Allora..Inizio prendendo una ditata dal pacchettino per testare eventuali reazioni allergiche....aspetto un'oretta circa e...niente di particolare.
Quindi carico la mia pipetta preferita con un pò di tabacco puro e all'incirca 5-6 mg di sostanza...accendo mi riempo per bene i polmoni trattengo il più possibile (devo dire che quel sapore plasticoso quasi quasi inizia a piacermi

) e puuuufffff...in tempo reale inizio a provare un non so che di alterazione: vista "liquida", testa e gambe leggerissime e un bel pò di tachicardia, qualche distorsione dei colori e dell'intensità delle luci che avevo attorno (ero in centro città), salita e discesa in non più di 10-15 minuti.Complessivamente una mezza cagata.
Mi ritiro a casa di un mio amico e con tranquillità ricarico la pipa, ora con un dosaggio leggermente superiore, siamo sui 15 mg...inizio a sentirla veramente...ancora con il fumo nei polmoni inizio a perdere la cognizione di tutto ciò che mi sta attorno:la salita è intensissima, accompagnata da una fortissima tachicardia, senso di totale stordimento nei primi 30 secondi poi i colori iniziano a mutare,ma nulla di significativo, i muri sembra che respirino, i discorsi delle persone e della televisione si mescolavano tanto che non riuscivo a comprendere che cazzo stavano dicendo sebbene sentivo chiaramente cosa dicevano(forse mi sono spiegato male: comprendevo le parole ma non il loro significato)...insomma 10 minuti di totlae rincoglionimento.Dopo il rush iniziale 20 minuti di una leggera spossatezza, dovuta alla tachicardia, le immagini della TV ora sono delineatissime e i colori accesi e privi di profondità...leggera tensione muscolare e un pò di mascella stretta(ancora stamattina stringevo un pochino).
Quindi ricarico la pipa con la stessa quantità di prima...forse qualcosina di più...(nel frattempo ho cenato e bevuto un pò di novello delle mie parti...OTTIMO....) stessi effetti di prima ma leggermente attenuati.
Vado a dormire...
Mi sveglio e vado a scuola...a ricreazione mi chiudo nel cesso e carico la pipetta con un 3-4 mg (ad occhio) e devo dire che a dosaggi bassi è abbastanza piacevole....no tachicardia, senso di pace e un pò di stordimento solo inizialmente...(mi sono scoradato di dire che una nota positivissima di questa triptamina è l'assoluta mancanza di postumi spiacevoli)...capacità di apprendimento intatte..
Forse stasera provo con l'assunzione orale.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e se volete fare qualche domanda io sono qua!!!
Ciao a tutti psiconauti