Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Test sert cannabis

Dreamerr

Matrice périnatale
Inscrit
19 Sept 2013
Messages
8
Ciao a tutti, mi sento molto in colpa di non essermi mai presentato nella sezione delle presentazioni ma ora ho bisogno del vostro aiuto; ho 19 anni e circa cinque mesi fa ero stato trovato a far uso di cannabis ma non avendo la patente non avevo avuto problemi se non un colloquio in prefettura in cui mi "incitavano a smettere". Ora mi é arrivata una lettera dal sert perché vogliono che io faccia il test tossicologico e vorrei rivolgervi alcune domande.. Ho fatto uso di cannabis regolarmente negli ultimi mesi, fumando circa 2 grammi a settimana, il test che mi verrà fatto sará quello delle urine? Qual é il miglior metodo per camuffarlo? Nel caso in cui risulti positivo non avendo la patente che conseguenze posso avere?
Ho il richiamo per il test fra sette giorni e l'ultimo utilizzo l'ho fatto ieri sera, quando ancora non sapevo della lettera del sert..
Penso possiate comprendere la mia preoccupazione quindi chiedo aiuto alla vostra conoscenza in materia e mi scuso ancora per non essermi mai presentato.
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Vorrei evitare di scriverlo qui ma non puoi ancora usare i messaggi privati...

Rispondo in ordine:

-Al 90% sarà un test delle urine

-Camuffarlo non è semplice. Solitamente l'infermiere si preoccupa di controllare che sia tu a urinare nel bicchiere, guardandoti nell'atto e controllandone la temperatura.
Io escluderei l'usare urina di qualche amico perché nella maggior parte dei casi non ti si porrà l'occasione per lo scambio. Potresti bere tanto per tutta la settimana, fare esercizio fisico e magari mangiare bene in modo da espellerne il più possibile. Arrivato al giorno dell'esame bevi davvero tanto e procurati un integratore a base di creatina. Perché normalmente controllano il livello di creatina nei campioni per evitare appunto urine contraffatte o troppo diluite...

-Non so bene come funziona se ti trovano positivo ma probabilmente ti obbligheranno ad andarci con una certa regolarità...

Comunque sia, se ti dovessero trovare positivo, smetti. Nemmeno "faccio solo due tiri", il Ser.T è una rottura di coglioni e cerca di fare di tutto per levartelo dalle palle :)


Buona fortuna :)
 

Dreamerr

Matrice périnatale
Inscrit
19 Sept 2013
Messages
8
Grazie per la risposta molto completa! Chiunque abbia altre informazioni per favore non esiti a scriverle!
 
Haut