Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] 3-MeO-PCP e 3MeO-PCE

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
Ciao, sul sito del mio RC vi sono questi due dissociativi.
Insieme a MXE dovrebbero somigliare a Ket

Leggendo in giro su forum in lingue straniere ho potuto capire una cosa:

DOSI bassissime e alto rischio di overdosare

addirittura c'è chi asserisce essere 10 volte più forte del 4 meo.


CHI LE CONOSCE?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Mah, io ho letto su qualche forum qualche recensione della 3-meo-pcp e della 4-meo... alcuni soddisfatti, altri molto meno.
Metto solo in guardia contro gli antagonisti dell'NMDA, soprattutto questi non studiati, i danni neuronali possono essere ENORMI, non se ne sa nulla.

Di certo l'azione è simile a quella della Ketamina, ma esperienze personali non posso portartene, meglio se taccio ed evito di dire magari sciocchezze = )
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
e io allora forse evito proprio!!!

questo forum è davvero utile, può evitare a molti di commettere idiozie
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Su queste due sostanze non ho esperienze, ma poco tempo fa ho riprovato una dose di 4-meo-pcp, (la prima esperienza mi lasciò al quanto deluso) e devo dire che si è rivelata una sostanza meravigliosa, mi ha trasportato decisamente in un altro mondo, (in 3-4 per l'esattezza). Ho raggiunto uno stato che non avevo mai raggiunto prima e l'effetto dura parecchio, il che almeno per me è molto positivo! Se solo avessi la possibilità, rifarei subito un altra esperienza!

Riguardo il 3.meo-pcp mi pare che qualcuno all'interno del forum abbia detto che sia cancerogeno, non so se me lo son sognato comunque.
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Il 3-meo-pcp è circa 10 volte più potente del 4-meo-pcp, quindi occhi al dosaggio, se mai dovessi provarlo !
Mi associo ad arimane, i danni neuronali potrebbero essere fatali.
Occhio !
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
io è da tre anni che per colpa di abuso di m sono inguaiato tra mille problemi, se mi dite così decisamente evito grazie per la sincerità.. se vi fosse qualcuno esperto nel combattere l'insonnia tra di voi sarebbe molto..utile per me :roll:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Se ti interessa, vadqpru, c'è QUESTO TOPIC sul sonno =)

Se poi dovesse andarti di parlare dei problemi che hai avuto dopo assunzioni di qualcosa, fa piacere sentire esperienze
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
allora rispondo in quel topic perchè vedo cose interessanti, dateci un'occhiata se vi va :p
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Riprendo questo 3d dopo quasi ben 3 anni!!
Ho avuto modo di testare il 3meopcp, dosaggi compresi tra 8-12 mg (nasal) devo dire che è davvero una buona sostanza, ma da trattare con estremo rispetto proprio per la sua potenza; per intenderci quando ho preso 8 era una cosa a 12 diventa un'altra cosa e salendo via via di dosaggio diventa estremamente psichedelico.
A differenza della K e della MXE c'è una parte fisica abbastanza stimolante davvero strano per un dissociativo così potente.
Agisce inoltre sui recettori seretoninergici, oltre che sul NMDA, probabilmente è questa la causa di questo effetto fisico.
Per chi fosse interessato ai dosaggi, li lascio scritti qua:
Orale, sublinguale e nasale si equivalgono come dosaggi, nasale e sublinguale sono più veloci ovviamente, 4-8mg light/medium 9-15mg medium/strong 15+mg strong/hole (per andare a questi dosaggi però è preferibile assumere qualche benzodiazepina prima o sennò 300 mg di Lyrica)
I dosaggi IM sono dimezzati.
La durata è di circa 4/5 ore, sale in 30 min circa (nasal e sublingual) e quasi 1 oretta mangiato.
Spero di esservi stato d'aiuto :)
 
Haut