Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità su medicinali e altri composti sintetici

M-atty

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Sept 2013
Messages
54
matt95 a dit:
ciao headache ho letto che hai scritto come estrarre il dxm, ma ci sono molte perdite estraendolo? Conviene fare l estrazione ?
interessato anche io alla risposta
 

matt95

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
150
M-atty a dit:
si alla fine ho sempre preso 375 perche lasciare un goccio e dover tenere il barattolo per una quantita inutilizzabile mi dava vastidio e quindi lo seccavo tutto, pero penso che 300 o 320 sono la quantita ideale per riuscire a svolgere tutto, relazionarsi con le persone senza che si accorgano per capirci...

si hai ragione!! Pero io preferisco un buon viaggio ;)
 

M-atty

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Sept 2013
Messages
54
Headache a dit:
Per estrazioni quello da 375 è perfetto!
Comunque bersi lo sciroppo fa si che ci sia molta nausea durante tutto l'effetto,
mentre estrarre il principio attivo rende la sostanza molto più digeribile. A dosaggi alti (Hcl non soluzione) la nausea è inevitabile, resta comunque
un effetto fisico di passaggio, nel senso che lo si ha solo durante la salita e moderatamente, poi svanisce.

Ciao, hai ricevuto il mio messaggio??? Per quanto riguarda lo scarto cosa ci dici?
 

Luca44

Matrice périnatale
Inscrit
23 Mar 2014
Messages
10
Ciao a tutti, come da titolo vorrei entrare in contatto con il destrometorfano per la prima volta, e vorrei alcuni consigli. (premetto che è la prima sostanza diversa dal thc che provo)
-Innanzitutto vorrei sapere qual'è lo sciroppo migliore da acquistare in termini di prezzo, quantità di principio attivo e minor numero di altre sotanze che potrebbero "rovinare" l'esperienza.
-Quantità?
-Setting?Io avevo pensato in casa con un solo amico che farebbe da sitter.
-Quanto durerà più o meno l'effetto?
-Cosa mi devo aspettare e come dovrei comportarmi durante il trip?

Grazie
happy.gif
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
io non ne so niente! però qua nooberto e toti ci si son dati alla grande, magari intanto puoi leggere le loro esperienze! le puoi trovare sia in "primi passi" che proprio nelle "esperienze"
 

Luca44

Matrice périnatale
Inscrit
23 Mar 2014
Messages
10
Sisi ho già letto praticamente tutte le loro esperienze ;) infatti vorrei che uno di loro mi desse dei consigli in particolar modo per quanto riguarda il primo punto visto che non posso ancora contattarli via messaggio (per la regola dei 20 post) :yawinkle:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
uuu però ora che rileggo proprio il primo punto, qui non si può far pubblicità.... poi non so se intendi il tipo di sciroppo (non so manco se esistono differenti tipi di dxm), o la marca (e in questo caso...) ... aspettiamo!
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
Io forse due settimane fa , non ricordo XD , l ho provato per 3 volte in una settimana, so che dovevo distanziare le assunzioni, ma ero preso bene xD ...per il nome basta che chiedi il farmaco col nome del principio altrimenti fai due secondi una ricerca su google e trovi subito le boccette che usano tuttti ;)...comunque quantita se e la prima volta come con tutto devi valutare tu, io la prima volta ho fatto 150 mg a occhio ( mezza boccetta) poi dopo una 40ina di minuti ho visto che non mi saliva nulla e ho preso gli altri 150 ...
 

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
Luca44 a dit:
Ciao a tutti, come da titolo vorrei entrare in contatto con il destrometorfano per la prima volta, e vorrei alcuni consigli. (premetto che è la prima sostanza diversa dal thc che provo)
-Innanzitutto vorrei sapere qual'è lo sciroppo migliore da acquistare in termini di prezzo, quantità di principio attivo e minor numero di altre sotanze che potrebbero "rovinare" l'esperienza.
-Quantità?
-Setting?Io avevo pensato in casa con un solo amico che farebbe da sitter.
-Quanto durerà più o meno l'effetto?
-Cosa mi devo aspettare e come dovrei comportarmi durante il trip?

Grazie
happy.gif

Hey, posso chiederti perchè mai hai deciso di fare la tua prima esperienza al di fuori del thc proprio con il dxm? Non è il massimo :grin: Comunque non devi prendere lo sciroppo, ma le goccie, la marca non posso dirtela perchè violerei le linee guida. Per la quantità io ho avuto solo un'esperienza e ti posso dire che la boccetta l'ho bevuta tutta diluendola in acqua e zucchero (ho fatto una pessima scelta, ha proprio un saporaccio, facevo meglio a non allungarla) e se non sbaglio sono 375 mg di principio attivo. Per quanto riguarda il setting io l'ho preso tranquillamente da solo con tanto di persone che giravano per casa, mio fratello che con gli amici mi chiamava in camera sua a fumare cannoni e io che non gli potevo affatto dire "no, sono sotto dxm" :lol::lol::lol: E insomma, apparte il fatto che non mi reggevo molto in piedi se provavo a camminare e quindi magari questo si poteva notare dall'esterno non c'è stato nessun rischio ad esempio di bad trip, anche perchè non si tratta di un vero e proprio trip... Gli effetti durano un bel po', e l'effetto lo descriverei così: mi sentivo come molto molto molto molto ubriaco anche se perfettamente lucido (problemi di equilibrio enormi :lol:), sentivo poi una certa dissociazione dal mio corpo, allucinazioni poche, e come un forte, ma davvero forte, calo delle funzioni cognitive, anche se poi finito l'effetto le ho riprese :) Per calo delle funzioni cognitive intendo che mi sentivo estremamente vuoto e non è che riuscissi a pensare molto bene, mi sentivo proprio scemo :lol::lol::lol: Comunque se proprio vuoi farlo (ma io comunque ti sconsiglio di assumerla come prima sostanza della tua vita, ci sono tante altre cose molto più belle) ti direi di bere e poi metterti sul letto con un po' di musica. Buon viaggio!

Edit: Ah, se vedi che non ti succede nulla non disperare, ci mette un bel po' a salire... e quando sale farai queste cose ---> :eek:ak: Tieni un secchio vicino a te o preparati a correre in bagno!
 

matt95

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
150
Luca44 a dit:
Ciao a tutti, come da titolo vorrei entrare in contatto con il destrometorfano per la prima volta, e vorrei alcuni consigli. (premetto che è la prima sostanza diversa dal thc che provo)
-Innanzitutto vorrei sapere qual'è lo sciroppo migliore da acquistare in termini di prezzo, quantità di principio attivo e minor numero di altre sotanze che potrebbero "rovinare" l'esperienza.
-Quantità?
-Setting?Io avevo pensato in casa con un solo amico che farebbe da sitter.
-Quanto durerà più o meno l'effetto?
-Cosa mi devo aspettare e come dovrei comportarmi durante il trip?

Grazie
happy.gif

Lo sciroppo piu concentrato contiene 375mg in 25 ml quello è a parer mio il migliore... Se è la prima volta prendine metà e se dopo 30 minuti non ti fa prendi il resto... Da molta tolleranza, l effetto a me la prima volta è durato 4 ore e altre 4-5 di postumi ( ma non ho dormito forse è per quello :) )... Io la prima volta ho preso 375mg ed è stata una bella esperienza!! :) Nausea non ne ho sentita molta ma in caso tu la senta un bel joint te la fa passare :) Se vuoi leggi pure la mia esperienza non sarò uno scrittore ma rende l idea :)
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Come ti hanno già detto gli altri sono meglio le gocce perchè essendo più concentrate ti prendi meno eccipienti. Quando raggiungerai i 20 messaggi ti potrò dire la marca del prodotto ma non dovresti avere difficoltà a trovarla da solo. C'è solo un prodotto in commercio che è venduto in bottigliette da 25 ml con 375 mg di dxm, basta fare una ricerca veloce su google e lo trovi. Per la prima esperienza 375 mg vanno benissimo, ma se vuoi andare sul sicuro fai come ho fatto io. La prima volta te ne prendi metà, aspetti un'oretta e se è il caso prendi pure il resto.
Per il setting direi assolutamente a casa. Non riesco ad immaginare un'esperienza col dxm fuori da casa. Penso che con un amico (anche se io l'ho presa sempre da solo) sia meglio perchè magari la prendi più a ridere e ti eviti in parte il rischio di bad trip.
L'effetto ti durerà sulle 5 ore. Poi dipende ovviamente da quanto ne prendi. Quando ne ho preso 750 mg anche dopo 6 ore vedevo tutto che girava.
Ti consiglio di fumarci sopra dopo un po'. Rimedierai il problema della nausea.
Qua, se non li hai già letti, ci sono due mie esperienze col dxm. Una con 375 mg e un'altra con 750.
http://www.psychonaut.com/esperienze/52000-dxm-marijuana.html
http://www.psychonaut.com/esperienze/52385-dxm-750-mg.html

Stai attento con questa sostanza e non prenderla alla leggera. È una sostanza molto strana e difficile da comprendere.
Da un po' di tolleranza, quindi in caso la vuoi provare pure una seconda volta aspetta almeno 2 settimane/1 mese.
 

Luca44

Matrice périnatale
Inscrit
23 Mar 2014
Messages
10
Va bene, grazie mille a tutti per le risposte, ma se ti scrivessi qui il mio indirizzo e-mail ad esempio non potresti scrivermi il nome del prodotto? :)
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Luca44 a dit:
Va bene, grazie mille a tutti per le risposte, ma se ti scrivessi qui il mio indirizzo e-mail ad esempio non potresti scrivermi il nome del prodotto? :)
Ok, non c'è problema
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
Nooberto ma quello che prendi tu e 375mg e costa piu di 7 euro ne ?
 

Gloomor

Matrice périnatale
Inscrit
14 Mai 2014
Messages
12
Scusate l' ignoranza ma che differenza c' è tra queste 3 sostanze? Vedo molte persone che si portano in discoteca delle bottigliette di the o acqua con all' interno md. potete spiegarmi dettagliatamente se ci sono differenze tra queste sostanze e i vari metodi di assunzione?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
MD di solito è solo un abbreviazione di MDMA, ecstasy è il "nome comune" dell'MDMA. L'MDMA (o MD o anche solo M) di solito si trova in cristalli che possono essere sciolti in acqua, sniffati (maronnachemale), o mangiati. Le cosidette pastiglie di ecstasy possono contenere solo MDMA o altri principi attivi più ovviamente vari eccipienti. Le pastiglie di solito si amngiano, ma si vede "gente" che le trita e le sniffa. Avevo trovato un sito molto dettaglitao sulla varia composizione di vari tipi di pèastiglie ma ora non ricordo il nome.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Il principio attivo e quindi gli effetti sono gli stessi, solitamente si usa il termine ecstasy per indicare la pastiglia, mentre MDMA o MD è riferito ai cristalli che solitamente vengono sniffati o assunti in una bottiglietta d'acqua. La differenza più significativa è la purezza, che sarà quindi maggiore nei cristalli e minore (o certe volte non è presente neanche mdma) nelle pastiglie. Quindi se hai intenzione di assumere questa sostanza cerca i cristalli. Spero di essere stato abbastanza chiaro :).
 
Haut