Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla DMT

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Mio caro, prima di aprire dei thread controlla che non ce ne siano già che parlano dello stesso argomento. Non preoccuparti, la sezione primi passi è fatta apposta per lasciare lo spazio per imparare ad usare il forum ai nuovi utenti che, come te, non ha mai frequentato forum e non sa come muoversi. Anche io quando mi iscrissi ero alla prima esperienza su forum, ma pian piano vedrai che capirai bene come usarlo.

Prima di aprire un thread quindi, usa il tasto cerca che si trova in alto a destra. In primi passi c'è già questo thread http://www.psychonaut.com/primi-passi/53516-thread-ufficiale-esperienze-e-curiosita-sulla-dmt.html ed è qui che devi postare la tua domanda se non trovi risposta dopo averlo letto.

Ora quindi sposto la tua domanda in quel thread. Lascio ad altri il compito di rispondere alla tua domanda, c'è sicuramente chi sarà in grado meglio di me di darti risposta esauriente! ;)
 

KillerShow

Matrice périnatale
Inscrit
4 Mai 2015
Messages
18
Scusa psycore ne terrò presente per i prossimi thread, cmq ho voluto chiedere a qualche mio amico qualcosa sulla dmt e giustappunto alcuni mi hanno detto: No io non la provo perché la dmt ti cambia la personalità, io ho subito pensato alla personalità interiore ovvero il modo di pensare, di essere e di comportarsi con gli altri anche al modo di approccio con una persona... Se sapete dirmi qualcosa di più
Graziee come sempree!!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Tutti gli psichedelici in generale possono cambiare la personalità. Ma è ovvia la cosa. Anche quando torni a casa da un lungo viaggio gli altri ti riterranno cambiato poichè hai imparato e sperimentato cose nuove e magari ricevuto insegnamenti che ti hanno fatto rendere conto che è il caso di cambiare approccio sul modo di pensare o di comportarsi quotidianamente.

Non ho provato DMT ma personalmente ritengo di essere solamente cambiato in meglio dall'utilizzo di psichedelici. E lo ritengono molti altri, sia che sono migliorato io, sia di essere migliorati loro.

E aggiungerei BEN VENGA se si cambia. Piuttosto che essere sempre uguali per il resto della vita...
 

psylonauta

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Oct 2012
Messages
112
Monad a dit:
Prova a fare evaporare un po' della nafta in un bicchiere di vetro e vedi se lascia residui... Se non ne lascia, ridissolvi il tutto in un po' di acetone puro e lascialo evaporare.

Per cristallizzare a freddo, devi mettere la nafta in un vasetto chiuso dentro il freezer per 24/48h. Fatto questo, basta svuotare velocemente il vasetto dalla nafta (con un filtro per sicurezza) e sul fondo troverai i cristalli. Con questo metodo c'e' meno rischio di avere dei residui nel prodotto finale.

Il modo migliore per fumarli, se non hai un vaporizzatore adatto, e' fare del changa/enchanted leaf e fumarlo nel bong (senza scaldarlo troppo). Cerca i thread sulla DMT e troverai tutte le info che ti servono.

EDIT: Ho appena visto il messaggio di hendrix...

Vorrei aggiungere il DMT non è molto solubie nella nafta,ammenoche non viene riscaldata,quindi la resa dipende principalmente dal fatto che il DMT è molto più soubie in nafta calda!...dopodichè si mette in freezer!!!!
 

mengu

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Déc 2014
Messages
52
Più che cambiare parlerei di conoscerti
 

pong

Matrice périnatale
Inscrit
14 Avr 2015
Messages
10
Fantastico....ho una voglia!!!!
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Guarda: ho visto gente che la fumava con la stagnola e funzionava, quindi immagino che vada bene...
 

nocivo

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Mar 2014
Messages
208
:grin: si ma non vorrei rischiare di sprecare la molecola... sai non è che sia proprio sempre reperibilissima...
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
Ciao a tutti ,è da un paio di mesi che mi interesso a questa molecola ma anche cercando bene mi è rimasto un dubbio : eseguendo un estrazione a/b dalla canna comune o dalla phalaris andrei a estrarre anche gramina fin qui ci sono....ma è tossica anche se fumata ?e se chi l'assume non è allergico alle graminacee ?
Conoscendo il punto di fusione della gramina si potrebbe evitare che evapori (giusto?),però non riesco a trovarlo nemmeno in rete ...

In un testo di Samorini si parla di un estratto dalla phalaris, semplice e senza controindicazioni (se fumato) , e se non sbaglio in un altro venivano citate le concentrazioni di alcaloidi nella canna comune e nel rizoma non c'era traccia di gramina....appena trovo il libro copio tutto ;)

Qualcuno sá togliermi i dubbi che mi sono rimasti? Grazie in anticipo
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Purtroppo si sa ancora poco riguardo alle varie Phalaris. Ci sono molte variabili, specie, ibridazioni, condizione climatiche e ambientali, ecc. Se non hai modo di testare il prodotto finale punta su qualcos'altro.
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
E mi sapete dire a cosa potrebbe capitare se dovessi fumare un full spectrum di phalaris? Se fosse solo una leggera reazione allergica ''temporanea'' in linea ipotetica si potrebbe provare .....
Cmq come si fá a condividere libri o saggi?né ho un molto interessante sulle graminacee inviato da samorini ma non capisco come postarlo :S
(Scusate ...ma mi interesso a sostanze psichedeliche quanto sono incapace di usare i forum :S )
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Puoi caricarlo su cloud (preferibilmente firedrive) e poi mettere il link.
Se non sai come fare a utilizzarlo non importa: appena aperto il sito basterà seguire le istruzioni :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Te l'ho detto, si sa ancora poco. Percio' ti sconsiglio di fare la cavia.
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
ragazzi chiedo qui che è il 3d ufficiale.. ho due domande:
1) ho capito che non si può fumare ad esempio la mimosa o psycotria sbriciolate in un vaporizzatore. ok. ma non capisco perchè. la molecola DMT non è direttamente presente all'interno di queste piante? se mi fumo ad esempio tot decine di grammi di una pianta dal sapore pessimo non ha effetto?
2) ho dato un occhiata al regolamento ma non riesco a capire se questa domanda è lecita. in tal caso chiedo scusa ai mod in anticipo. qualcuno conosce qualcuno che provato DMT sul deepw?
 

nocivo

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Mar 2014
Messages
208
non puoi fumarti la pianta perchè all'interno la dmt non è in forma freebase (fumabile) ma in forma di sale (non fumabile). l'unico modo per assumere direttamente la piante è mangiandola ma dopo aver preso tutte le precauzioni del caso...
peace
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
nocivo a dit:
non puoi fumarti la pianta perchè all'interno la dmt non è in forma freebase (fumabile) ma in forma di sale (non fumabile). l'unico modo per assumere direttamente la piante è mangiandola ma dopo aver preso tutte le precauzioni del caso...
peace

Vorrei sottolineare che anche l'infuso di corteccia di mimosa funziona... Magari con prima una manciata di peganum armala
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
La Psychotria si puo' fumare, ma non ti dara' mai gli effetti delle DMT estratta. La Mimosa penso sia infumabile, troppo legnosa e troppi tannini.
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
è in forma di sale e non freebase, cazzo. sono un ceppone veramente.
scusate ma sono veramente novello.. e stavo cercando di evitare i MAOi che complicano le cose.

ovviamente se fumo la stessa quantità di principio attivo non è comunque lo stesso che bevendo l'aya. alla fine stavo valutando di lasciare il vaporizzatore a "profumare" un ambiente molto piccolo, con dentro 1500tonnellate di freebase.. in modo da continuare a fumare anche mentre viaggio dopo le prime boccate xD

vabbè grazie per le dritte :)

~Møgõrøs• a dit:
Vorrei sottolineare che anche l'infuso di corteccia di mimosa funziona... Magari con prima una manciata di peganum armala
ma sempre grazie ai MAOi da quanto so. vorrei evitare.
 
Haut