Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla Cannabis

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
3 canne? :D
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Fuma erba buona, non quella del prato
 

HerrMark

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Jan 2014
Messages
114
Innanzitutto procurati dell'erba di buona/discreta qualità, poi quando fumi trattieni più che puoi il fumo in gola, e fallo uscire lentamente, in questo modo dovresti riuscire a percepire effetti.
 

DemoneDan

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2014
Messages
58
Probabilmente non funziona! Riprova :) io sono in Olanda e ti assicuro che funziona xD
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
qui da noi sarebbe gradita una presentazione, così, tanto per, che magari qualcosa di buono ci esce sempre.
boh?! son periodi... poi comunque il corpo assorbe sempre... meglio questo delle paranoie, no?! mo però non ti imparanoia'!!
 

HerrMark

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Jan 2014
Messages
114
DemoneDan a dit:
Probabilmente non funziona! Riprova :) io sono in Olanda e ti assicuro che funziona xD
Che culo, quanto vorrei abbandonare la monotona vita da studente, per andare in quel magico paese dove lo stato è abbastanza intelligente da non proibire piante come la Cannabis, la Salvia, i funghi ecc. ecc.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
DemoneDan a dit:
Probabilmente non funziona! Riprova :) io sono in Olanda e ti assicuro che funziona xD

pagan dovrebbe stare ad amsterdam...
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Livelli da Yahoo Answer.
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Boh prova con la colla?

O fatti una raglia di tachipirina
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
uuuuu e sennò ancora il caro vecchio blunt!
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
ahahahahahahahahah cav
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Oh ci sono sempre più bimbim**a che vengono su questo sito per consigli su come cucinare sballarsi e caz**ate varie, chiedetemi a me adesso cosa mi sta salendo, quel bel porco che tutti sanno hahaha

Detto questo, se siete veramente interessati a espandervi e non cuocervi le cervella state qui, altrimenti run away,

un bel petardo, fumati quello
 

Locis Pybe

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2014
Messages
112
leoilpazzo a dit:
Non riesco a sballarmi con la marjiuana, ho fumato anche 2 canne di fila ma non ci riesco. Avete consigli?

Probabilmente non dovremmo rispondere a domande come questa. In questo modo eviteremmo il proliferare di simili muffe.
Ho letto qualcosa di simile sotto ai post di uno dei moderatori e penso sia molto giusto.
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
leoilpazzo a dit:
Non riesco a sballarmi con la marjiuana, ho fumato anche 2 canne di fila ma non ci riesco. Avete consigli?
magari ti hanno venduto pure due canne gia fatte xD ? sicuro che ce stava erba dentro xD
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ma in topic chiacchiere sarebbe ci sarebbe stata....
 

MarkLontano78

Matrice périnatale
Inscrit
18 Mai 2014
Messages
12
SaulSilver a dit:
Oh ci sono sempre più bimbim**a che vengono su questo sito per consigli su come cucinare sballarsi e caz**ate varie, chiedetemi a me adesso cosa mi sta salendo, quel bel porco che tutti sanno hahaha

Detto questo, se siete veramente interessati a espandervi e non cuocervi le cervella state qui, altrimenti run away,

un bel petardo, fumati quello
Evita di accendere inutili fuochi, tral'altro hai la simpatia di un nerd americano. La Marijuana si fuma per raggiungere lo sballo, il relax, la "pace con se stessi" e la sintonia. Lui non riesce a raggiungere questo e quindi lo chiede qui sul Forum a parer mio più adatto. Non fate i mocciosetti che aggrediscono e rispondete, se non avete risposte tacete.

Comunque un grammo di personal, tiri lunghi lunghi e il fumo nel polmone per 3-4 secondi ogni tiro. ;)
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Si vabbè ma uno con zero post che viene qua senza salutare, senza presentarsi né niente, ed esordisce con un "non riesco a sballarmi con la ganja" per poi spaire nel nulla, non puoi trattarlo tanto diversamente da un bimbominchia...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
vabbeh, ma è pazzo
 
Haut