Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Test THC alla guida

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Vorrei sapere qual è il test che ti fanno se ti fermano per vedere se hai fumato prima di guidare, per quanto riguarda l'alcol c'è il palloncino invece per l'erba? Non intendo esami del sangue capello urine ecc... dico proprio quelli sul momento
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
the.pitbull a dit:
E' un tampone simile ad un cotton fioc, se risulta li, urine.
scusa ma non ho capito bene cosa devi fare con il cotton fioc?
 

the.pitbull

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Oct 2013
Messages
168
E' un tampone, simile ad un cotton fioc, con cui ti prelevano una piccola quantità di saliva. Lo mettono in un apparecchio che rileva tracce di cannabinoidi. In caso risulti positivo, ti portano in ospedale per altri esami più approfonditi. Fortunatamente, questo tampone è piuttosto raro.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
the.pitbull a dit:
E' un tampone, simile ad un cotton fioc, con cui ti prelevano una piccola quantità di saliva. Lo mettono in un apparecchio che rileva tracce di cannabinoidi. In caso risulti positivo, ti portano in ospedale per altri esami più approfonditi. Fortunatamente, questo tampone è piuttosto raro.
Ah ok scusa ora ho capito tutto grazie mille :mrgreen:
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
scusate il piccolo ot, esiste un test al momento anche per gli oppiacei?
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
boboav a dit:
scusate il piccolo ot, esiste un test al momento anche per gli oppiacei?
Non ne ho idea sinceramente...pero penso che avranno qualche marchingenio diabolico come con l'erba..
 

the.pitbull

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Oct 2013
Messages
168
Non credo proprio che abbiano test per rivelare momentaneamente, l'assunzione di tutte le sostanze. I test li fanno per alcol ed erba, se poi ti mandano a fare le analisi ti sgamano il resto.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
veramente i tamponi per rilevare le sostanze ci sono per quasi tutte, semplicemente hanno il cotonfioc e diversi liquidi che a contatto con la sostanza anche in minima parte reagiscono e cambiano colore, il punto è che non penso che le volanti ne siano attrezzati hahah o forse solo nelle grandi città
 

the.pitbull

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Oct 2013
Messages
168
Non mi è mai capitato di sentire che quando fermano qualcuno, gli fanno 15 tamponi diversi.
Se ti fermano ti fanno l'alcol test, se sei sfigato anche il tampone per la cannabis. Poi basta.
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
potrebbe essere un tampone che risponde a più sostanze
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Cercano solo le sostanze più frequenti cioè alcool, cannabis e cocaina. Poi spesso ti squadrano ben bene e a seconda di chi sei immaginano cosa cercarti.

Le altre sostanze è difficile che le cerchino sono diffuse così poco che il 99% delle volte farebbero solo un buco nell'acqua. Comunque a meno che non abiti in città grandi come Roma, Torino, Milano, Firenze, Bologna o simili non rischi affatto di trovare tamponi per l'erba ed anche nelle grandi metropoli la possibilità che li abbiano è minima però va da se che se ti vedono alterato ti portano a fare i test delle urine e lì c'è poco da fare....

E comunque i mod ti cazzieranno un altra volta, perchè non la smetti di aprire discussioni ad cazzum e usi quelle già esistenti o cerchi su google?
 
Haut