Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Benzos - Benzodiazepine

Lollazepam

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Mai 2012
Messages
64
Certo che i farmaci sviluppati in Unione Sovietica sono proprio da "guerra" :asd:
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Ma emivita che significa, il tempo che ci mette a salire l'effetto?

Ho cercato, ma il linguaggio medico non lo capisco...
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
l'emivita è il tempo che il tuo corpo ci mette a eliminare metà della quantità di sostanza in circolazione
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Io con etizolam mi trovavo bene. Credo sia ad emivita breve. Per me è sempre stata assurda, specialmente quando ci fumavo canne sopra! :D
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Per curiosità, come funziona la dipendenza da benzodiazepine, cioè prendendole ogni sera, dopo quanto smettendo di prenderle si ha l'effetto rebound? so che può variare molto, ma più o meno?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Pluteus a dit:
Questi fattori mi fanno dubitare fosse proprio MDMA:
-nessun odore o sapore
-nessuna contrazione mandibolare, tremore
-nessun effetto ansioso nella salita, e durante l'esperienza non ho sentito il bisogno di muovermi per stare meglio
-più introspettivo che empatogeno
-sensazione di rilassamento

Cosa potrebbe essere? L'esperienza é stata molto positiva! Anzi, direi meglio delle altre che avevo provato MDMA di sicura provenienza.
Devo dire che anche questo contatto é fidato, per altre cose la qualtità era stata il top, quindi mi fido.
Leggendo un po', ho pensato a M-MDA.


effettivamente... neanche le pupille dilatate...
(però sinceramente non so niente di M-MDA...)
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Non credo che fosse mmda,non coincide,manca qualcosa di molto importante...
Il fatto delle 3 canne,rende più difficile sapere cos'è,perchè alcune sensazioni potevano non starci...sembra strano ma fa davvero la differenza.
Oltre alla pupilla anche gli occhi erano normali?
 

Pluteus

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
198
L'effetto della MDMA lo conosco fin troppo bene. Ho consumato anche tonnellate di pasticche di ecstasy, di ogni colore, e con tutte avevo tensioni alla mandibola.
Conosco perfettamente le combo con alcool, o con cannabis o altro. Posso fumarmi 20 gr di erba che smascello eccome! Stessa cosa x drink bevuti in 4 ore.
Aggiungo la difficoltà avuta ad urinare anche stavolta, ma al mattino non aveva ne odori particolari ne la "schiumetta". Un'altra cosa il tempo era come fermo. 4 ore alla festa sembravano infinite.
In parole povere ero sotto MD, ma aveva qualcosa di diverso, ma direi positivo! era un viaggio da MD senza effetti collaterali tipici.
Non era neanche una sostanza legata alle anfetamine o oppiacei. Non so, ma sicuramente é un RC. Non ho mai provato ketamina, quindi non so se potesse essere quella, ma dagli effetti descritti c'entra poco.
Ammettendo fosse MD tagliata, avrei sentito prima o poi il suo sapore in boccai, ma niente. Solo bocca secca, e non il pastone o la bava bianca.
Gli occhi erano sia socchiusi che spalancati, (tipo con i funghi per capirci) ma le pupille erano normali, gli occhi arrossati, non avevo le borse sotto gli occhi.
È domenica e la sento ancora in circolo, ma non ho avuto problemi di sonno, anzi.

I cristalli erano esattamente cosi: http://milano.annuncinetwork.com/ar...ethylone-mdma-e-altri-Rc-in-vendita_id2183500
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Pluteus a dit:
In parole povere ero sotto MD, ma aveva qualcosa di diverso, ma direi positivo! era un viaggio da MD senza effetti collaterali tipici.
Non era neanche una sostanza legata alle anfetamine o oppiacei. Non so, ma sicuramente é un RC.

sti RC insomma...

Pluteus a dit:
Non ho mai provato ketamina, quindi non so se potesse essere quella, ma dagli effetti descritti c'entra poco.

no sicuro no infatti, sennò eri nano bello beato e soffice

Pluteus a dit:
Ammettendo fosse MD tagliata, avrei sentito prima o poi il suo sapore in bocca, ma niente. Solo bocca secca, e non il pastone o la bava bianca.
Gli occhi erano sia socchiusi che spalancati, (tipo con i funghi per capirci) ma le pupille erano normali, gli occhi arrossati, non avevo le borse sotto gli occhi.
È domenica e la sento ancora in circolo!

uahhahhahah veri guuud insomma...
a me anche con l'md c'è questa cosa di rincoglionimento degli occhi, magari dipende da come la si sfoga...
 

Pluteus

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
198
Tra mezzanotte e le 3 ho preso 0,5 gr in 5 tappe, poi alle 5 un 0,5 gr. Alle 7 mi sono addormentato. Non é normale. Non ho neanche un po' di stanchezza fisica, sento solo la sostanza girare sia nel cervello che in corpo.
Sarebbe bello sapere cosa é. Sinceramente come sostanza é interessante.
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Infatti sarà qualche rc anche secondo me,perché credo che tagliando una sostanza non è più facile cristallizzarla in modo uniforme...cristalli cosi trasparenti poi...
 

Pluteus

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
198
Chi me l'ha data, in altre occasioni non mi ha deluso. Dovrei parlare con lui e vedere un po' cosa sa dirmi. Se non si é accorto che non é MD allora é un pirla.

Aggiornamento del 07 marzo 2014: il tipo non l'ha provata e dice che ne aveva solo pochi pezzi da vendere, ma quando ho chiesto di chiedere info al suo fornitore, cambiava discorso e faceva lo gnorri..quanto mi puzza la cosa!
Contatto che ovviamente ho eliminato dalla lista..
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Mah, per me sarebbe un miracolo trovare un venditore anche occasionalmente affidabile...

Comunque alla fine non mi sembra male, soltanto più anfetaminico e meno (o per nulla?) empatogeno, ma anche meno spiacevole da usare...

Non penso sia MMDA, forse metylone, a-pvp o roba simile.
 

Frap

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Juin 2014
Messages
94
Ciao a tutti scrivo qua perché aprire un 3d non mi sembrava il caso, ho appena trovato una compressa di lorazepam da 2.5 mg. Volevo sapere, non avendo mai preso benzodiazepine se questa compressa vale la pena di prenderla, nel senso avrei effetti? La loro durata? Sarebbe meglio fumarci un po' d' erba assieme? Vorrei chiarirmi un po' le idee :)
 

cantor

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Oct 2014
Messages
86
Occhio col diazepam, (non faccio il nome del medicinale), e comunque con le benzodiazepine in generale. Se volete provare prendete in considerazione che, a dosi elevate, (e anche a piccole dosi), non è che uno prova e poi interrompe così, tocca andare a scalare e, in alcuni soggetti, i sintomi di astinenza si fanno sentire, (e io personalmente non conosco quelli ad alti dosaggi). Rimanete sempre idratati, prendete in considerazione quello che chimicamente già assumente, le possibili interazioni dannose che si potrebbero creare.
Combinare con l'alcol?! Ma anche no! Credo che l'alcol sia una delle cose più deleterie che abbia mai incontrato, (secondo le mie esperienze). Il diazepam viene usato per attenuare/evitare che si manifestino le crisi epilettiche, e per l'ansia principalmente, (e non solo), l'alcol accentua tutto questo: fate voi. Meglio aspettare che salga, che aggiungere qualcosa, vi sconsiglio i mix, specialmente con gli eccitanti. E se vi aspettate l'euforia dalle benzodiazepine, lasciate proprio stare, il massimo che vi fate è una bella dormita, almeno col diazepam.
Io sconsiglio quindi, meglio l'erba del praticello
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
di recente provate alcune..

lexotan, una boccia intera, acqua fresca.
stilnox (zolpidem) risposi anche in un thread, ma ce ne vuola na scatola 30x10mg per intorpidirmi leggermente le gambe.
clonazepam gocce, questo sì. questo, a dosi da cavallo, lavora bene. una boccia intera mi ha steso 24ore, l'anno scorso ricordo che in pasticche 6mg mi hanno reso le gambe di pastafrolla. ma a dosaggi umani..non l'ho trovato così "sonnifero". incuriosisce lo zopiclone, ma non è benzo (anche zolpidem non è propriamente una benzo).

xanax valium etc. manco li calcolo..

tutto questo in periodo astemio e senza alcuna sostanza, causa forza maggiore (aka pubblica).

mai interessato a questi farmaci, forse trovano utilità come antidoti sedativi per sostanze "up" e psichedelici duraturi. da capire le kombo per vedere se annientano gli effetti di altre sostanze oppure interagiscono (per dire una bella dormita comatosa sotto funghi...).
 

Lollazepam

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Mai 2012
Messages
64
Fractal Cloud a dit:
A proposito delle benzodiazepine, spesso ritenute "blandi" anti-ansiogeni: A Minimally Conscious Patient Suddenly 'Awakens,' Thanks to a Common Depressant | Motherboard

Lo avevo letto anni fa su un sito di un dottore che sosteneva che piccole quantità di benzodiazepine fanno risvegliare le persone in coma. Adesso c'è uno studio che dimostra che piccole quantità aumenta la capacità percettiva del cervello.

Io ne sono schiavo e non riesco a smettere, soprattutto in questo periodo in cui sono particolarmente sotto stress, ma mi rendo conto che praticamente mi fanno zero e prendo sei pasticche di lorazepam da 2,5. Certo che leggere oldbrand mi dovrebbe confortare.

Il Rivotril invece è tremendo, a me anche mezza pasticca della dose minima mi fa andare in paranoia (mette una sorta di agitazione addosso) mentre il lorazepam non lo sento. Forse dovrei provare anch'io una volta a prendere una boccetta intera, magari mi passa pure l'idea di esserne veramente dipendente.
 
Haut