Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla Cannabis

Rolled Weed

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2014
Messages
84
Si ma ho letto di gente che si fa fino a 5 canne al giorno, mettiamo 30 € al giorno, in un mese 900 €!!!
 

Leun

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
114
per quello conviene fare piantine per uso personale!
 

Rolled Weed

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2014
Messages
84
in effetti hai ragione! :\\
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Rolled Weed a dit:
Si ma ho letto di gente che si fa fino a 5 canne al giorno, mettiamo 30 € al giorno, in un mese 900 €!!!

Io ne facevo anche 10 canne al giorno, 7 o 8 normalmente, ma non spendevo certo tanto così! Comunque non credo che sul forum si possa parlare di prezzi neanche in questo modo.
 

Rolled Weed

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2014
Messages
84
10? Ma perché non si può parlare di prezzi?
Ma poi tu devi sempre scassare il ...? Scherzo :lol:
Comunque :anal: e :axe:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Credo che così si possa: non stiamo parlando di nessun venditore, per lo più siamo in zone d'italia totalmente differenti... Un altro conto sarebbe dire "il prezzo medio dell'erba nel deepweb è XXX" credo.

Per la spesa direi che oltre che produrre in proprio dipenda dalla zona (mi pare di aver sentito che al sud italia costi meno in generale), dalla qualità e dalla persona. Poi ovviamente se compri sempre dallo stesso magari dopo un mese che gli prendi 5-10 grammi per volta uno sconticino te lo fa :roll:
 

Rolled Weed

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2014
Messages
84
MA perchè nel sud costa meno?
Non è giusto!!:crybaby:
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Io sono un super rompicoglioni, ci tengo molto, anzi, sul forum lo sono meno che in realtà.

Sulla questione prezzi aspettiamo l'intervento di uno dei tanti futuri aspiranti mod (o di un già mod). Io non so se ricordo male, ma mi sebra di aver letto un post in cui non ricordo chi diceva dei prezzi "di strada" e il mod lo cazziava. Ma è un vago ricordo.
 

Rolled Weed

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2014
Messages
84
Si ma comunque scherzavo :mrgreen:
Vediamo cosa dice il mod
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
ragazzi si può tranquillamente parlare di prezzi purché non si pubblichino link o simili...
 

Rolled Weed

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2014
Messages
84
lo penso anch'io perchè non c'è nulla di male a fare una stima... non ho mica parlato di prezzi era solo per stimare la spesa in un mese
 

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
Io da un pò di tempo la sera quando vado a letto rimango sveglio per una 30/40 min con il corpo completamente immobile e gli occhi chiusi, e succede esattamente ciò che ha descritto Rolled Weed cioè ho la sensazione di sprofondare nel letto e che il mio corpo si dissolva o che inizi a levitare; 2 volte dopo essere entrato in questo stato ho iniziato a vedere scene e persone nitide come nella realtà, ma dopo poco l'emozione mi ha fregato e mi ha fatto muovere mandando tutto a puttane
:angry:
Ovviamente :twisted: ho provato a farlo dopo aver fumato e gli effetti sono molto più forti, però anche se può sembrare strano non lo faccio spesso proprio per questo motivo, mi sento risucchiare nel mondo onirico in modo troppo violento e se non si è molto abituati può mettere una paura fottuta
 

Rolled Weed

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2014
Messages
84
Edit
per sbaglio ho scritto due volte lo stesso post
quindi edito: veramente una volta mi è successo anche a me, ma erano solo allucinazioni uditive: percepivo la presenza di un essere nella mia camera :paranoid: e non riuscivo a muovermi, ero completamente immobilizzato e avevo una paura bestia...
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
questo mix non mi è mai piaciuto...THC + Alcol secondo me non vanno d'accordo.
Cioè dalla mia esperienza lo trovo difficile da gestire (anche se fumo poco e bevo ancora meno... :mrgreen:) però bisogna sapere equilibrare le due sostanza, come diceva oldbrand7, se non vado errato, tempi addietro...
Un eccesso di alcol o di THC tra le due sostanze e finisci per sboccare al 90%.
Io tempo fa in una serata tra amici avevo esagerato di alcol e poi fumato erba da ubriaco...Devastante!!! ( meno male non era casa mia) :mrgreen:
 

Rolled Weed

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2014
Messages
84
psyco39 a dit:
questo mix non mi è mai piaciuto...THC + Alcol secondo me non vanno d'accordo.
Cioè dalla mia esperienza lo trovo difficile da gestire (anche se fumo poco e bevo ancora meno... :mrgreen:) però bisogna sapere equilibrare le due sostanza, come diceva oldbrand7, se non vado errato, tempi addietro...
Un eccesso di alcol o di THC tra le due sostanze e finisci per sboccare al 90%.
Io tempo fa in una serata tra amici avevo esagerato di alcol e poi fumato erba da ubriaco...Devastante!!! ( meno male non era casa mia) :mrgreen:
Si hai ragione neanche a me piace fumare da ubriaco... però a volte capita
anche perchè mi basta poco per vomitare :eek:ak:
 

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
psyco39 a dit:
questo mix non mi è mai piaciuto...THC + Alcol secondo me non vanno d'accordo.
Cioè dalla mia esperienza lo trovo difficile da gestire (anche se fumo poco e bevo ancora meno... :mrgreen:) però bisogna sapere equilibrare le due sostanza, come diceva oldbrand7, se non vado errato, tempi addietro...
Un eccesso di alcol o di THC tra le due sostanze e finisci per sboccare al 90%.
Io tempo fa in una serata tra amici avevo esagerato di alcol e poi fumato erba da ubriaco...Devastante!!! ( meno male non era casa mia) :mrgreen:
Io lo faccio sempre, nel senso che quando bevo (ora ho diminuito ma in altri periodi molto spesso) fumavo anche tranne rare occasioni. E si effettivamente è come se gli effetti dell'uno rovinano un pò quelli dell'altro almeno per me, vengono 'sporcati' a vicenda perdendo i lati positivi dell'uno e dell'altro e finisce che non ci capisci un caxxo.. Magari studiandosela prima un attimo e non random si può trovare il giusto mix di quantità non lo nego, ma in definitiva per me o una o all'altra (tutto in linea teorica poi da ubriaco la prima cosa che dico è 'cercamo da fumà!' :|
 

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
A me piace molto invece, mischiare alcol e ganja lo trovo molto più stimolante ed energetico del semplice fumare o del bere, chissà come sarebbe mischiare con il kava :twisted:
 

Yami

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2014
Messages
36
A parer mio l'alcool non é adatto ad essere mischiato con le droghe , premetto che non mi piace bere, ma questa é la mia opinione
 

dreadvibration

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Avr 2014
Messages
48
L'ultima volta che ho mescolato alcol con il THC è finita che ho sboccato addosso al buttafuori del locale, da quel momento decisi che avrei smesso con una delle due sostanze, ora sono astemio! :D
 
Haut