Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Talea Salvia divinorum

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

FiloForla

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Jan 2014
Messages
56
[MEGA CENSURA]

Scusate se ho fatto un OT o qualcosa del genere, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ahah :D
 

FiloForla

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Jan 2014
Messages
56
Ciao Pozzo! Scusami per l ' OT, ma non ho alcuna confidenza con i forum..
In futuro starò più attento! :)
 

Cypripedium

Banni
Inscrit
30 Mar 2013
Messages
2 938
Non una questione di forum ma attenzione a leggere un righello , come ovunque in tutti i luoghi :)
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
FiloForla a dit:
Scusate se ho fatto un OT o qualcosa del genere, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ahah :D

Io non ci credo molto che è la prima volta che ti iscrivi ad un forum.
Quando mi iscrissi io, che davvero ero vergine nel mondo dei forum, ci ho messo un bel po a capire la sigla OT, a differenza tua ;)
Furbetto :axe:



Nessun dito puntato, sia chiaro. Non so nemmeno cosa c'era scritto in questo messaggio anche se posso immaginare che contenesse link e intenzioni che non andrebbero rivelate.
 

FiloForla

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Jan 2014
Messages
56
Novello a dit:
Io non ci credo molto che è la prima volta che ti iscrivi ad un forum.
Quando mi iscrissi io, che davvero ero vergine nel mondo dei forum, ci ho messo un bel po a capire la sigla OT, a differenza tua ;)
Furbetto :axe:



Nessun dito puntato, sia chiaro. Non so nemmeno cosa c'era scritto in questo messaggio anche se posso immaginare che contenesse link e intenzioni che non andrebbero rivelate.


Ahah dai ragazzi, gli unici forum a cui mi sono iscritto sono stati quelli per nerd, e puntualmente venivo bannato per "warez"(tutt'ora non so cosa significhi)
In ogni caso, ho davvero poca confidenza con i forum, e l'unico motivo per cui so cosa significa "OT" è perché l'ho letto su questo forum prima di iscrivermi!
Chiedo venia :prayer:
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Direi che questo thread non ha più senso di esistere, chiudo.
Il warez è il materiale pirata :lol:
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut