Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] 4-AcO-DMT - Psiloacetina

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ma sbaglio o tu con le triptamine ad alte dosi ti senti sempre a un passo da un infarto? Sara' intolleranza fisica o mentale?
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Dici il giusto, amico Monad.
Purtroppo mi fanno quest'effetto... e purtroppo non è una cosa mentale.
Infatti devo andarci cauto: quando alzo un po' l'asticella del dosaggio con le tript. pago tosto lo scotto sul sistema circolatorio.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Mi dispiace, pero' la trovo una cosa interessante. A volte faccio fatica a crederci quando la gente mi dice che ha reazioni fisiche avverse con funghi e co. Per il mio corpo le triptamine sono come acqua fresca :D
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
il battito e la pressione aumentano, misurato elettronicamente con ogni sostanza. poi chiaro che se te ne preoccupi aumentano ancora di più, entri in un loop di paranoia. a volte infatti misuravo e vedevo che battito e pressione erano leggermente più alti della norma, nulla di grave, e quindi mi tranquillizzavo.

la mente comanda il corpo.
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Sì il panico peggiora tutto.
Ma quando la massima ti schizza sopra i 200 e il braccio sinistro ti si addormenta così tanto che devi spostarlo con il destro ecc.
Fare lunghi respiri e pensare all'energia, ai chakra o a non so quale altra fregnaccia, serve a ben poco.

Uno che ce lo sa deve solo stare un bel po' attento: ridosare a poco a poco, far assestare ecc.
Ahimé, è così...
 

Clonexy

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Sept 2015
Messages
88
Con 20mg di psiloacetina ho avuto problemi cardiocircolatori notevoli, ma credo che siano stati causati da un loop di paranoie auto-alimentate. Con un amico invece una volta ci siamo sparati in due 90 mg di 4-ho-met e ci siamo divertiti come i matti :rolleyes:
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
La met è molto più farfallina.
Io sono arrivato a 60 (maoinibito, pure) senza nessun sintomo preoccupante.
è più leggera sia sulla mente che sul corpo...

La 4-aco è meno giocosa e più "seria"...
 
Haut