Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sugli oppiacei

dreadvibration

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Avr 2014
Messages
48
Buona sera a tutti :D volevo parlarvi di una esperienza avuta l'anno scorso con la paglia di papavero anzi, sarebbe meglio dire di una esperienza non avuta! Vi spiego meglio.. mi erano state date queste capsule di papavero somniferum da degli amici indiani dicendomi di mangiarle bevendoci dietro delle bevande molto dolci, ne ho presa una intera e ne ho condivise 2 con degli amici. Loro hanno avuto sensazioni di confusione mentale ma io non ho proprio sentito niente! Di fatto devo ancora capire quali siano i reali effetti.. Chi ne sa qualcosa di più? Può essere che una capsula fosse una dose troppo bassa?
 

Birdbaobab

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Mar 2014
Messages
466
Gli effetti sarebbero quelli dell'oppio; in teoria nella paglia ci sarebbero meno alcaloidi (no??)...
non so dirti altro.
Sono interessato alla questione.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
devi fidarti moltissimo di loro,a volte pero fanno scherzi così per ludodivertirsi,puo essere che c'era dentro semplice sostanze innocue e ti hanno detto che loro invece erano belli su di giri
 

dreadvibration

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Avr 2014
Messages
48
No era paglia di papavero ne sono sicuro ho pure una foto, forse il dosaggio era troppo basso e gli altri 2 si sono fatti influenzare stile effetto placebo.. Boooh
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
io ho dei papaveri ma per il solo scopo di coltivazione e eventuali tisane...insomma una volta fioriti quando ho voglia ci faccio il te per la tosse,oppure quando per la fine del turno di notte che il sabato poi non dormirei, lo assumo per dormire(poiche se no starei sveglio la notte intera:( ) ho anche sentito parlare di oppio che potrei ricavare, ma non lo faccio perchè non saprei a cosa vado incontro e sopratutto penso che anche la minima quantita sia illegale tenerla...se qualcuno ne sa qualcsosa di piu lo dica^^
 

Birdbaobab

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Mar 2014
Messages
466
Ovviamente sono i somniferum no? So che appena i poppies perdono i petali, si fanno dei tagli orizzontali o verticali con un coltellino nella pelle verde del frutto.
Tagli nel tardo pomeriggio/sera e la mattina dopo raccogli l'oppio. La temperatura più bassa della notte stimola la fuoriuscita del lattice.
Lo raccogli con una carta plastificata, un cucchiaio o un coltellino; un mio amico ha preso una lamina di metallo e tagliandola con le forbici ha ottenuto uan cosa del genere ma più piccola http://www.aljazeera.com/mritems/Images/2012/10/31/2012103152320324734_20.jpg
Lasci seccare e ci fai il the.

Sono interessato per eventuali usi che riguardano la 'psiconautica', altrimenti lascio stare. Qualcuno sa qualcosa in merito?
 

Birdbaobab

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Mar 2014
Messages
466
Ho trovato proprio ora dei buoni semi nel mio cassetto. Però l'oppio mi sa un po' di stronzatina che ti incoraggia sulla cattiva strada delle sostanze malsane e della dipendenza...
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
Oppio... non so che effetti possa dare. mai provato, pero so che con un papavero intero con acqua che bolle, poi dormi:)
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
La tisana ha gli stessi identici effetti dell'oppio , parliamo della stessa cosa alla fine dei conti...
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
Karonte a dit:
La tisana ha gli stessi identici effetti dell'oppio , parliamo della stessa cosa alla fine dei conti...

io non ho mai provato ne a ingerire ne a fumare oppio,quindi dici che se mangio o inalo oppio da carta stagnola dormo?
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
LaFouinefarc-ep a dit:
io non ho mai provato ne a ingerire ne a fumare oppio,quindi dici che se mangio o inalo oppio da carta stagnola dormo?

Avendo avuto modo di testare sia tisana che oppio , direi che non c'è molta differenza...Però se avrei bisogno di dormire la tisana sarebbe la mia scelta.
Per quanto mi riguarda , fumando oppio ho inoltre una leggera euforia che non gioverebbe molto al sonno , ingoiandolo al contrario la sonnolenza aumenta.
La tisana è perfetta invece , anche se da bere non è il top , per dormire , in piccole dosi è favolosa.
Ricorda però che queste sono le mie impressioni , naturalmente da persona a persona potrebbe variare la faccenda....
 

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
Due domande sull'oppio di cui non ho trovato risposte chiare ne qui nè su internet:

E' vero che la/e prima/e volte si provano solo gli effetti negativi come ad esempio la nausea e nulla o quasi dei positivi come ho letto in giro su internet?
Se mangiato ci sono rischi di intossicazioni o altre controindicazioni particolari?
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
intanto che cerchi....
cmq, naaaaa... certo dipende sempre dalla quantità.. mi pare che all'inizio facevo 0,3 mangiato e 0,2 fumato... la rilassatezza (come il prurito) c'è.
ricordo che era un po' un problema bere acqua, la rigettavo... (preso di sera, anche la mattina dopo)
 

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
illogic a dit:
Nessun problema!
Hai dato un occhiata qui?
Papaver Somniferum
Grazie! effettivamente ho trovato qualcosa!
Abej^a G. a dit:
intanto che cerchi....
cmq, naaaaa... certo dipende sempre dalla quantità.. mi pare che all'inizio facevo 0,3 mangiato e 0,2 fumato... la rilassatezza (come il prurito) c'è.
ricordo che era un po' un problema bere acqua, la rigettavo... (preso di sera, anche la mattina dopo)
Mi sembrava un pò strana come cosa infatti..
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Psychotridine is an alkaloid found in some species of the Psychotria genus, namely Psychotria colorata,[1] but also Psychotria forsteriana,[2] Psychotria lyciiflora,[3] Psychotria oleoides,[3] and Psychotria beccarioides.[4] Psychotridine has analgesic effects and dose-dependently inhibits dizocilpine binding to cortical membranes in vitro, suggesting that it acts as a non-competitive NMDA receptor antagonist.[1]

NMDA antagonist:

Apigenin (Parsley leaves, Chamomille)
DXM
Cat's Claw (Uncaria Tomentosa)


210 Natural Plants likely containing mu agonists [Archive] - Opiophile.org


Mulungu è una pianta che vorrei provare, magari con qualche fiore di papavero rosso.
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Non capisco perché una sostanza come l'oppio debba essere definita una 'stronzatina'. Non sarà potente come gli psichedelici, ma la sensazione di serenità, relax, pacatezza, azzeramento dei problemi che ti da questa sostanza è stupenda! Senza contare il fatto che non vai incontro a crisi di astinenza come con l'eroina! Preferisco di gran lunga mangiare uno 0.5 di oppio bello fresco e stare in botta un giorno e mezzo che farmi una fumata di quello schifo di Brown. A me l'oppio ha regalato emozioni, tante! Adoro quelle vampate di calore che avvolgono il mio corpo durante la salita. Adoro le pupille ad ago di spillo quando mi guardo allo specchio. Adoro la sensazione onirica che questa sostanza riesce a darmi. Adoro lo stato di sonno-veglia che si alterna durante l'effetto. adoro tutto di questa sostanza. Adoro il fatto che ti faccia stare da dio e il giorno dopo non chiede pezzi del tuo corpo in cambio! Se continuate a fumarlo non capirete mai il vero effetto, a meno che non abbiate delle pipe apposta e un buon quantitativo (grammi). Io lo mangio e con uno 0.5 mi godo appieno gli effetti. Mi basta questo quantitativo perché lascio riposare il mio corpo tra un'esperienza e l'altra (una volta al mese/2mesi). Sono arrivato a mangiarne anche due grammi quando ero in un periodo di consumazione non proprio occasionale come ora :D gran bella sostanza comunque <3
 

Cartagena

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2015
Messages
64
4IJJdqLl.jpg



Papavero che cresce spontaneo da anni nel mio giardino, per voi esperti che qualità è?

PKGtVFWl.jpg


Altra immagine fresca di pomeriggio

x7vHjiYl.jpg


cWZkfFWl.jpg
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Immagini meravigliose!
 
Haut