Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità su medicinali e altri composti sintetici

teknoextasy

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Juil 2014
Messages
22
IlDottoreKildare a dit:
Le Bdz hanno anche un potente effetto ipnotico, tutte vanno bene, la loro azione cambia solo per quanto riguarda L'Emivita (Ovvero quanto resta in circolo).

Usa quella che ti fa stare meglio.

Per me farai un viaggio dentro te stesso ma sarai solo spettatore.

grazie mille....ci penserò su....e lo farò quando mi sentirò pronto e sereno...
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188

rodeo

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juil 2014
Messages
54
@dottore..non penso sia cocaina molto tagliata perchè quando si fa la cottura per estrarre la base tutte le impurità vanno via (parlo di roba da fumare non tirare,magari non si era capito)
la foto non serve,hai mai visto una roccetta di cocaina cotta?uguale..
@crazy..secondo me è diversa perchè uno 0.3 di coca cotta (al tempo) si vendeva a 50 euro..un bussolotto di napoli da 0.3 tra i 10 e i 15 euro.
quindi riassumendo..
una è cocaina con i suoi effetti e i suoi elevati costi,l'altra ha gli stessi effetti ma costa una miseria a parità di quantità.per questo volevo sapere dov'è il trucco..
magari qualche utente campano potrebbe illuminarmi.
se ho scritto qualcosa di poco chiaro ditemi
 

rodeo

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juil 2014
Messages
54
scusa tekno se mi permetto..dal basso dei miei saperi in tema medicina ti dico che io prendendo farmaci non mi sognerei mai di assumere sostanze..i farmaci soprattutto quelli per la ''testa'' (non parlo di moment o roba per il raffreddore) sono già pesanti di loro,aggiungendo sostanze strane secondo me diventi una bomba a orologeria..
esperienza personale..un'amica festaiola si prendeva di tutto,poi ha avuto dei problemi e ha smesso.in seguito ad altri problemi(non esclusivamente dal passato drogaiolo) d'ansia depressione e tutte quelle cose li ha cominciato una cura con antidepressivi..una pasticca di quello al giorno,due di quell'altro,le gocce insomma una cura bella pesante..nel pieno della cura dopo mesi stava decisamente bene,forse meglio di com'era prima.
poi sentendosi alla grande un giorno a pensato bene di farsi una paio di birre fumarci sopra,è stato un disastro!le ha fatto tilt il cervello e l'hanno portata via in ambulanza sedata..giorni d'ospedale..
per dire,cerchi un consiglio,uno come me che non ti conosce ti consiglia di lasciar perdere almeno fino a che non prenderai più medicine..capisco la scimmia ma va tenuta a bada anche se è la cosa più difficile:+1:
 

teknoextasy

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Juil 2014
Messages
22
rodeo a dit:
scusa tekno se mi permetto..dal basso dei miei saperi in tema medicina ti dico che io prendendo farmaci non mi sognerei mai di assumere sostanze..i farmaci soprattutto quelli per la ''testa'' (non parlo di moment o roba per il raffreddore) sono già pesanti di loro,aggiungendo sostanze strane secondo me diventi una bomba a orologeria..
esperienza personale..un'amica festaiola si prendeva di tutto,poi ha avuto dei problemi e ha smesso.in seguito ad altri problemi(non esclusivamente dal passato drogaiolo) d'ansia depressione e tutte quelle cose li ha cominciato una cura con antidepressivi..una pasticca di quello al giorno,due di quell'altro,le gocce insomma una cura bella pesante..nel pieno della cura dopo mesi stava decisamente bene,forse meglio di com'era prima.
poi sentendosi alla grande un giorno a pensato bene di farsi una paio di birre fumarci sopra,è stato un disastro!le ha fatto tilt il cervello e l'hanno portata via in ambulanza sedata..giorni d'ospedale..
per dire,cerchi un consiglio,uno come me che non ti conosce ti consiglia di lasciar perdere almeno fino a che non prenderai più medicine..capisco la scimmia ma va tenuta a bada anche se è la cosa più difficile:+1:

forse non l'avevo fatto capire ma io sono 3 anni che non sono piu in psicoterapia...non prendo piu nulla di psicofarmaco! altrimenti non me lo sognerei mai di farlo!
 

rodeo

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juil 2014
Messages
54
ah ok scusa ma avevo saltato 2 righe..provare con dosi crescenti?ti prendi lo 0,15 e aspetti poi in caso ne prendi ancora..io con roba che non mi fidavo ho sempre fatto così (a volte acnhe sbagliando i calcoli ahahhaha).una volta pensando non sale non sale(e non saliva) in tre ore ho mangiato poco più di tre cartoni..alla fine non ricordo neanche quante ore sono stato in viaggio.
comunque per quello che mi riguarda,al termine di una specie di disintossicazione pensando di fare bene fumavo erba e fumo sperando di trovare tranquillità e invece avevo solo paranoie e stati d'animo brutti..tant'è che ho dovuto smettere di fumare che mi faceva solo stare in paranoia e palpitazioni continue
 

teknoextasy

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Juil 2014
Messages
22
rodeo a dit:
ah ok scusa ma avevo saltato 2 righe..provare con dosi crescenti?ti prendi lo 0,15 e aspetti poi in caso ne prendi ancora..io con roba che non mi fidavo ho sempre fatto così (a volte acnhe sbagliando i calcoli ahahhaha).una volta pensando non sale non sale(e non saliva) in tre ore ho mangiato poco più di tre cartoni..alla fine non ricordo neanche quante ore sono stato in viaggio.
comunque per quello che mi riguarda,al termine di una specie di disintossicazione pensando di fare bene fumavo erba e fumo sperando di trovare tranquillità e invece avevo solo paranoie e stati d'animo brutti..tant'è che ho dovuto smettere di fumare che mi faceva solo stare in paranoia e palpitazioni continue

a ma quindi anche tu prima fumavi le canne e poi dopo un periodo non riesci piu a fumarle perchè se no vai in paranoia? anche io! e pensa che ho un sacco di amici che una volta fumavano e poi dopo troppe botte di robe psichedeliche non le tollerano piu altrimenti vanno in una specie di bad trip di ansia....che brutta cosa....tante volte dico aaaahhh come mi farei una bella fumata di quest'erba buona,ma poi non lo faccio perche so che starei malissimo in tachicardia piena...
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Tekno ti ho gia chiesto di presentarti una volta...
È una regola rispettata da tutti, fai la tua parte!
;)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
qua andiamo un po' in ot...
teknoexstasy, per le canne, perché non seguire il ritmo, accettarlo, sentire il respiro che entra ed esce, capire che torniamo bambini, magari mangiare qualche cosa, e via dicendo?!
a quanto pare è normale che dopo un tot, non si sa più come sfogarla, ma sfoghiamoci e basta. (metto il plurale perché anche io son convinto di imparanoiarmi appena prima di fumare. appunto! se partiamo subito con la convinzione che ci prende paura............) poi oh, c'è chi è convinto che non può prendere caffè, e non lo prende, e se la vive tranquillo lo stesso...

(il presentarsi non è obbligatorio, cioè in realtà è di regola, siamo una comunità... fa finta che davanti a te non ci sia un computer, ma persone. sarebbe bello ed onesto presentarsi insomma. poi se te lo dimentichi ché anche tu come me sei un brucione rimastone, ....)
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
è vero, non è nel regolamento ma è una regola di convivenza...
Comunque vale in ogni forum,non solo qui!
 

IlDottoreKildare

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
266
Scusa Rodeo, ma non conosci la sostanza che stai assumendo e la continui ad assumere liberamente?
E' molto pericoloso, te lo sconsiglio vivamente, non solo da medico ma anche da buon amico.

Certamente è Cocaina, perchè gli effetti da te descritti corrispondono alla cocaina.

E siccome viviamo in un mondo bizzarro, certamente ci sarà un trucco dietro a quello che stai assumendo, penso pure che sia qualcosa di meschino e schifoso.
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
rodeo a dit:
@dottore..non penso sia cocaina molto tagliata perchè quando si fa la cottura per estrarre la base tutte le impurità vanno via (parlo di roba da fumare non tirare,magari non si era capito)
la foto non serve,hai mai visto una roccetta di cocaina cotta?uguale..
@crazy..secondo me è diversa perchè uno 0.3 di coca cotta (al tempo) si vendeva a 50 euro..un bussolotto di napoli da 0.3 tra i 10 e i 15 euro.
quindi riassumendo..
una è cocaina con i suoi effetti e i suoi elevati costi,l'altra ha gli stessi effetti ma costa una miseria a parità di quantità.per questo volevo sapere dov'è il trucco..
magari qualche utente campano potrebbe illuminarmi.
se ho scritto qualcosa di poco chiaro ditemi

Può essere solo 3 cose:
1. Vero crack pulito
2. Crack tagliato, il crack si taglia aggiungendo altre sostanze nella basatura (difficile)
3. Crack fasullo

Se è crack fasullo non dovresti sentire nulla apparte (eventualmente) il senso di anestesia alla bocca...

Che costa poco non significa nulla, c'è chi la brown di Napoli la chiama kobret e pensa sia scarsa solo perchè è di Napoli...

Curiosità: lo fumavi nella pipetta o la bottiglia o altro modo?
 

rodeo

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juil 2014
Messages
54
teknoextasy a dit:
a ma quindi anche tu prima fumavi le canne e poi dopo un periodo non riesci piu a fumarle perchè se no vai in paranoia?

esattamente!

....tante volte dico aaaahhh come mi farei una bella fumata di quest'erba buona,ma poi non lo faccio perche so che starei malissimo in tachicardia piena...

parole sante,purtroppo è proprio così

@dottore..come avevo già provato a spiegare in un altra risposta,come fai a sapere esattamente che sostanza è se non la vedi preparare?!ti affidi e basta (se era questo che intendevi,se intendevi invece sai che tipo di droga è e come si chiama lo so.crack da fumare!)
è proprio il trucco che cerco di svelare!

@crazy..1-possibile,giustifica gli effetti ma non il prezzo..2-qui secondo me c'è il trucco ed è quello che vorrei proprio scoprire!3-se fosse fasullo come hai già detto non avrebbe effetti..
bottiglia,sempre
chiediamo a mistero ahahahahhahaaahahah

lo so non ho editato,ma non sono riuscito!ho cappellato qualcosa
 

IlDottoreKildare

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
266
Intendo dire che siccome costa poco, certamente non sarà del normale Crack, se costa così un motivo ci sarà ...Nessuno ti regala niente.

Soprattutto per quanto riguarda le sostanze stupefacenti...
 

rodeo

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juil 2014
Messages
54
IlDottoreKildare a dit:
...Nessuno ti regala niente.

Soprattutto per quanto riguarda le sostanze stupefacenti...
questa è la legge per le cose normali figuriamoci se qualcuno ti regala qualcosa parlando di stupefacenti..hai ragione doc
scusa una cosa vado in ot..ma tu sei il dottore del forum che ci studia e da consigli da medico o sei anche un vero psyconauta??
non è ironico eh e ne una presa in giro volevo solo capire
 

IlDottoreKildare

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
266
Sono psichiatra, non assumo nessuna droga, sto scrivendo una tesi sulla droga e il web.
Ogni tanto dò pareri medici su alcune sostanze stupefacenti e sulle iterazioni con i farmaci e la loro pericolosità per la salute umana.
 

marcomarzocco

Neurotransmetteur
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
40
Non so dirti cosa sia di preciso, però se non ti sale, ti sconsiglio vivamente di prenderne dell'altra!

facendo ricerche in quà e là, ho trovato queste informazioni/ precauzioni su internet ( ce ne sono altre comunque): Se non ti sale non prenderne un'altra : potrebbe essere PMA, che in alcuni casi ha portato alla morte di persone che credevano di calare XTC. ( assumerne dell'altra è comunque sbagliato in ogni caso)
•Non si sa a priori (prima di calare) cosa contengano realmente le pastiglie: tutelati• quando state comprando ecstasy, inumiditevi la punta del dito con un po' di saliva, sfregate la pastiglia e assaggiate la punta del dito. Dovreste sentire un sapore amarissimo, in caso contrario, non prendetela. •Se ha un odore forte e il sapore non è amaro, sputala e buttala!!
• Non calarla subito tutta intera, ma prima un quartino e aspetta…… se contiene sostanze tossiche lo scopri prima di trovarti all'ospedale.
• Per evitare il colpo di calore riposati ogni tanto anche se non ne senti l'esigenza e bevi acqua per reintegrare le riserve idriche e reintegratori idrici di sali minerali come quelli di tipo commerciale usati da chi fa sport ( powerade ecc...) e snack salati per reintegrare le riserve minerali e non rischiare l'iponatriemia,( per evitarla serve il sodio ), l'alcol ti disidrata ancora di più.
• Prendendone tante tutte insieme non vengono aumentati gli effetti ma solo i rischi

Non so se il fatto che tu non abbia sentito l'amaro sia dovuto alla maggiore diluizione oppure al fatto che abbia assunto qualcosa di diverso dall'mdma, in ogni caso se non si sente l'amaro io la sputerei subito come suggerito,e non continuerei ad assumerla
 

Yami

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2014
Messages
36
Ciao! Innanzitutto benvenuta e poi vorrei dire che secondo me é proprio come dice Tewa , ovvero che visto che era disciolta in cosí tanta acqua ci hai messo troppo tempo a berla. Spero che ti andra meglio la prossima volta ! E un piccolo consiglio se non vuoi sentire l'amaro ; metti la polvere in una cartina, chiudila e ingoiala con l'aiuto di un sorso d'acqua. buona fortuna per la prossima volta!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Karonte a dit:
A volte rimane "impregnata" del colore della sostanza in cui è stata trasportata. Io ne ho visto addirittura una di colore blu!!!

anche a me un paio di volte è arrivata azzurrina dicendo che era "indiana"
e in effetti era davvero buona. il pusher che comunque conosco ha detto che la colorano per scopi commerciali al fine di distinguere le varie partite. poi boh, non me ne intendo così tanto di ketch..
 
Haut