Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] 4-AcO-DMT - Psiloacetina

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ore 20 4-aco-dmt 30mg orale saporaccio ma non dei peggiori. digiuno da 8 ore, zero alcol.
20.40 inizia.. i colori della strada dopo la pioggia mai così belli, sono calmo rilassato e allegro, posso girare per strada o attraversare senza problemi.
visual anche ad occhi chiusi, la solite boiate filosofiche ad alta voce..tantissimi caleidoscopi di colori chiari al centro dello spettro mai fastidiosi.
ah, l'ombra con scia rallenty delle maniquesta mi mancava come visual, tra le mie preferite.
alle 23 ho mangiato e bevuto qualcosa, ero già abbastanza sotto controllo
alle 24 pupilla quasi in regola e anche la visione, avevo una certa energia e allegria, data dalla sostanza sicuramente, ma per il resto ero totalmente "lucido". (poi vabeh si è quasi creato il panico mi hanno bandito a vita da un posto ma è normale amministrazione..per una malinterpretata battuta sul tantum rosa tral'altro..signore perdona loro perchè non sanno che tra due giorni avranno il ciclo..)
alle 2 prendo gli ultimi 15-20mg dato che nessuno degli amici voleva assaggiare (ma hanno provato i funghi diverse volte, io mai.), e ovviamente non mi è salito. l'ho fatto giusto in nome della Scienza.
le pareti non respiravano, ma è stata, ho detto, l'esperienza più bella, considerando anche che non c'è mai stato un momento di angoscia, come invece succede con le rc, e a volte con lsd o lsa.
la bilancia 0,001 cinese costa 13 euro e facendo poi i conti con l'oste più o meno tornano, non sono i 2mg il problema. insomma è affidabile.
al prossimo weekend.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Come la vedete una combo 4-OH-MET e 4-Aco-DMT?

Il fatto è che ho 20 mg di 4-Aco e parecchia 4-OH-Met. Volevo avere un'esperienza molto intensa e molto profonda con una carissima amica. Ho già provato la 4-OH-Met e ho letto che la 4-Aco dovrebbe essere più adatta ai miei scopi, ma appunto ne ho solo 10 mg a testa per cui non credo siano sufficienti ad avere un'esperienza molto profonda come quello che stiamo cercando.

Quindi pensavo di aggiungere ai 10 di 4-Aco un po' di 4-OH-met. Quanta?
10 mg di 4-OH-MET e 10 mg di 4-Aco-DMT sono forse tantini?
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
10 mg di metocina in hcl sono molto pochi... tipo un quartino o poco più, per intenderci.
Di 4-aco purtroppo non ho esperienze dirette. Conto di testarla entro la fine dell'anno ma credo che 10 mg non siano una cosa troppo elevata.
Ci stanno report di gente che ne ha presi 50 (ma che ha avuto veramente mazzate in testa di quelle pesanti).

Secondo me, insomma, questa kombo sulla carta ci sta: non mi sembra una cosa eccessiva.
Poi non so che esperienze ha la tua amica con gli stati alterati di coscienza: certo se è una che non ha mai provato niente di tutto ciò io non glielo farei fare.

saluti
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Avevo letto da qualche parte che alcune triptamine possono essere sinergiche. Cioè se la triptamina A ha dosaggio medio 10 e la B pure se prendi 5 e 5 si avrà l'effetto non di 10 ma di 10 più qualcosa.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non ho mai provato la 4-HO-MET, ma penso sia una bella combo. Guarda comunque su bulelight per sicurezza.

Potrebbero complementarsi bene dato che (a detta di molti) la HO-MET e' molto visiva e poco profonda/spirituale e la AcO-DMT e' invece poco visiva e molto profonda/spirituale.

Per i dosaggi, 10 mg di AcO-DMT penso siano un buon punto di partenza. Per quanto riguarda la HO-DMT, mi sembra di aver capito che e' piu' leggera, percio' andrei per qualcosina in piu'... 12/15 mg. Poi vedi tu per la tua amica, potresti darle qualcosina in meno.

Per i tempi di assunzione, assumerei prima la AcO-DMT e dopo mezzora la HO-MET. Anche per esperienza personale, ti posso dire che le HO hanno una salita piu' rapida e una durata minore (4/5 ore) rispetto alle AcO (5/6 ore).

Facci sape' ;)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ottima esperienza, molto forte. Unico "difetto" la difficoltà a comunicare, che già ho normalmente. Ora sono ancora un po' stanco, tra poco farò un piccolo report in sezione apposita.
 

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
Ma scusate, piccola domanda un po' impertinente... Ma la polizia, che ferma un pacco contenente 4-AcO-DMT.. ha un test specifico per rilevare questa sostanza che il poliziotto medio nemmeno sa che esiste?? Non credo, credo che se non ci sono tracce di: marijuana, cocaina, oppiacei, anfetamine e metanfetamine gli sbirri non se ne freghino un granchè... Anche perchè non possono avere un test per ognuna delle 32472678423 sostanze tabellate. E soprattutto credo che se ne ordino un quantitativo da uso personale anche se viene fermato non rischio niente, no? Se non una piccola segnalazione.. Voi che dite?

Ovviamente la mia domanda è dettata solo dalla curiosità.
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Io dico che non ci sono test per ogni singola sostanza, come te giustamente dici. Ovviamente.
Ci sono test con reagenti che reagiscono ad intere famiglie di sostanze.
Ad esempio leggi qui:
Marquis reagent - Wikipedia, the free encyclopedia

Per quanto riguarda l'altra domanda e il concetto di "uso personale". Non sono un esperto degli aspetti legali della faccenda.
Magari non ti consumi la condizionale, non so, ma di certo non ti fanno i complimenti.
Ora, la psiloacetina sembra che non sia tabellata, tuttavia secondo me se pensi "non rischio niente", pensi male.

saluti
 

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
Paolo a dit:
Io dico che non ci sono test per ogni singola sostanza, come te giustamente dici. Ovviamente.
Ci sono test con reagenti che reagiscono ad intere famiglie di sostanze.
Ad esempio leggi qui:
Marquis reagent - Wikipedia, the free encyclopedia

Questa cosa che dici sembra preoccupante... il test potrebbe reagire facilmente a sostanze legali analoghe a sostanze illegali e qualcuno potrebbe finire in galera per sostanze legali. Assurdo.
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
anche se la sostanza è legale potrebbe essere un valido pretesto per fare una perquisizione piu approfondita, magari anche del tuo pc,
è gia capitato.
poi le sostanze sconosciute/nuove fanno notizia e finisco direttamente nell'occhio dell'osservatorio sulle nuove droghe.
 

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
kataz a dit:
anche se la sostanza è legale potrebbe essere un valido pretesto per fare una perquisizione piu approfondita, magari anche del tuo pc, è gia capitato. poi le sostanze sconosciute/nuove fanno notizia e finisco direttamente nell'occhio dell'osservatorio sulle nuove droghe.
perquisizione del pc con quali scopi?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Immagino per vedere cosa combini in internet, se vendi/compri qualcosa di illegale, se scrivi per mail al tuo spacciatore "fre riesci a portarmi quella cosa?" (o se sei lo spacciatore), se hai sintesi di sostanze scritte passo per passo e magari un laboratorio e cose del genere.
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
ma..per avere i loggin dei vari siti tipo, in ogni caso cambia un po se la trovano addosso o se intercettano una lettera..non ho capito a quale delle due fortunate eventualità ti riferissi, ma in linea di massima credo che la peggiore sia la prima.
ad ogni modo siamo un po ot.

vorrei aggiungere che i 4-aco/4 ho a bassi dosaggi sono ottimi euforizzanti ed empatogeni con la musica, quindi per serate e connessi vanno parecchio bene.
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
23 mg
00:00 Ingerita in acqua

00:30 Salita triptaminica: tremori, sbadigli, mani sudate (o no?), leggera oppressione toracica, intorpidimento che sale, leggera ansia ecc

01:00-02:00 Mi distendo al buio, siamo vicini al picco. Visioni ad occhi chiusi: paesaggi con piramidi, esseri animati ecc Tutto il film delle "visioni automatiche" che si presenta sullo schermo. Colori pure, in CEV. Molto psichedelico, molto simile ad una DMT più gentile e spalmata in un lasso di tempo più lungo. I suoni anche sono quelli della molecola: suoni alieni che mi fanno pensare a sonde non di questo mondo che cercano di entrare nella mia immaginazione. Il tutto comunque è gestibile, nessun accenno di autentica perdita di sé.

02:00 - 03:00 Pensieri e ancora pensieri. Alla fine le "visioni" non dicono niente, non imparano niente: sono film con tanta pubblicità in mezzo. L'insight viene dopo, a visioni finite: io, tu, loro, la passione, la devozione, la conoscenza, gli echi, i nomi, la tristezza, la colpa.
E alla fine pure il caro vecchio panico & terrore. L'Essere è una grande prigione (una caverna in una caverna in una caverna), il mondo è l'Inferno da cui non c'è fuga. La morte neppure garantisce la pace ma solo il passaggio verso altre realtà altrettanto mostruose, il suicidio è uno specchio per le allodole.
Vorrei non essere mai: prima, ora, poi. Vorrei che tutto non fosse mai: prima, ora, poi. Che sciocchezza usare sostanze per espandere la coscienza se la coscienza è dolore è principium individuationis.....
Bad trip io me te magno.

03:00 - 04:00 Tutto si confonde, i pensieri diventano immagini e a poco a poco cado in un sonno agitato e poco riposante.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Buio.
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
20mg 4-ACO + 100mg MDMA
Forse non la migliore delle combo.
L'impatto visionario della prima non ne viene accresciuto, il benessere e l'apertura emotiva del secondo un po' sì (soli 100mg si son fatti sentire bene in tutti e due gli estremi: chiaro l'up, chiaro il down).

Ancora una volta, nel picco dell'ACO, mi rendo conto che "Senza un motivo non ci si fa neanche una sega".
E occorre tenere in conto che ci può venir chiesta, la ragione per cui stiamo dove stiamo.
E non avere una risposta chiara è in effetti imbarazzante...
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
40mg
Troppi, troppo ravvicinati.
Seri problemi cardiocircolatori.
Visuals molto molto intensi, stato molto alterato. Grande botta ma presa male, caso molto raro.

La morale è sempre quella: rispettate le sostanze e rispettate il vostro corpo.
Anche se pensate di essere scafati non abbassate mai la guardia e andate con prudenza.

saluti
 
Haut