Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Tartufi Hollandia + Salvia divinorium

Pluteus

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
198
Condivido questa esperienza di ieri sera..

Ore 20.00 - Consumo 15 gr di tartufi Hollandia, arrivati il giorno stesso dopo 4 giorni di spedizione. Consumo i tartufi freschi (di solito li secco) con mezzo joghurt, masticandoli per bene.
Rollo una canna e ascolto musica rilassato sul divano.
Ore 20.20 - Comincio a sentire l'energia dei funghi salire, il salotto si fa piú brillante, ma nello stesso tempo fatico a mettere a fuoco ogni singolo oggetto. I pensieri iniziano ad essere piú veloci e cambiano di continuo, non riesco ad avere ragionamenti che portano a qualcosa, discorsi filosofici tra me e me che di colpo finiscono, ed inizio a pensare a tutt'altro, e cosi via.
Ore 21.00 - Raggiungo il picco. Ogni oggetto attorno a me respira, e su alcune superfici intravedo, ma molto sfumate, trame geometriche colorate. Ad occhi chiusi mi immergo in un mondo fatto di frattali in continuo movimento. Ad un certo punto all'interno dei frattali, hanno iniziato ad apparire occhi, poi dopo un po' sono spariti, e il tutto diventa disegnato a puntini bianchi (cosa finora mai sperimentata con i funghi).
Ore 23.00 - Faccio su una canna, ma ci metto una vita, perché mentre faccio su, inizio a fare altro, tipo preparare il the, accarezzare il gatto,..Dopo la canna ecido di fumare un po' di Salvia, proprio poca, 0,1 gr di estratto 5x fumata nel bong. La dose era poca, comunque ho avvertito un cambiamento, il tutto si muoveva piú velocemente, e l'ambiente lo percepivo "a fette", non proprio come una vera fumata di Salvia, ma sentivo la sua presenza nel viaggio.
Ore 24.00 - Vado a pisciare, l'asse del cesso si distorce. E qua succede qualcosa di strano..appena finisco di pisciare, alzo la testa, e puff! l'effetto psichedelico svanisce! Torno in salotto, la musica che prima mi faceva viaggiare, ora mi dava un po' fastidio, e ho optato per un film. Ho guardato Ted..troppo bello l'orsacchiotto che si fuma il bong :rolleyes: Durante il film ho usato un po' d'erba, ma con il vaporizzatore, mi é venuta una fame allucinate! Ho mangiucchiato qualcosa e alla fine penso verso le 3 sono collassato.

Stamattina le prime ore ero abbastanza rincoglionito, ma dopo pranzo mi sono già ripigliato mica male :mrgreen:
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Anche a me succede con alcol ed erba che quando piscio (e a me succede di pisciare anche 5 volte in una sera) mi scende sempre non del tutto ma quasi.
 

Pluteus

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
198
Ciao Renton, in 20 anni di consumo non mi é mai successo :paranoid:
Secondo me il fatto é legato alla Salvia. Allucinazioni che svaniscono in un secondo per una pisciata mi sembra strano..ma magari mi sbaglio!
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Ma infatti io non sto parlando di effetti che svaniscono istantaneamente con una pisciata :) sto dicendo solo che per quanto mi riguarda un po' me la fa scendere.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Renton a dit:
sto dicendo solo che per quanto mi riguarda un po' me la fa scendere.
Me too!
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Esperienza interessante, probabilmente seguirò il tuo percorso quando andrò an Amsterdam, solo che mi sembrano tanti per me 15g di hollandia, e sicuramente ridurrò la quantità
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Ma i tartufi hollandia cosa sono esattamente?
Contengono solo psilocibina e psilocina?
Quindi non sono comunque illegali? ...

Dal punto di vista dell'assunzione è spiacevole mangiarli o no?
Se mangiarli è come i normali funghi secchi preferirei evitarlo...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ma assaporatelo quel buon sapore! gustatelo!!

(se vai alla sezione primi passi (o baretto) se ne parlava, mi pare che pagan spiegava che un cavillo legislativo permette ciò)
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Io sinceramente me ne sbatterei del sapore, per quanto schifo possa fare, ne vale comunque la pena per quello che viene dopo :). Il sapore poi sparisce ma l'esperienza rimane ;).
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Se dovessi descriverti il sapore dei tartufi ti direi che è quello di "arachidi inacidite". E' davvero poco gradevole ma sottoscrivo quello che ti hanno detto gli altri...personalmente credo siano più sopportabili dei funghi secchi a crudo ma non ti aspettare crema chantilly....
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
più che per la pisciata io mi son reso conto che in ogni situazione di alterazione (per alcol, erba o tartufi) andare in bagno aiuta non tanto per l'atto fisiologico, quanto perché mi ritrovo in piedi in un luogo silenzioso, ben illuminato e "sterile" dal punto di vista di colori e arredo.

lo notavo le prime volte da ragazzino in discoteca. magari ero bello bevuto, ma quando andavo a pisciare mi ripigliavo un attimo perché dal frastuono, la confusione, le luci strobo ecc passavo a una situazione di calma in cui dovevo comunque concentrarmi per evitare di pisciarmi addosso.

ma si sa che ogni testa è un mondo a sè e che funzioniamo tutti in maniera differente.
 
Haut