Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Cocaina

nicolombolo

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Mar 2011
Messages
58
ciao ,
una volta avevo preso della coca dalla consistenza cingommosa e di colore giallo. Secondo voi era buona o un pacco? io non sono assolutamente riuscito a assumerla in quanto la consistenza non permetteva di pipparla.. quale sarebbe stato il metodo giusto? grazie:)
 

nicolombolo

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Mar 2011
Messages
58
Avevo provato a spiattellarla e rispiattellarla senza nessun risultato e poi l'ho messa in una canna ma non mi aveva fatto nulla.
Avrei dovuto fumarla nella bottiglia tipo tossico basomane?
 

Claudio

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Mar 2013
Messages
58
Le cose sono 2...ho era cocaina in pasta base...ancora da essere raffinata...e quindi non pippabile poichè la cocaina allo stato che siamo abituati a vedere e cocaina cloridrato...ma per renderla da pasta a cloridrato vi e bisogno necessariamente di un chimico...la pasta e il prodotto che viene subito prima della fase finale e si può solamente fumare..OPPURE LA SECONDA POSSIBILITÀ e che era andata ammala..CIOE la cocaina con qualunque cosa la tagli (apparte le eccezioni) ogni giorno che passa tende sempre a reagire e diventare la maggior parte delle volte come una gomma da masticare...proprio come se fosse bagnata e impastata..lo stesso succede con l umidità..! PROBABILMENTE dal momento che siamo in italia e che la cocaina pasta base e cocaina al 100% mentre come ben sapete la cocaina normale cioe cloridrato per quanto sia pura e al 95 97% cosa praticamente quasi impossibile trovarla qui in giro al dettaglio..dire che la tua non era base pura ma semplicemente un pacco!! M dispiace...:rock::retard:
 

Maiastrillo

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Déc 2012
Messages
76
Ciao... considerando che la coca è tra le droghe che preferisco... mi rivolgo a Terroman che mi è sembrato il più esperto di tutti... io di coca ne ho pippata di buona e di schifosa... ma la più buona di tutte, che l'ho trovata veramente SPAZIALE (e ora che so da chi trovarla, non la mollo più!) è la cocaina ROSA!
Lo so che vi sembra insolito, ma ragazzi, quella si che è coca... tutto il resto è un minimo di coca+merdaccia varia usata per taglio.
Ora la curiosità è: come mai è rosa? Io che conosco il procedimento di estrazione dalle foglie di coca a past di coca, credo che sia per via dell'evaporazione dello Iodio, ma non ne son certo....
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
guarda k non si usa lo iodio! e un estrazione semplice con solvente e idrossido di sodio. come x il dmt. nulla di piu semplice. sentito ankio la leggenda della rosa (piscio di gatto da noi) lo sentita, ma mai capito il perchè la chiamassero cosi. BHOOOO
 

lelepe

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Mar 2012
Messages
168
Da noi si vociferava di coca rosa e keta verde provenienti dall'india. Su quest'ultima si vociferava fosse proveniente dall'anestetico per elefanti invece che per cavalli. Tutte dicerie commerciali forse.
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Maiastrillo a dit:
Diceria o non diceria... intanto quei sassolini rosa son stati supeR!

il rosa potrebbe essere dovuto a traccie residue di permanganato di potassio che serve a purificare il prodotto se non sbaglio. Comunque non ho esperienze a riguardo e la mia è solo un ipotesi...
 

HelicopterMeat

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
44
Ragazzi sono curioso di sapere una cosuccia...se uno possiede delle foglie di coca può produrre la polvere in casa ?
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
esatto, ce ne vogliono molte per produrne una quantità decente
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Ma la si può masticare comunque, come da tradizione, e ottenere il famoso effetto energizzante della Coca! :D

Che però equivale ad una tazzina di caffè! :(
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
io tempo fa cercavo i semi ma sono parecchio rari e soprattutto costosissimi.. :( peccato
 

Maiastrillo

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Déc 2012
Messages
76
Si certo che si può... io in Perù ho imparato a farlo... cmq, non è necessario averne 50 kili per forza di cose... logico che se cercate info online su come si fa, i dosaggi delle varie "ricette" sono sempre per altissime quantità... e non è facile nemmeno ridurle equamente per ogni ingrediente... ma v'è un procedimento che si può fare anche con una quantità ridotta di foglie ( una decina di manciate!), anche se in questo caso, non c'è una quantità di ingredienti precisa (e vi assicura che ml di più o ml di meno non cambia un accidente!)... e in Perù non usano mica le beute precise o i bilancini di precisione 0,001!!!!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ve lo ricordate Disco Stu che si pippava lo zucchero nei Simpson?


sugar-cocaine.jpg



Quei ragazzi ne sanno troppo, altro che trattati, statue!!!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Matt Groening è in genio. Sempre detto.
 
Haut