[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sugli oppiacei

Karonte

Elfe Mécanique
Ipotesi:
Abbiamo una soluzione di etanolo contenente ossicodone cloridrato e paracetamolo..quale sarebbe il metodo migliore per estrarre ossicodone usando solo ed esclusivamente oggetti quotidiani alla portata di tutti?Spero che qualche esperto di chimica possa aiutarmi,viste le poche conoscenze che ho in meteria! grazie e un saluto a tutti =)
 
Non so aiutarti ma postando nel tuo thread sicuramente aumenterà le visualizzazione e quindi le chances che qualcuno lo faccia
Comunque invidio l'uomo dell'ipotesi :unibrow:
 
L'ossicodone merita tutta la mia attenzione...puoi scommetterci!
 
happydays a dit:
Scusa ma che razza di domanda è?

Non mi pare di averlo chiesto a te.
Sai di cosa si sta parlando? Sai cos'è l'ossicodone? Sai come viene usato? Credo di no, altrimenti ti saresti risparmiato una risposta del genere ;)
 
Karonte a dit:
L'ossicodone merita tutta la mia attenzione...puoi scommetterci!
Mi fa molto piacere che l' ossicodone sia in procinto di ricevere le tue coccole, ma ancora non ho capito perchè lo vuoi.
Che effetti peculiari avrebbe, rispetto al resto degli enteogeni?
 
Sia ben chiaro che non parliamo di sostanza enteogena,ma non per questo bisogna sottovalutarla,stiamo sempre parlando di un oppioide..

P.S. : Nessun maestro delle separazioni sa come aiutarmi?quel giorno a scuola ero assente! =)
 
accippicchia difficile trovarlo anche in italia credo questo prodotto.non sò se sulla rete si può trovare ,ma io non ne sò niente,ho solo nozioni teoriche su questa sostanza ,però interessebe anche a me magari dividere il paracetamolo dalla codeina visto che mi ritrovo dei farmaci che mi prescrive il medico in abbondanza solo che il paracetamolo in dosaggi alti diventa tossico e invece i dosaggi di codeina per quello che servono a me sono troppo bassi.c'è un modo per togliere stò cazzo di paracemolo daigli zebedei?
 
hendrix68 a dit:

Lo so da me che esiste google ma volevo ugualmente saperlo dal forum visto che tendenzialmente un "FORUM" dovrebbe proprio servire a questo, spargere notizie e scambiare opinioni, anche se questo in realtà non mi sta dando alcun aiuto, in quanto noto che la sezione primi passi non viene visualizzata da persone realmente competenti e quasi sempre nessuno ottiene ciò che ha chiesto iniziando l argomento . Esempio ? Ci siamo dentro
 
si ok è un forum ,ma a volte basta cercare in vecchi post ,o cmq cercare in rete perchè tanto le risposte sono uguali.non si può intasare il forum sempre con le stesse domande tipo:in casa ho della pseudoefedrina ,come faccio a farmi una bella fumata di meth stanotte?alla fine esiste pure il buon senso magari è da poco che leggi qua ,ma il forum non è ne un punto di spaccio,ne un luogo dove scambiare informazioni su come farsi droghe a casa(a parte discorsi teorici magari.poi resta il fatto che siamo tutti dei burloni e a volte ci và solo di chiaccherare:D.
poi ora rileggendo vedo che hai chiesto cosa è l'ossicodone:'( e per questo esiste davvero google ,sennò che ti dobbiamo rispondere ?mettendo il link di wikipedia?l'ossicodone cmq è un farmaco oppiaceo molto forte usato in america qua mi pare che neanche si produce ed è illegale.tutto qua
 
Guarda hai ragione, avrei potuto cercare su internet, è verissimo ! La pura verità è che non me ne frega niente e sto cercando di arrivare a 20 messaggi per essere ammesso a discussioni di mio interesse e quindi cerco di rispondere un po' a tutto perché per il momento non sto ottenendo alcuna risposta e il forum primi passi è tot morto. Io ho bisogno di avere certe info e nessuno me le sta dando! Lo so il mio atteggiamento è sbagliato però sono in una situazione di emergenza e questo forum ,con sta storia dei primi passi, si sta rilevando tot inutile .
Ad ogni modo mi scuso
 
Guarda hai ragione, avrei potuto cercare su internet, è verissimo ! La pura verità è che non me ne frega nulla di queste discussioni o esperienze con droghe di altra gente , però sto cercando di arrivare a 20 messaggi per essere ammesso a discussioni di mio interesse e quindi cerco di rispondere un po' a tutto perché per il momento non sto ottenendo alcuna risposta e il forum primi passi è tot morto. Io ho bisogno di avere certe info e nessuno me le sta dando! Lo so il mio atteggiamento è sbagliato però sono in una situazione di emergenza e questo forum ,con sta storia dei primi passi, si sta rivelando tot inutile .
Ad ogni modo mi scuso
 
Karonte, non per farmi i fatti tuoi ma come mai ti trovi ad averlo in alcool? Dovrebbe essere in pillole in genere. Che altri eccipienti hai? Una idea ce l'avrei, si potrebbe far evaporare tutto l'alcool e poi mettere in acqua fredda fredda e poi filtrare (sì, così facile), però vorrei capire esattamente cosa hai.

brunone88, un'altro topic inquinato così e prendo provvedimenti. Lo spam mi piace davvero, davvero poco.
Cazzierei pure Leary-Huxley ma è stato già bannato.
 
arimane a dit:
Karonte, non per farmi i fatti tuoi ma come mai ti trovi ad averlo in alcool? Dovrebbe essere in pillole in genere. Che altri eccipienti hai? Una idea ce l'avrei, si potrebbe far evaporare tutto l'alcool e poi mettere in acqua fredda fredda e poi filtrare (sì, così facile), però vorrei capire esattamente cosa hai.
e se uno avesse tante tante pillole invece?non vorrei essere ripetitivo però la mia domanda resta quella:per togliere paracetamolo e accipienti davero basta sciogliere in acqua fredda e togliere quello che viene a galla?
 
Sia chiaro che io non parlo per esperienza diretta, e non lo dico come disclaimer: davvero non ho mai avuto a che fare con questa estrazione. Ho solo letto in giro su internet che così si fa spesso e ci sono report positivi semplicemente sbriciolando le pillole a pezzi il più piccoli possibile e mettendoli in acqua molto fredda (ma non con pezzi di ghiaccio, solo molto fredda): il paracetamolo non è solubile in acqua mentre l'ossicodone cloridrato, essendo un sale (ossicodone HCl, appunto), dovrebbe essere ampiamente solubile in acqua, anche se fredda.
Ha senso, per quel che so. Se è in alcool potrebbero volerci un altro paio di passaggi.
 
Retour
Haut