Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità su cactus e mescalina

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
In effetti non ha molto senso... Come procedimento/metodo d'assunzione dovrebbero andare bene! Sono semplici e pratici...
 

Magicpsycho

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
132
ok allora userò quel procedimento ...

ragazzi posso procedere alla preparazione già da quando mi arriva il cact o devo farlo seccare?

girando per i vari thread ho letto una cosa che prima mi è sfuggita.... se per far bollire il tutto non usassi una pentola di coccio cosa potrebbe succedere? rovinerei tutto?...aspetto consigli per procedere perchè non voglio far nessun tipo di errore..
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Per favore non scrivere doppi post!

Il mio consiglio e' di pulirlo (spine, torsolo, pelle esterna, ...), poi di tagliarlo a cubetti (circa 2cm) e in fine di metterlo in freezer per 24/48h (per rompere tutte le cellule).

Una volta scongelato potrai procedere con il metodo d'estrazione che preferisci...

La pentola di coccio non e' necessaria, per seccare la resina/cristalli puoi usare una teglia in pyrex o in silicone (qelle per le torte) mettendola a bagnomaria.
 

Magicpsycho

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
132
con la cosa delle 24/48 h mi hai confuso un po le idee... nel video che ho linkato sopra il tizio mette il tutto nel freezer dopo aver fatto bollire per 2 ore sui fornelli... cosa succede se non faccio come mi hai detto tu? capisco che le mie domande per te possono essere banali ma purtroppo sono un novellino ...e ti ringrazio per la tua pazienza:)



@oldbrand
sono più sicuro che mangiandolo mi salirebbe una forte nausea. Non farò una vera è propria estrazione .... ma la ridurrò in polvere per poi ingerirlo mischiandolo con dell'acqua.
comunque la talea è arrivataaaa finalmente:D domani si procede:)

ragazzi ho fatto il procedimento solo che alle ultime 3 ore mi sono addormentato e quando mi sono svegliato era tutto nero.... sapete dirmi se è ancora mangiabile? se faccia effetto ancora?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Non ho letto tutto il topic, ma cosa hai fatto, lasciato l'acqua ad evaporare e ora hai solo un solido nero quasi o del tutto secco?
è bruciato?
 

Magicpsycho

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
132
no ho seguito questo procedimento SanPedro Cactus Powder - YouTube e a l'ultime 3 ore di fornelli mi sono addormentato ... comunque è uscito come dovrebbe uscire solo che è nero penso proprio che sia bruciato visto che è stato sul fuoco due ore in più....e non è secco è ancora bagnato lo sto facendo seccare.... spero che non abbia perso effetti...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
No, se ha solo sobollito e non è arrivato ad alte temperature potresti aver bruciato parte dei principi attivi (quelli proprio a contatto con il metallo, dove la temperatura quando seccava è salita notevolmente), però il resto dovrebbe essere intatto. Hai praticamente fatto una "resina", anche se in genere si fa seccare su un vetro pirofilo in forno, a bagnomaria o all'aria aperta, certo non sul metallo a contatto con la fiamma.
Secondo me è ancora ottimo, tranquillo. Grattalo via finché è ancora un po' umido, quando secca si appiccica troppo.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
A me sembra parecchio bruciato :D

Io butterei via tutto, pero' non ti scoraggiare... Anche a me e' capitato :lol:
 

Magicpsycho

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
132
tu hai gettato tutto? la mescalina non resiste fino a 200 gradi? io penso che lo prenderò....
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
consumalo come avevi in mente di consumare la resina, secondo me è attivo. Meno di quanto avrebbe potuto probabilmente, ma attivo. E no, fumato è inutile.
 

Magicpsycho

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
132
lo pesato sono 4 grammi...penso che domani sia gia bello secco e quindi lo farò a polvere... per poi gustarlo magari con una spremuta d'arancia:D tu mi consigli di prendere tutti e 4 grammi ?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Come minimo, con una bella spremuta di pompelmo =D
 

Magicpsycho

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
132
:D vi aggiornerò sull 'esperienza.

ragazzi ho assunto il cactus insieme a un mio amico... ma non ha dato effetti ! secondo me il fatto che si è bruciato ha compromesso tutto...
 

ardhanarishvar

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Août 2013
Messages
30
scusate ma una talea, una volta che la ferita è cicatrizzata, è meglio ripiantarne la parte superiore o inferiore?
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
ardhanarishvar a dit:
mi chiedevo però se è meglio ripiantare la parte superiore o inferiore?

Pianta sempre le parti che hanno la cupola intatta, altrimenti crei una "pianta madre" che pollona da subito con notevole lentezza e sforzo vegetativo.
Generalmente lo si fa anche per appagamento personale, vedere tanti bei cacti piccini che radicano e crescono robusti...
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Ma questo cactus è legale in Italia?
 

Magicpsycho

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
132
si è legale.... ma è illegale l'estrazione della magica sostanza che contiene.
 

Magicpsycho

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
132
salve a tutti .... dopo la scorsa volta sono rimasto con il desiderio di provare la mescalina.... penso di procurarmi una talea di san pedro di 25- 30 cm .... Dopo aver pulito il cactus potrei frullarlo mischiare il tutto con una spremuta e berlo?
 
Haut