Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] 5-MeO-DALT

MBDB

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Nov 2010
Messages
72
Ragazzuooolii...pacco arrivato e in fase di "testing"...
Domani mattina vi posto il resoconto. :lol: :lol:
Spero vi possa essere di aiuto!!!
 

MBDB

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Nov 2010
Messages
72
Allora..Inizio prendendo una ditata dal pacchettino per testare eventuali reazioni allergiche....aspetto un'oretta circa e...niente di particolare.
Quindi carico la mia pipetta preferita con un pò di tabacco puro e all'incirca 5-6 mg di sostanza...accendo mi riempo per bene i polmoni trattengo il più possibile (devo dire che quel sapore plasticoso quasi quasi inizia a piacermi :D ) e puuuufffff...in tempo reale inizio a provare un non so che di alterazione: vista "liquida", testa e gambe leggerissime e un bel pò di tachicardia, qualche distorsione dei colori e dell'intensità delle luci che avevo attorno (ero in centro città), salita e discesa in non più di 10-15 minuti.Complessivamente una mezza cagata.
Mi ritiro a casa di un mio amico e con tranquillità ricarico la pipa, ora con un dosaggio leggermente superiore, siamo sui 15 mg...inizio a sentirla veramente...ancora con il fumo nei polmoni inizio a perdere la cognizione di tutto ciò che mi sta attorno:la salita è intensissima, accompagnata da una fortissima tachicardia, senso di totale stordimento nei primi 30 secondi poi i colori iniziano a mutare,ma nulla di significativo, i muri sembra che respirino, i discorsi delle persone e della televisione si mescolavano tanto che non riuscivo a comprendere che cazzo stavano dicendo sebbene sentivo chiaramente cosa dicevano(forse mi sono spiegato male: comprendevo le parole ma non il loro significato)...insomma 10 minuti di totlae rincoglionimento.Dopo il rush iniziale 20 minuti di una leggera spossatezza, dovuta alla tachicardia, le immagini della TV ora sono delineatissime e i colori accesi e privi di profondità...leggera tensione muscolare e un pò di mascella stretta(ancora stamattina stringevo un pochino).
Quindi ricarico la pipa con la stessa quantità di prima...forse qualcosina di più...(nel frattempo ho cenato e bevuto un pò di novello delle mie parti...OTTIMO....) stessi effetti di prima ma leggermente attenuati.
Vado a dormire...
Mi sveglio e vado a scuola...a ricreazione mi chiudo nel cesso e carico la pipetta con un 3-4 mg (ad occhio) e devo dire che a dosaggi bassi è abbastanza piacevole....no tachicardia, senso di pace e un pò di stordimento solo inizialmente...(mi sono scoradato di dire che una nota positivissima di questa triptamina è l'assoluta mancanza di postumi spiacevoli)...capacità di apprendimento intatte..
Forse stasera provo con l'assunzione orale.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e se volete fare qualche domanda io sono qua!!!
Ciao a tutti psiconauti :shock: :shock:
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
vado a scuola...a ricreazione mi chiudo nel cesso e carico la pipetta con un 3-4 mg
Ai miei tempi a scuola girava solo hashish :lol:
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Asimov a dit:
vado a scuola...a ricreazione mi chiudo nel cesso e carico la pipetta con un 3-4 mg
Ai miei tempi a scuola girava solo hashish :lol:
Effettivamente..... :|
Gia spiegare a chi che sia il possesso di hashish a scuola e specialmente in bagno, ma figurarsi come poter spiegare del DMT ed una pipetta durante la ricreazione! Se si veniva a sapere, in una scuola le voci girano alla velocità del pensiero, si sarebbe creato l'effetto "curiosità" e ne sarebbe nato un caso nazionale!
Ma la testa, anche quando state per fare qualcosa per non "sentirvela", ce la mettete quando fate certe cose?!
 

MBDB

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Nov 2010
Messages
72
@cristherock

Non credere a priori che quello con cui stai parlando sia un perfetto coglione adolescente catapultato improvvisamente in questo mondo...so benissimo come funziona in ambienti in cui TROPPE persone entrano in contatto reciprocamente, a scuola come a lavoro, e so altrettanto bene che la discrezione in questa società è la miglior virtù che si possa avere...
Per quanto mi riguarda a scuola ho fatto di tutto senza che si fosse venuto a creare alcun problema.
E poi c'è una sottilissima differenza, ma proprio sottile sottile tra DMT e 5-Meo-DALT, stai tranquillo che se avessi della DMT non mi farei un Viaggio durante la ricreazione!!!!
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
5-meo-dalt è un rc? si, quindi su questa sotanza si sa poco o nulla. Credo che ciò che volesse dire crist è che a prescindere dalla sostanza, in certi posti è meglio evitare. Metti che ti pigliava male? cosa possibilissima. Avresti fatto si che nel giro di qualche settimana questa sostanza sarebbe stata illegale. Tutto qui. (comunque sarebbe il minimo, la tua salute è più importante) Nessuno mette in dubbio che tu non sappia gestire le sostanze, è che per certe cose bisogna usare più prudenza. :wink:
Pace
 

MBDB

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Nov 2010
Messages
72
Ma perchè nessuno prima di parlare non riflettte mai un pò di piu??
Se avessi letto la mia esperienza avresti sicuramente notato che in quell'occasione il dosaggio era veramente basso, 4-5 mg non di più e quindi era tutto gestibilissimo e fuori da ogni "rischio".Comunque sia chiaro che non voglio essere polemico ma ho notato che qui i toni tendono a virare sempre sul serio e sulla predica...
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Da quando un'osservazione è una predica?
E soprattutto, da quando è "normale" portarsi il 5-meo-DALT, anche a basse dosi, a scuola?
Non parliamo di morale o immorale, parliamo di saggio e sbagliato! Altro che predica!
Per quanto tu possa ritenerti un "esperto del settore", le incognite e le variabili in gioco, dentro una scuola, sono moltissime e quello che è il principale rischio è la curiosità di altri coetanei o più piccoli! E' il mettere in bocca di chiunque, sempre in una scuola, parole di cui non se ne conosce il significato e che inesorabilmente finiscono poi per esser additate nei Tg!
Non c'entra quanto uno si senta "più furbo" del sistema! Il buon senso lo si deve usare più che mai in certe situazioni!
E se pensi comunque che io t'abbia fatto la predica, allora che sia cosi, purchè vengano disincentivati certi atti da irresponsabili!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
e quindi era tutto gestibilissimo e fuori da ogni "rischio".

Quante volte l'ho sentita...

no, seriamente, più che dare motivi per non farlo, la mia curiosità è "perché farlo?"
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
io penso che ognuno possa fare ciò che vuole se lo ritiene giusto e opportuno, e che non debba rendere conto a nessuno di ciò che sceglie di fare, tantomeno a noi.

il punto però è che ogni persona che, con una scelta errata, provoca danni a se stesso, provoca anche danni all'immagine della sostanza che ha utilizzato e, di conseguenza, a tutte le persone, noi compresi, che hanno interesse che queste sostanze restino lecite e fruibili. questo nella scelta andrebbe considerato. per potersi prendere grandi libertà occorre assumersi grandi responsabilità.

credo che nessuno di noi si senta nella posizione di poter fare la morale a chicchessia, nè che ne abbia interesse o volontà. penso che, qui, chiunque esprima il suo parere -in maniera più o meno chiara, emotiva, comprensibile o aggressiva- lo faccia esclusivamente per il bene comune (in questo caso, ad esempio, al fine di preservare quel poco che ci è ancora concesso).
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Il messaggio (che quoto) di Mr_T prima di me credo e spero abbia chiarito la questione :wink: (ma ciò non significa che non possano esserci altri scambi d'opinione in merito :D )
Al di là di questo, quello che volevo chiedere era legato più alla sostanza:
MBDB, l'hai più riprovata con un'assunzione orale? Hai riscontrato gli stessi effetti oppure no?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
io penso che ognuno possa fare ciò che vuole se lo ritiene giusto e opportuno, e che non debba rendere conto a nessuno di ciò che sceglie di fare, tantomeno a noi.

Sicuramente... d'altronde, magari una piccola "cazziata", fatta a fin di bene, non la condanno. Basta che non si insista, e sia chiaro che lo si fa per prevenire danni.
Mi viene in mente il caso delle nightshade (datura, atropa, hyosciamus ecc.), che in tutti i topic sono blastate, ne si parla come veleni, come morte ecc., e la cosa è abbastanza forte da evitare che persone non abbastanza preparate ci si possano avventurare. È un atteggiamento fastidioso, ma credo che abbia impedito un po' di problemi.

Oltre ciò, spero di non essere sembrato aggressivo: sono onestamente curioso di cosa spinga a prendere un po' di 5-meo-DALT a scuola.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
io ho preso di tutto quando andavo a scuola... nei limiti del contesto, della decenza e soprattutto del rispetto altrui, della mia persona, delle sostanze e della loro immagine.
 

MBDB

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Nov 2010
Messages
72
@Arimane:

Ti posso assicurare che il mio contesto scolastico è molto tranquillo, siamo quattro gatti a scuola e grosso modo ci conosciamo tutti sufficientemente bene da farmi stare sereno...resta comuque il fatto che ho utilizzato la massima discrezione possibile!!
nessuno mi ha visto né ha notato la mia, pur piccola, botta...vabbuò comunque....
@Angel10:

Purtroppo no, non ho ancora avuto modo di provarla per via orale :( :(
In questo periodo poi mi sono dato a qualcosina di mooolto più rilassante dato che sto passando più ore sui libri in questo periodo che in tutta la mia, ancora breve, carriera scolastica.A breve comunque proverò per darvi qualche info in più a riguardo :lol: :lol:
 

Radamesh

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mai 2011
Messages
156
Qualcuno ha mai sentito parlare di 5-meo-dalt? dovrebbe essere stata sintetizzata da Alexander Shulgin per la prima volta!
risulta legale?
qualcuno ha avuto esperienza?
grazie
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
è legale ma non ho esperienze.
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Beh si sa molto poco su questo RC, i dosaggi provati dal team di Alexander Shulgin vanno dai 12 mg ai 20 mg.
Su erowid invece puoi trovare diverse esperienze http://www.erowid.org/experiences/subs/exp_5MeODALT.shtml
ed i dosaggi variano parecchio.
Fatto sta che se hai intenzione di provarlo, parti sempre da bassi dosaggi, per vedere come reagisce sia il tuo corpo che la tua mente :wink:
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
un mio amico ha intenzione di ordinarla a breve insieme ad altre cosucce interessanti, vi farò sapere appena possibile qualche esperienza diretta!
 

shamanito

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Avr 2012
Messages
90
fumata, botte da 15-20 mg in bulbo lampadina. Sapore di poco meno schifoso del dmt, plastica bruciata, fastidioso in gola (meno del dmt) ma in questo modo da una strana botta con i primi 10 minuti di intensità abbastanza elevata, strane scosse piacevoli negli arti, meglio star sdraiati, con un ricordo del 5-meo-dmt . Da provare 100mg in via orale al prossimo tentativo...
 
Haut