Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] 2-FA - 2-Fluoroamfetamina

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
Nessuno di voi l'ha mai provata?
Ho letto che al confronto della 4-FA è meno euforica (SSRI molto minore).
Ho sentito invece essere ottima a scopo lavorativo o per mischiare con alcol (bere molto e resistere di più) e anche per ridurre appetito.
Sembra avere pochi effetti collaterali, si sente solo una leggera vasocostrizione.
Mi hanno detto essere addiritturra rilassante, nel senso che non porta ansia ma ti mette molto motivato.

Vorrei provarla a scopo lavorativo - perdita di peso . Se qualcuno l'ha provato mi piacerebbe avere info
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Mai provata... probabilmente niente di eccezionale, però potrebbe essere utile, se efficace. Se hai modo di testarla sui tuoi pomodori facci sapere se viene un bel rosso :P
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
angel10 a dit:
Mai provata... probabilmente niente di eccezionale, però potrebbe essere utile, se efficace. Se hai modo di testarla sui tuoi pomodori facci sapere se viene un bel rosso :P

Per ora non ho ancora preso, perchè il produttore di concime è un pò complicato da pagare per piccoli ordini ed ho visto che sta uscendo anche un'altra sostanza in uk che potrebbe avere effetti simili. Comunque ho sentito parlarne molto bene da tutti quelli che l'hanno provata. con 4-fa mi sono sempre trovato abbastanza bene anche se non mi piace molto la parte iniziale di rintronamento che danno gli SSRI quindi questa drovebbe andare meglio per me. Intendo usarla a scopo lavorativo/dimagrimento. Non so cosa ci trovano di così euforico molta gente negli SSRI. Secondo me dopamina più alcol è molto più euforico
 
Haut