo.
Non credo serva tutta questa preparazione psicologica, alla fine dura poco.
Se swim ha altre domande cui posso rispondere, volentieri! :grin:
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Personalmente consiglio a SWIM
Metodo di assunzione: bong in un'unica tirata.
Setting: casalingo, al buio, occhi chiusi, nessuna parola, niente musica.
Dose di partenza: 25 mg. Se SWIM ha un grammo, ad aumentare viene sempre in tempo.
Stia rilassato prima e, quando sente che sale, rimanga pure tranquillo. Si concentri sul suo respiro se percepisce un po' di disagio durante l'esperienza.
 
Haut