Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Test 2C-E

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Salve gente!
Torno proprio ora dal letto...precisamente da una delle esperienze tra le più intense del mio catalogo.
Ieri è tornata dalla Calabria la mia ragazza e, prima di andare da lei, per festeggiare, ho voluto provare un po' di 2C-E.
Avendo prestato al bilancia ad un amico, decido di andare ad occhio e vedendo quanto fosse un grammo, provo a prenderne la 40esima parte e ne faccio una riga. Sono le 15:30.
Sicuro di me stesso, decido di passarla via naso, non sapendo ne quanta fosse ne cosa si intendesse per "bruciore nasale"!
Finita la riga, nel giro di pochi istanti mi ritrovo in bagno a vomitare, una eco costante ed un ronzio iniziano a farsi spazzio passando dalle mie orecchie fino a mio cervello. Ogni forma si scioglie, si mescola insieme ad altre forme....Continuo a vomitare, in preda a un po' di panico, dovuto forse ad una dose abbastanza alta....le cose non vanno meglio.....cerco il letto e trovo difficile capire esattamente cosa stia succedendo....ogni rumore mi da ansia e tuttoè un girare vorticoso di cose.....i jeans blu sul puff si muovevano e ne ero sicuro....quello che mi ha colpito più di tutti è stato la lucidità che comunque avevo mentalmente. Pur non trovando 2 punti fermi intorno a me e pur non vedendo una sola linea dritta, ero cosciente e abbastanza lucido.
Fortunatamente è tornato in casa il mio coinquilino che mi ha dato una mano a sistemare la situazione....mentre lo guardavo, mi sembrava il diavolo dei Simpson's quando ne fa le veci Flanders (quindi con gli shorts rossi un po' gay).
Ho avuto delle ondate di visioni che mi facevano sembrare ttto di gomma, ogni cosa respirava e si muoveva.....avevo difficoltà ad afferrare la coda del cane....non riuscivo a camminare ed il pavimento era liquido....col tempo l'ansia mi passa ed inizia un buon trip ricco di colori e movimenti.....potevo vedere i rumori spostarsi sotto la forza del ventilatore, potevo modulare la eco della mia voce, potevo riavvolgere a mio piacere le canzoni che passavano su RadioRock e riascoltarle....avevo le tempie che scoppiavano, la gola cosi secca che non avrei creduto di potermela risentire stamani.....intorno alle 23:30 il tuttoinizia a scendere.....gradualmente, a volte sembra quasi che sia finito, invece, ritorna la eco e i vari scioglimenti della materia.....la mia camera sembra quella di un cartone animato.....io mi sento piccolo seduto sul letto e la porta sembra cosi grande.....il cestino a molla a spirale della biancheria che gira ed essendo verde Lime mi sembrava un serpente tropicale che si aggrovigliava su se stesso.....il colore blu era cosi intenzo ed acceso che ogni cosa che era blu catturava la mia attenzione...
Alle 01:00 circa provo ad addormentarmi, ma mi rendo conto subito che ero ormai agli sgoccioli degli effetti, agli sgoccioli del viaggio, stremato ma con le gambe che ancora ballavano....come se avessi preso della speed.....continuo cosi fino alle 03:30 senza prendere sonno, con un mal di testa impressionante, una narice totalmente chiusa e dei sudori freddi che non vi descrivo....decido di farmi un joint per placare almeno il mal di testa....cosa che non riesce a funzionare....ma riesco ugualmente a prendere sonno. Durante la notte hoavuto svariati problemi gastro-intestinali, con formazione d'aria (ero a stomaco vuoto e le sole cose che ho preso sono una granita coca e limone e molta molta acqua liscia....quindi associo l'aria alla sostanza.....Mi sono svegliato stamani, anche abbastanza presto per la giornata precedente con una spossatezza quasi eccessiva, un cerchio alla testa moderato, controllato subito con del ketoprofente e tanta tanta voglia di far pipì.....gia, perchè per tutta l'esperienza non avevo alcuno stimolo corporale.
Di preciso non so quanto ne ho preso, so solo che è stato cosi violento l'impatto degli effetti dal momento dell'assunzione al momento della salita che mi sono spaventato abbastanza mentre vomitando appoggiavo le mani al bordo del lavandino che avevo alla mia destra e, se guardavo dove era la mia mano, vedevo che le forme liquide del lavandino avvolgevano la mia mano e diventavo tutt'uno con il lavandino che a sua volta era un tutt'uno con il resto del bagno.....
Le cose più fastidiose sono la eco, secondo me, la nausea, ma quello forse è dovuto alla quantità da me assunta e la totale ingestibilità dell'esperienza all'inizio.....diciamo che dopo il picco massimo, l'esperienza inizia a diventare più amichevole, con la gestione dei "superpoteri" più umana e per super poteri intendo la vista astratta, l'udito iper sensibile ad ogni suono, la mente in fiamme per i pensieri....una volta tenuti sotto controllo, non dico che ero in condizioni di uscire di casa, ma almeno stavo iniziando a godermi il viaggio.
Altra pecca, sempre secondo me, l'effetto speed che mi ha lasciato, forse troppo potente per esser gestito....tachicardia veramente poca, ma voglia di dormire moltissima, in quanto l'esperienza stessa mi aveva consumato dall'interno....ero fiacco e stanco....eppure non potevo dormire....
Anyway, prossimamente e non più da solo, testerò con precisione la sostanza, magari con un'assunzione più moderata e magari per via orale, vuoi per i bruciori nasali e vuoi per il cattivissimo sapore che ha al naso......
Tutto sommato esperienza positiva dal picco in poi, ma la salita è stata troppo violenta ed incontrollabile....sconsiglio la via nasale.....non avreste il tempo di ragionare su cosa e come fare.....FEAR!!!!
Ma ora mi chiedo....omologamente all'LSD, non è che il 2C-E ha anch'esso l'effetto flashback?
Ultima considerazione, non è che conservandolo in freezer si può deteriorare?!?
Spero che quanto ho scritto possa esser d'aiuto a qualcuno ;)
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Fantastico!! Ma dagli effetti che hai descritto credo tu abbia sfiorato sicuramente i 10 mg o adirittura anche più :shock: !!
Il tuo problema gastro intestinale mi ricorda la brutta fama che si è fatta la 2c-e, come quella più problematica a livello fisico delle 2c. Io grazie a dio non ho avuto di quei problemi, ma molti se la sono pure fatta sotto a dosì alte!

Quanto ai flaschback, sai era una domanda che volevo porre anch'io. Sia io, che la mia ragazza, il giorno dopo l'assunzione, ma anche poi nei giorni a seguire abbiamo riscontrato fasci di luce, colori intensi e strane senazioni!! Che tendevano ad accentuarsi con il fumo di qualche joint!!
Sarebbe interessante analizzare questo fatto, cerca di prestre attenzione ai particolari in questi giorni..
Comunque grazie!!la tua espereinza è stata veramente emozionante!!!Forte!!! MI viene voglia di riprenderla 8)
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Si forse via nasale per un viaggio che sia più o meno serio è meglio non prenderla, sale troppo violenta..
A breve spero di provarla per ingestione :wink:
Bell'esperienza cmq! Ridendo e scherzando :mrgreen: ti è durata tra salita (quasi immediata) e tutto il resto quasi dieci ore :shock:
Raccontaci dei postumi dei giorni dopo se ne hai..
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Grandissimo cristherock! racconto spettacolare :D unica cosa se posso chiedere, potresti cortesemente editare il tuo racconto seguendo le linee guida di sezione?
post-38611.html?f=76

Grazie mille! :D
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
Secondo me devi aver preso almeno 20mg via nasale. Un paio di volte l'ho preso anche io via naso.
Comunque come allucinogeno anche io lo trovato molto potente fisico che normalemnte non ho mai particolari effetti sul fisico con niente (l'unica volta che sono stato veramente male ho mangiato 20 semi di hawaiian baby woodrose). Inoltre l'ho trovato poco amichevole e neanche tanto mistico anzi a volte mi è salito a metà.
Di quelli che provato di allucinogeni i miei 4 preferiti sono LSD, i funghetti, 5-meo-mipt e 4-ho-met.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
bueno.. :wink:.
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Allora.....intanto grazie per i post ;)
Appena ho più di qualche minuto di tempo, editerò l'esperienza con le linee guida che mi avete consigliato.
Per quanto riguarda i postumi, posso solo dire che il giorno dopo ho dormito 16 ore!
Mi sentivo spossato, stanco, svuotato e la mia testa cercava di mettere a fuoco meglio quei ricordi dell'esperienza che sembrano sfuggevoli.
Cos'altro dire? Flashback per ora non ne ho avuti, di nessun tipo. Però, non lo nego, i sono state situazioni, come ieri, dove avrei tanto voluto averne di flashback :D
La cosa buffa è come gli effetti abbiano preso il sopravvento su ogni cosa di me; intendo dire che fino a 20 secondi prima dell'effetto pensavo:-Brucia brucia brucia e dove vomito ora dove vomito ora dove vomito ora?- Ma, appena salita, la mia mente pensava: -Quando scende quando scende quando scende?- fino ad arrivare a pensare:- Speriamo non scenda adesso, non ora non ora!!!-
Dimenticavo anche che, durante tutto l'effetto non riuscivo a dire bugie, non chiedetemi perchè, ma ricordo che la mia ragazza mi aspettava a casa sua ed io avrei pure voluto andarci, solo ad un certo punto però. Ma le mie condizioni me lo impedivano, cosi ho dovuto inventargli una scusa, quella della febbre dovuta a diverticoli, ne soffro realmente di tanto in tanto, ma non riuscivo a mentire, come tentavo di dire qualcosa che non era la realtà in quel momento, la bocca si imastava come quella di chi aveva bevuto troppo, mentre se dovevo, chessò, descrivere la mia stanza, riuscivo benissimo a formulare pensieri e parole.
Ora non credo che funzioni anche sa "siero della verità", però, lo dico come consiglio, se lo usate, attenti con le c@zzate, perchè sono difficili da dire, almeno per me in quella situazione.
Ah, dimenticavo un particolare molto importante: ieri, cercando di descrivere l'esperienza "dall'interno" al mio amico che mi ha assistito per tutto il "viaggio", volevo usare dei termini di paragone per fargli capire a cosa stessi alludendo o come fossero gli effetti, cosi, ridendo e scherzando abbiamo iniziato a vedere su internet cosa potevo trovare che rendesse più facle la descrizione degli effetti. Alla fine, un flash mi ha folgorato la mente: MEDS!!!! Si! Esattamente il VIDEO CLIP dei PLACEBO dal titolo MEDS rispecchia ESATTAMENTE gli effetti visivi e la mia espressione inebetita per tutto il "tragitto"!
Con la sola differenza che nel video lui riesce ad alzarsi dal letto e raggiungere qualcuno in qualche posto, io ero totalmente spalmato sul letto col l'idea che oltre al petto di pollo, avessi vomitato anche le energie necessarie almeno a deambulare!
A mente lucida e col senno di poi, vorrei imputare il tutto alla quantità e basta, perchè credo che la mancanza di forze sia dovuta alla paura dei primi momenti, allo stomaco sottosopra ed al fatto che ad un certo punto, non sapevo in quale dei due bagni dovessi andare per vomitare. Facevo dei passi lunghissimi con le gambe, per limitare i movimenti, visto che ogni cosa era in movimento intorno a me ed ero io il solo fermo!
Mi chiedo solo con che meccanismo l'effetto "speed" sostituisca l'effetto allucinogeno della sostanza quando finisce, perchè, se per tutto il viaggio avrò avuto si e no 1 ora e poco più di "raptus" del movimento, del tipo mi alzo e usciamo, solo alla fine dell'esperienza ho sperimentato l'insonnia da stanchezza!
Mi sarebbe piaciuto molto di più avere quell'energia durante il viaggio e non alla fine.
Il mio amico, finito il viaggio, mi ha anche detto che avevo gli occhi infossati e rossi e sembravo il Cappellaio Matto di Burton per come ero in viso.
Altra cosa, quando è arrivato il mio amico nel pomeriggio, poco dopo che l'avessi assunta, ero si gia sotto effetto, ma ho notato che avevo più spasmi muscolari io in quel momento che una persona sotto teaser :) C'erano momenti in cui la sola cosa che riuscivo a fare era "scattare" o con le gambe o con le braccia ed io non ho mai sofferti di certi spasmi. Con l'andar avanti dell'esperienza, sono diminuiti fino a sparire ed è iniziato, più o meno, con la fine degli spasmi il vero trip, dal quale, alla fine, non volevo uscirne :D
Ultima sensazione: quando il mio fisico aveva iniziato a "godersi" lo spettacolo, ovvero quando il trip ha preso una piega più che dignitosa sia come visual che come gestibilità, mi sentivo felice. Ma non la felicità classica, diciamo più una felicità empatica simile a quella dell'MD, ovviamente meno ma molto meno intensa, ma con un particolare interessante: sentivo questa gioia, questa felicità scorrermi tutta nelle vene e sul corpo e il pensiero della felicità mi rendeva ancor più felice ed ero entrato in un circolo vizioso, ce un cane che si morde la coda: ero felice perchè.......ero felice!!!!
Lo so, pare assurdo, ma è stato cosi.
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
bellissima come esperienza...mi a fatto venire una voglia di provarlo !!*-*
 
Haut