Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla DMT

Agarash

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Mar 2015
Messages
98
K-7999 a dit:
250/350= 0,71 ciò significa che per 1 mg di maggiorana ne equivale 0,71 mg di Dmt.
Se per esempio volessi avere 15mg di dmt ti basta fare 15/0,71= 21 mg di maggiorana.

Grazie!
 

Agarash

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Mar 2015
Messages
98
Secondo tentativo fatto con la Vaporgenie: decisamente meglio! Niente bruciore in gola. Però gli effetti sono stati molto brevi: praticamente io aspiravo con lunghe boccate, all'inizio chiaramente non trattenevo, poi quando sentivo arrivare il vapore sì. Mi arrivava "la botta", io mi lasciavo andare ma poco dopo passava. Ho riprovato altre volte, non riuscivo a farla decollare: arrivavo a un punto, abbastanza iniziale (tipo appena l'LSD inizia a fare effetto) e poi mi passava tutto.
Consigli?
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Non mettere la fiamma a contatto con la Dmt o la brucerai stai lontano con l accendino e tira lentamente vedrai che in un paio di secondi arriverà il fumo, fai 3 tiri (aspirando lentamente e il piu possibile) tenendo il più a lungo possibile il fumo nei polmoni (inizierai gia a sentire gli effetti al primo tiro, cioè fai un tiro e tieni il fumo nei polmoni butti fuori e cosi via con i tiri successivi.
 

Miao

Banni
Inscrit
19 Nov 2012
Messages
72
Io ti consiglio un unico tiro moooooolto lungo. Prima fai dei respiri profondi, e quando hai i polmoni completamente vuoti, inizia a tirare molto lentamente e costantemente. La fiamma (io la uso grossina) deve entrare circa per metà nella pipa. Se hai tirato giusto, quando espiri ti esce dalla bocca un bel po' di vapore. Attenzione che poi quando parte, parte davvero :)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Idea su purezza del prodotto? mi raccomando, temperature non troppo alte per la DMT!
 

Agarash

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Mar 2015
Messages
98
Headache a dit:
Idea su purezza del prodotto? mi raccomando, temperature non troppo alte per la DMT!

Presa in sogno su internet, con ottimi feedback, freebase. Io poi ho fatto la changa grazie ai preziosi consigli di Monad
 

BORIA

Matrice périnatale
Inscrit
1 Avr 2015
Messages
2
Salve a tutti, premetto con il dire che sono nuovo, quindi magari mi presento anche velocemente e mi scuso a priori per aver sbagliato sezione, nel caso lo abbia fatto.

N.B. : Ho appena finito di scrivere il post, e mi sono reso conto che è piuttosto lungo, magari non dispersivo ma noioso. Quindi nel caso vogliate solamente aiutarmi a risolvere i miei dubbi più importanti su questa sostanza passate direttamente al paragrafetto preceduto dalla scritta -DMT-.

Mi chiamo Alberto e ho 20 anni, consumo marijuana e derivati da circa quattro anni, quasi quotidianamente da due,
Da quando ho "scoperto" il mondo delle droghe leggere e non mi sono spesso ritrovato a leggere ed informarmi sui loro effetti, le loro origini e le varie esperienze condivise in rete più per interesse e voglia di sapere che per intenzione di provarle. Ho letto di molte, sicuramente tutte le più note, ma solo nell'ultimo anno ho deciso di provare ad assumerne alcune, e solo ora sono riuscito ad arrivare alla sostanze che più di tutte mi ha colpito e interessato: il DMT.
Essendo una sostanza magari un po particolare e a volte costosa è difficilmente reperibile nella mia zona, e quindi avevo lasciato tutto l'entusiasmo derivato dall'idea di assumerla ad una mia pura fantasia. Qualche giorno fa un mio amico con cui non avevo mai parlato di ciò l'ha messa in mezzo ad un discorso, e per puro caso sono riuscito a procurarmela il giorno stesso.

Ora sono qui seduto sul mio divano a chiedere a voi qualche delucidazione in più rispetto a quelle che ho già trovato online.
Parto dal presupposto che in precedenza ho provato ad assumere dell'LSD, ma con risultati per nulla soddisfacenti. La prima volta ho provato a prenderlo tramite una goccia in uno zuccherino, ma purtroppo non ha avuto alcun effetto. Ho dato la colpa al fatto che avevo lo stomaco pieno, che magari non era il modo migliore per prenderlo e tutte quelle cose a cui pensi pur di non dire "mi hanno fregato". Ho quindi deciso di prendere un'altra dose, sotto forma di cartone questa volta, e gli effetti sono stati vaghi e molto deboli. La terza volta, di nuovo con un cartone, tutto sembrava esser partito per il meglio, ma il viaggio è durato veramente poco, un paio d'ore al massimo, e da un momento all'altro si è fermato come se qualcuno mi avesse improvvisamente svegliato, le altre droghe non-allucinogene che ho assunto hanno sempre avuto in me effetti molto forti e belli in quanto sono molto esile e il mio fisico non è certo una macchina da guerra. Non so se queste informazioni possano essere rilevanti o meno, io ve le do, giusto per.
Ho deciso di assumere la DMT insieme ad un mio compagno di classe delle medie, con cui non condivido ormai più molto ma di cui mi fido ciecamente perchè so essere una persona con la testa sulle spalle e capace di capire fino a che punto può spingersi, ed ha avuto modo di dimostrarmelo mentre assumavamo insieme altre droghe. Lui non la proverà nel mio stesso momento, perchè è un po dubbioso sugli effetti a lungo termine, e vuole prima vedere con i suoi occhi come si comporta una persona sotto effetto di DMT, e quando me l'ha comunicato ero quasi felice del fatto che lui sarebbe stato li, completamente sano a controllarmi ed aiutarmi.

-DMT-
I miei dubbi sono sul come assumerla: l'unica pipa che possiedo è una in pipa in vetro da purini classica, con un braciere non eccessivamente grande e la frizione posta a lato. Un classico, appunto, e volevo quindi sapere se posso vaporizzarlo direttamente con quella, magari mettendo della stagnola per coprire il buco del braciere su cui appoggiare il cristallo o se mi conviene usare altri metodi. Un'amica mi ha detto che il modo migliore e con cui ha avuto gli effetti più forti è stato tramite la stagnola appunto, su cui ha sciolto i cristalli e ne ha inalato il fumo tramite un altro ciccotto di stagnola posto poco sopra tenuto direttamente in bocca. Altri, mi hanno detto che buoni effetti si hanno anche utilizzando una lattina vuota e asciutta, praticando un buco più o meno al centro, bruciando e aspirando dal buco dove normalmente di beve, oppure con una bottiglietta di plastica tagliata e la stagnola applicata sotto.
Secondo voi cosa mi conviene utilizzare?
Un'altra cosa di cui sono curioso, la più importante in realtà, sono i postumi e gli effetti a lungo termine. Sono a piena conoscienza di cosa sia un "bad trip", di come evitarlo e di cosa può provocare, e infatti sono assolutamente tranquillo, non ho alcuna preoccupazione, ma ovviamente il rischio c'è e voglio capire quante sono veramente le possibilità che "ci rimanga sotto". Tutti quelli che l'hanno provata prima di me me ne hanno parlato positivamente descrivendola come un'esperienza molto forte ma felice, che richiede però una grande concentrazione poichè si entra a contatto con una realtà che non ci appartiene, solo uno mi ha detto chiaramente che durante il suo viaggio si è ritrovato più volte "sull'orlo del baratro", in cui era ad un passo da delle crisi di panico o ansiose, ma che comunque non ha mai perso il controllo di se e quindi è sempre riuscito a godersi la sua esperienza.

Mi scuso nuovamente per il post lunghissimo, ma non voglio correre rischi e voglio vivere al massimo questa esperienza, poichè la considero una droga "completa" secondo il mio modo di vedere. Ho provato droghe che stimolano il corpo e variano l'umore, e quasi tutte mi hanno trasmesso un'impressione positiva, ma il mio ideale di stupefacente è sempre stato legato alle allucinazioni. Non ho mai creduto molto in nessuna religione, ma mi piace leggerne a riguardo ed ho sempre creduto che ognuno abbia il suo credo celato dentro se, e che solo tramite dei viaggi mentali sia possibile capire delle cose, provare delle emozioni e dei sentimenti, avere dei pensieri molto personali legati al nostro io interiore. Non ho mai assunto nulla per puro scopo ricreativo, mi sono sempre organizzato prima di prendere qualsiasi droga, e voglio quindi che questi piccolissimi cristalli che sono qui affianco a me mi aiutino a rendere la mia vita un pelo più piacevole lasciandomi dei ricordi positivi e spero nessun danno rilevante.
Vi ringrazio in anticipo e spero non mi fucilerete per la marea di parole che ho scritto, e state certi vi riporterò la mia esperienza, nel caso ne foste interessati-
 

LeBanalisi

Matrice périnatale
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
8
ciao!guarda ho sperimentato la dmt una decina di volta quindi di sicuro non posso definirmi esperta ma cercherò di rispondere in base alla mie esperienze.le prime volte che l'ho fumata non avendo una pipa l'ho fumata come si fuma il crack cioè classico metodo bottiglia e cannuccia,ma mi hanno detto che è dispersivo,non ho mai provato a fumarlo su stagnola(penso ti riferisci a come si fuma la roba) ma altre volte insieme ad altri amici l'ho fumato con una pipa di vetro,penso quelle classiche e a me hanno detto essere il metodo migliore.
per quanto mi riguarda abituata a dover gestire down da md,anfe ecc posso dirti che di effetti postumi non ne ho avuto se non forse a volte molta sonnolenza che non penso sia neanche dovuta a quello.ne a lungo termine anche perchè non penso tu abbia intenzione di assumerlo piu volte al giorno per diversi giorni quindi su questo penso tu possa stare sereno.
calcola che comunque l'esperienza è abbastanza breve,a me ad esempio quando è durata tanto è durata20 minuti in cui la concezione del tempo e dello spazio cambia e si annienta,sarai completamente catapultato in un altra dimensione e dovrai gestire forse tachicardia e distorsioni e poi allucinazioni caleidoscopiche molto forti,tu però non agitarti...la prima volta che l'ho assunto per cercare di placare me stessa dal troppa "assurdità"in cui mi sentivo avvolta e per la paura che mi potesse accadere qualcosa di brutto o peggio ancora di rimanerci sotto,ho perso buona parte del viaggio a cercare di autotranquillizzarmi eheheh. potrà sembrarti banale ma devi rilassarti e lasciarti andare....ee buon viaggio :D
 

PsyTripper

Matrice périnatale
Inscrit
24 Mar 2015
Messages
18
Ma dove la trovate tutta sta DMT? Una decina di volte? Io manco se canto in cinese la trovo :(
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
PsyTripper a dit:
Ma dove la trovate tutta sta DMT? Una decina di volte? Io manco se canto in cinese la trovo :(
Idem.
Tranquillo che quando sarà il momento sarà lei a trovarci. ;)
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Lo spero , nell'attesa continuerò con la parte teorica !! Ciaoo .
 

marhorn

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2015
Messages
84
salve a tutti, questo è il primo post che scrivo e spero di non aver già sbagliato sezione, in questo caso mi scuso.
Ho avuto numerosi incontri con dimitri ed ho recentemente partecipato ad un meraviglioso ritiro ayahuasca di cui appena avrò il tempo scriverò un bel post dettagliato :yawinkle: inoltre mi sto dedicando molto alla pratica di sogni lucidi e viaggia astrali.
da quando ho scoperto queste cose, la mia mente le mie percezioni e le mie capacità cognitive sono decisamente mutate, anche nel quotidiano.
ho passato molto tempo a chiedermi se avessi forzato troppo i meccanismi, a farmi paranoie su come ho trattato la mia testa e che adesso sia vittima di effetti perenni. Ciò che mi aveva dato molto da pensare era stato al mio primo rave, quando parlando con un ragazzo, mi diceva di come lui mettesse un muro ben definito tra il qui e le altre realtà o tra i vari stati di coscienza. Quando pochi mesi dopo ho scoperto l'sd qualcosa dentro di me mi ha suggerito di fare l'opposto. Di permettere che avvenga una matura compenetrazione, in quanto una volta viste le cose in un certo modo e nuovo, il cercare di tornare allo stato precendente oltre che impossibile mi sembrava da vigliacco.
Non mi dilungherò troppo su questo e su questa strana mutazione o evoluzione. Ciò che vorrei condividere e che a questo punto, mi capita di vedere e sentire chiaramente delle sorta di entità, "abbastanza normalmente" anche nello stato di veglia. cerco di non farmi spaventare, e di accettare che questa cosa c'è e basta e che l'unica cosa che posso fare è imparare a conoscerla ed a gestirla.
L'altro giorno leggendo un interessante pagina più o meno inerente all argomento, parlava di come la differenza tra un medium ed uno psicotico sta nel fatto che il secondo non è in grado di distinguere le realtà e di fare ordine tra esse e per quanto io non mi consideri un medium questa cosa mi ha molto tranquillizato.
Questo non è il punto del post in ogni caso, e non mi dilungherò troppo sull argomento, ma ho ritenuto necessario fare una breve introduzione anche solo per cercare di farvi capire come io sia arrivato a voler trattare questa questione.
vi linko questo tread di dmt nexus che è un po' lungo ma se avete voglia leggetelo, oppure andate alla parte in cui descrive i tools of manipulation.
https://www.dmt-nexus.me/forum/default.aspx?g=posts&t=62070
io da alcuni punti di vista mi ritrovo un po' in questa storia, ovviamente non in maniera così disastrosa, ma ci sono dei punti che mi hanno dato molto da riflettere.
Innanzitutto sulla pericolosità di alcune entità che si possono incontrare con dimitri, e soprattutto il loro carattere così altisonante ed egoico molto spesso.
I messaggi che arrivano sono molto simili a quelli che potrebbe dare un lama tibetano per esempio, tuttavia la differenza secondo me sta nel fatto che alcune esperienze nel mondo dimitri ti pompino tantissimo l'ego e questa cosa secondo me può essere disastrosa.
rudolf steiner, definiva l'astrazione totale in parti remote dell'universo come luciferica ed anche questo mi ha dato molto da pensare.
Effettivamente dimitri dura davvero troppo poco per fare dei lavori particolarmente significativi, o almeno io sperimento questo, soprattutto dopo il mio incontro con l'aya. Vieni catapultato in uno spazio lontanissimo in così poco tempo e per così poco, che per quanto si possano trarre enormi conoscenze definibili quasi come "universali" non si riesce ad entrare così in profondità a certi punti e questioni più personali. in parole povere posso dire che dimitri mi arricchisca e che l'aya mi abbia curato. Ma fino a che punto ha senso arricchirsi in questo senso? quante di queste conoscenze possiamo sopportare e reggere vivendo in uno società che ci propone sempre il contrario?
Personalmente, per quanto ora mi sembri di conoscere molto di più, queste consapevolezze non mi hanno aiutato molto ad adattarmi a ciò che questa realtà mi richiede di fare e di essere, ora che procedo sempre di più mi rendo davvero conto però di quanto, conti molto di più questa realtà ordinaria che per troppo tempo ho definito imperfetta. In quanto questo è il presente e i miei doveri sono ciò che mi propone.
è un po' come dicevo sopra, certe facoltà se usate in maniera corretta, possono essere un dono, ma in caso contrario diventano un gigantesco handicap, e mi riferisco soprattutto agli incontri con dimitri, ma in realtà anche con altri psichedelici a quantità "sciamaniche"
vi linko una pagina del sito di samorini
L'uso dei funghi in Messico | Giorgio Samorini Network
andate a leggere la parte inerente alle reazioni avverse, nel punto in cui parla della donna di nome rosa.
questa storia si ricollega molto bene ad un avvenimento della mia vita.
mesi fa incontrai una ragazza, dopo aver gia sentito parlare di lei da altri. Era conosciuta come un angelo, come una prescelta del signore, una medium potentissima in grado di mettersi in contatto con entità e altri mondi, ovviamente la mia curiosità in questo senso era molta, anche legata alla sua molto giovane età. sapevo che non era un angelo, ma cmq mi piaceva l'idea di conoscere una ragazza con grandi consapevolezze e di età vicina alla mia.
la storia che ho avuto con lei è stata davvero assurda, indubbiamente una persona con le potenzialità più grandi che abbia mai visto, ma che ho scoperto essere sempre di più e con il tempo un handicap che sfocia quasi in una forte psicosi.
lei, tralasciando la parte dei funghi, ha una storia identica e ripeto, davvero identica in tutti i sensi a quella di Rosa nell'articolo di samorini.
quando abbiamo esplorato dimitri insieme, lei ha avuto un esperienza apparentemente splendida, tuttavia quando è tornata non mi convinceva molto il fatto che mi dicesse di essere una parte di dio incarnata sulla terra, di essere potentissima,una dei prescelti ecc ecc...
Mi venne in mente una frase che se non sbaglio è di gurdjeff, che diceva, se incontri un budda sulla strada uccidilo, e mi viene da aggiungere poichè chi crede di essere arrivato non è mai nemmeno partito.
A volte dimitri mi ha illuso di questo, di essere arrivato, potente, diverso dagli altri, chissà quale messia...ed ho trovato molto pericoloso il fatto che esplorando molto quelle realtà e affidandosi troppo ai messaggi ed alle convinzioni che venivano passate si diventasse solo più questo.
staccato, arrogante e illusoriamente sicuro di sapere tutto, ormai quasi incapace di vivere nella realtà ordinaria di ogni giorno, poichè perennemente in un di là, in cui ci si sente forti e sicuri, ma poi? come procedono le cose nella vita di tutti i giorni? quanto mi aiuta ad apprezzare ogni momento?
Queste riflessioni non sono solo legate alla mia esperienza, ma le vedo in molte persone grandi o piccole, che decidono di dedicarsi alla spiritualità e affini.
spero che il thread scorra facilmente e che i pensieri non risultino troppo confusi, ma cercate anche di comprendere quanto sia difficile trattare certi argomenti con filo meramente logico. il messaggio finale che mi è arrivato è che non tutto ciò che luccica è oro, e parliamoci chiaro, ciò che vediamo noi luccica parecchio:ped infine, mi sembra di comprendere come chi persegua l'obiettivo dell'evolversi non possa prescindere da un enorme umiltà e povertà di spirito
datemi se potete un confronto con le vostre opinioni
 

shamanadicarta

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Avr 2015
Messages
34
che bella storia!

la mia opinione è che dimitri o non dimitri (che caspio è?) qualunque esperienza border line è una lama a doppio taglio: se da una parte ti apre certe porte, dall'altra può confondere le idee
Io ho vissuto questo proprio sulla mia pelle ma ho visto che nel mondo del misticismo e quindi delle esperienze al limite molti si sentono PRESCELTI.

Non faccio nomi, ma ce ne sono di molto famosi.

Questo accade perché questi soggetti non hanno capito che il risveglio che sta avvenendo nel pianeta, dovuto alle droghe ma non solo, anche allo sviluppo della meditazione, alla libera circolazione di idee e pensieri e di energia... sta aiutando tutti.
Il risveglio non è una prerogativa di pochi. Alcuni camminano più in fretta, è vero, ma infine giungeremo tutti.

C'è un libro molto bello che ti consiglio di leggere: Le Guide del Tramonto.
Ha molto a che fare con questo argomento, con la spinta Luciferina che porta sia alla Conoscenza, se ben gestita, sia alla Dannazione e con le allucinazioni. Allucinati sono i risvegliati o i dormienti?

L'ego è una gran brutta malattia ma che si può curare. E' mortale solo per chi non lavora sufficientemente su di sé ;)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Miao

Banni
Inscrit
19 Nov 2012
Messages
72
Il grande inganno.......

nonchè la
 

Shardana

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
142
Grande spunto! Personalmente penso che sarebbe impossibile per me porre un muro fra l'ordinario e quello che si percepisce in occasioni particolari. Arricchire la vita col sincretismo fra le due "vie" è la Via.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Davvero un bel testo. Molto profondo e interessante.

marhorn a dit:
tuttavia quando è tornata non mi convinceva molto il fatto che mi dicesse di essere una parte di dio incarnata sulla terra, di essere potentissima,una dei prescelti ecc ecc...

Io penso che lo siamo TUTTI, nessuno escluso, dal neonato appena nato da 1 secondo al vecchio in fin di vita sul letto di morte.
Nessuno è speciale, tutti sono speciali.
Alla fine siamo tutti qui per lo stesso motivo, qualunque esso sia o qualunque interpretazione vogliamo dargli.

Non mi sembra che Gesù o il Buddha andassero in giro a dire di essere prescelti o potentissimi rispetto agli altri. Lo sapevano, ma erano umili, quindi ti do ragione sul fatto che chi crede di essere arrivato in realtà non è mai partito. Il loro scopo era cercare di risvegliare l'umanità, non imporsi come degli dei o dei profeti prescelti superiori a tutti.

Detto questo:

Saint-Oniisan-Anime.jpg
2457016116_7a012306c4_o.jpg
 

KillerShow

Matrice périnatale
Inscrit
4 Mai 2015
Messages
18
Buon giorno ragazzi ho sentito molte persone parlare di dmt dicendo che la dmt cambia la personalità e vorrei chiedervi alcune spiegazioni di ciò e soprattutto se in bene o in male...
Graziee!!
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
È bene che il leone uccida la gazzella per mangiare, o è bene che la gazzella fugga dal leone per salvarsi?

Quello che stai dicendo va' inserito in un contesto, altrimenti è difficile parlarne... Cosa vuol dire bene o male in questo caso? Spiegati meglio :)
 
Haut