Freedom.Keeper a dit:
volevo chiederti se l'effetto cambia nell'assumerla per via endovenosa piuttosto che fumandola nella stagnola, o sniffandola..
e se per caso tu l'avessi assunta in tutti e tre i metodi......
si,, nel tempo l'ho assunta in tutti e tre i modi,, diciamo che un po' cambia.. l'ev e l'assunzione nasale hanno un up immediato, fumandola è un po' più 'graduale'.
l'ass nasale è quella che conosco meno,, nel senso che mi è capitato ma non è sicuramente quella che preferivo.
fumando si ha una sensazione di calore che gradualmente ti scalda e ti avvolge.
per ev hai una sensazione di calore immediata, come un brivido che prepotentemente percorre il corpo per intero fino al cervello (nel giro di mezzo secondo).
poi l'effetto si stabilizza ed è pressochè identico,, considerato che a parita' di quantità assunta per ev è un po' più pronunciato.
Freedom.Keeper a dit:
C'è un modo per riconoscere l'eroina buona senza assumerla??
soprattutto dall'odore,, con un po' d'esperienza...

.
Freedom.Keeper a dit:
in quanto tempo si manifesta una qualche dipendenza dalla suddetta sostanza?
è molto soggettivo e difficile da dire... con assunzioni molto vicine anche nel giro di poche settimane.
personalmente ho notato che la prima volta si è un po' più 'resistenti' alla dipendenza,, per chi ha smesso e ricomincia bastano pochissime assunzioni. questa però è una mia impressione.
Freedom.Keeper a dit:
PS: dici: "purtroppo ho parecchi anni di esperienza", scusa se mi intrometto ma le consideri tutte esperienze negative??
ti penti di averle fatte o sono state interessanti??
ci sono stato dentro fino al collo per sei anni... è ovvio che in sei anni trovo anche delle esperienze positive e personalmente credo che tutte le esperienze vissute servano a qualcosa ma se la domanda è "potendo tornare indietro e scegliere con la coscienza che hai ora rifaresti tutto nello stesso modo?" la rispota è "no".
Freedom.Keeper a dit:
...sono superincuriosito da questa
sostanza.. non riesco a capire se un suo uso saltuario possa essere interessante o no

.
interessante lo è sicuramente ma è anche piuttosto pericoloso.
io,, come credo quasi tutti,, ho iniziato con un utilizzo saltuario pensando che sarebbe rimasto tale. poi da ogni tanto comincia a diventare una volta a settimana,, poi due.. e così via. se devi farlo non farlo con leggerezza.
non sono uno di quei tossici pentiti che incriminano la sostanza e criticano e avvertono in modo stupido e bigotto. io credo che nessuna sostanza sia pericolosa,, pericolose sono le persone e l'uso che ne fanno.
credo di avere risposto a tutto,, in caso contrario o se hai altri dubbi chiedi pure..

.