Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sui funghetti

Ugoxtutti

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Avr 2013
Messages
54
Apparte i copelandia che crescono sulla cacca e i semilanceata che sono da outdoor non sono tutti piu o meno uguali i cubensis da coltivare?
 

Pagan Atheist

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Oct 2013
Messages
490
Ugoxtutti a dit:
Apparte i copelandia che crescono sulla cacca e i semilanceata che sono da outdoor non sono tutti piu o meno uguali i cubensis da coltivare?

Copelandia e semilanceata non sono "cubensis"... :)
Comunque hai ragione, i cubensis sono tutti appartenenti allo stesso "complesso" e si coltivano allo stesso modo. Non sono proprio identici ed esistono piccole differenze tra i vari strain ma non ci darei così tanta importanza...
Sul forum ci sono già tutte le informazioni necessarie ma bisogna darsi il tempo di leggere e assimilare bene le tecniche fondamentali. Come in ogni attività umana c'è bisogno di fare pratica ma, applicando meticolosamente le tecniche e i consigli che troverete nella sezione funghi, potrete avere ottimi risultati già dai primi tentativi.
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Buongiorno a tutti!
La prima volta che sono stato ad Amsterdam mi sono limitato per un senso di responsabilità essendo da solo e per godermi comunque appieno la città e la nazione, mentre a Marzo tornerò per un weekend lungo con un amico non di primo pelo e non vorrò farmi mancare nulla.

Come già sappiamo i tartufi creano immediatamente un effetto di tolleranza per una manciata di giorni dopo l'assunzione, l'ho anche testato personalmente. Quindi rimanendo lì 3 giorni mi potrò godere solo un viaggio di magic truffles.
Per gli altri giorni volevo quindi provare i semi di LSA e la salvia. Se per la salvia so che non dovrebbero esserci problemi in quanto chimicamente non c'entra nulla con i tartufi, qualcuno può dirmi qualcosa sui semi di LSA?

Se oggi mi pappo un tartufo domani i semi di LSA mi faranno effetto? E se domani mangio semi di LSA potrò farlo tranquillamente anche dopodomani o già avvertirò molto meno effetto?

Poi: ha senso provare il Kratom in una città dove c'è una scelta così ampia di psichedelici o sarebbe come farsi una dose di morfina e basta?

Vi ringrazio per l'attenzione, buona giornata:grin:
 

KratomHealth

Matrice périnatale
Inscrit
24 Mai 2013
Messages
12
Caro Ajeje semmai, ma proprio semmai, potresti paragonare Kratom ad un oppio leggero o ad una forte dose di Escolzia o Rosolaccio. Paragonare Kratom a mofina è pericoloso e fuorviante.
Molti governi - primo fra tutti quello Thailandese, patria natìa del kratom - che sino ad ora vedevano il kratom di cattivo occhio o addirittura lo tenevano illegale, ora stanno cambiando il loro atteggiamento. Non mandiamo a puttane questo lavoro! Sai purtroppo in Rete, una parola tira l'altra, e se questa è sbagliata o solo un pò avventata....La calunnia è un venticello che finisce tempesta si dice! hehe
Noi di Kratom Association a questa cosa ci teniamo molto! ;)

HOME | Kratom Association
https://www.facebook.com/groups/221883767845886/
https://www.facebook.com/groups/129033333920165/
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
d'accordo, grazie per la testimonianza!

è che a legger gli effetti mi parevan quasi sovrapponibili a un pre-anestesia di quelli che ti fanno prima di un'anestesia totale.
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
no per me è come paragonare una pera ad una cannetta di fumo manco troppo buono,mi dispiace per la kratom association,ma io qua in italia non ho mai sentito di una persona che è rimasta contenta del kratom.magari gli vendevano 5 dosi allo smart dicendo di stare attento usarlo un pò alla volta,a fine serata la lucidità era tanta e lo schifo in bocca uguale....si nonè camomilla,ma neanche vagamente oppio
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non ho mai provato a prendere tartufi e semi contenenti LSA in un tempo ravvicinato, ma sono quasi certo che la tolleranza dei primi ridurra' l'effetto dei secondi. Almeno cosi' funziona con l'LSD... Prova a prendere una dose leggermente piu' alta, tipo una dose e mezzo. Buon divertimento ;)
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Monad a dit:
Non ho mai provato a prendere tartufi e semi contenenti LSA in un tempo ravvicinato, ma sono quasi certo che la tolleranza dei primi ridurra' l'effetto dei secondi. Almeno cosi' funziona con l'LSD... Prova a prendere una dose leggermente piu' alta, tipo una dose e mezzo. Buon divertimento ;)

era quello che mi interessava sapere, grazie mille!
 

mayday34340

Matrice périnatale
Inscrit
12 Mar 2014
Messages
14
Ciao ragazzi,
ho cercato bene in giro, sia qui che che da altre parti, ma non ho trovato una risposta chiara. L'unico thread che ho trovato qui è http://www.psychonaut.com/funghi/35830-spore.html ma non ha esattamente le risposte che cerco.

Da quello che ho capito, le spore non contengono principio attivo e quindi sono legali per scopi scientifici, di ricerca.

Ma ho 3 domande:
- E' legale possedere spore in italia? se si, sapete se c'è qualche risorsa su internet che dica questo espressamente? Ho trovato solo la tabella delle sostanze illegali, nient'altro.
- Ad oggi è legale comprare spore su internet, da siti (olandesi e non), e farle recapitare a casa in italia? non ci sono complicazioni?
- Mi potete dire per vostra esperienza (non il nome del sito, so che è contro il regolamento!) se avete comprato spore dal web o le avete prese in altri modi? e se avete mai avuto problemi

Ovviamente il tutto per scopi di ricerca.

Grazie mille,
so che non amate i threads doppi e mi scuso se la risposta era già da qualche parte... ma ho cercato :)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
è cm collezionare semi di canapa più o meno...
le complicazioni... mmmm beh, se sei controllata...

cmq c'è anche un sito che richiede due euri, ma c'è il rischio che siano già contaminate
 

semedimais

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Déc 2013
Messages
152
Un mio amico le sta prendendo da un sito, però non si ricorda il nome perché soffre di AMNESIA :ninja:

Non ha avuto problemi le altre volte
 

elikaone

Matrice périnatale
Inscrit
4 Oct 2010
Messages
16
Quindi mi confermate zero problemi legali per possesso di spore?? (ma perchè non ci sono più i kit :crybaby: )
 

mayday34340

Matrice périnatale
Inscrit
12 Mar 2014
Messages
14
Grazie per le risposte ragazzi.
Il problema è poprio il fatto che non si trovano info sulla legalità in italia. Le uniche fonti sono su wikipedia, dove c'è scritto "È invece legale la commercializzazione delle spore (in quanto prive di sostanza psicoattiva)" ,però nient'altro di ufficiale.

Non contenendo principio attivo, dovrebbero essere esplicitamente vietate, altrimenti sono legali.
Ad esempio so che in USA le spore sono legali per scopi di ricerca, ma in alcuni stati sono esplicitamente illegali pur non contenendo principio attivo.

Se avete altre risposte/esperienze scrivetele mi raccomando! Grazie
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ma... le esperienze stanno in varie sezioni...

e per i kit, meglio l'all-home-made dai!!!

Burukku93 a dit:
Beh almeno hai scoperto a tue spese che il kit non è la scelta migliore. Come diceva un vecchio saggio "Dai ad un uomo un kit preparato e coltiverà una volta, insegna ad un uomo la preparazione di questi e coltiverà per tutta la vita"... O almeno così io preferisco tramandare questa massima.
 

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
elikaone a dit:
Quindi mi confermate zero problemi legali per possesso di spore?? (ma perchè non ci sono più i kit :crybaby: )
Ci sono ancora ma:

A- bisogna essere anencefalici e focomelici per riuscire a coltivare solo e soltanto via kit
B- il kit ha micelio, il micelio è psicoattivo, psicoattivo è illegale
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Help!

Sono ad Amsterdam da 3gg e ho un problema con la droga. Non funziona!

L'altroieri 20g di tartufi psilocibe atlantis mi han fatto schizzare di qua e di là per l'universo. Fino a qui tutto bene.

Ieri ho provato la salvia (4 dosi ossia 0.5g, 10x) fumata in pipa e non ho sentito NULLA.

Ieri sera ho provato i semi di LSA (morning glory), la dose è scritta in olandese e dice "50 zaden".

Il tutto è stato annaffiato da erba e space cake.

Ho ancora oggi e domani come giorno utili, mi tocca starmene buono che tanto causa tolleranza non c'è speranza o c'è qualcosa di psichedelico che potrebbe farmi effetto?

Anche perché tra salvia e LSA son volati inutilmente 50€ e la cosa mi secca.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Beviti un chinotto e fatti un giro sui canali ;)
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Alla fine ho provato con 22g di tartufi hawaian "conditi" con 1g di erba fumata con la pipetta.

Effetto decisamente attenuato ma comunque interessante.

Per ora mi tengo buono il primo viaggio con gli atlantis che mi ha regalato molto e mi ha "messo alla prova" visto che ha un certo punto sono andato in bad ma sono riuscito a gestire la cosa trasformando un momento brutto in uno di apprendimento.

È stato importantissimo avere un sitter esperto! Non che abbia fatto qualcosa, è rimasto nella stanza accanto alla mia, peró il sapere di poter in ogni caso fare affidamento su qualcuno mi ha dato la forza per spingermi molto in là con la mente. Da solo probabilmente mi sarei fatto prendere dal panico e solo il cielo sa cosa sarebbe successo.

Per un po' sarà meglio smettere, 3 giorni col cervello a mille mi hanno messo alla prova, ora sarà bene concentrarsi su quanto è venuto fuori in questi due viaggi.
 

Crick

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Mar 2014
Messages
74
ciao,

qual'è un metodo (possibilmente il più economico) per mantenere la suddetta temperatura costante? Le lampadine non vanno bene perchè fanno anche luce vero? Ho trovato l'idea del cavo autoriscaldante su un altro forum ma vorrei sapere se è possibile trovare una soluzione fai da te più conveniente.

posto qui perchè a) non posso ancora scrivere nelle altre sezioni b) non ho trovato info a riguardo
 
Haut