Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

termogenico con 1,3-Dimethylamylamine

Radamesh

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mai 2011
Messages
156
Salve ragazzi,
sto assumendo da qualche giorno un termogenico(un brucia grassi) che sto abbinando alla dieta e all'attività fisica!
quest'integratore contiene :
-1,3-Dimethylamylamine detto anche DMAA

-Rauwolscine, conosciuto anche come ?-yohimbine o corynanthidine, e' un alkaloide della yohimbine incluso nella formula per la sua abilita' di essere antagonista della adrenocettore alpha-2

-Cirsium Oligophyllum
-Bacopa Monniera
-Bauhinia Purpurea
-caffeina
qualcuno sa qualcosa sulla DMAA perchè dovrebbe essere un forte stimolante che dicono derivi dall'olio di geranio!
ho notato da quando la assumo(30 min prima di colazione e gli effetti si sentono gia dopo 45 min dall'assunzione) una enorme carica e un grande focus mentale ovvero una grande concentrazione, ma senza la classica tachicardia che portano di solito gli stimolanti(a me la danno quasi sempre) e devo dire che dopo una sessione di allenamento di kickboxing (della durata di 1 ora e 40-50 minuti) prima ero distrutto e arrivavo alla spesso ad avere il fiato spezzato, mentre ora con questo integratore alla fine dell'allenamento non sentivo per niente stanchezza e mi sono allenato per tutto il tempo senza avere il fiato corto!
qualcuno ha qualche altra esperienza anche solo con una delle sostanze che lo compongono!
grazie
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
Teoricamente potrebbe avere effetto anche come Nootropo. Mi hai fatto quasi venire la voglia di provarlo (credo di aver individuato il prodotto con la stessa composizione)
 

Radamesh

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mai 2011
Messages
156
si ho letto che viene utilizzato anche da molti affetti da ADHD in assenza di Adderal
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
stimolanti e allenamnto non vanno d'accordo, sopratutto se lo usi tutti i giorni, quando smetterai sarà pesantissimo allenarti.
Inoltre per mettere a frutto l'allenamento sia fisicamente che mentalmente bisogna riposarsi bene dopo, e gli stimolanti danno problemi in quel senso.

Personalmente non amo gli stimolanti ma li ho usati in passato per avere esperienze, la cosa che meno mi è piaciuta è con quanta facilità possono entrare stabilmente nella vita di tutti i giorni. Poi vedi tu... ;)
 
Haut