Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sul pubblicare i link di venditori

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
per regola gia precedentemente accettata più o meno di comune accordo i link di fornitori/venditori non possono essere postati in pubblico,, è quindi giusto che vengano editati dai vecchi post (se sono siti ancora attivi,, se no ovviamente è inutile).
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
I link va bene, ma i riferimenti?
Tipo, se dico "vedi su M. E." mi sembra tranquillo, no?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
yes, io ho scorso tutto il topic sul kratom editando i riferimenti al sito a di cui parli in 'mayalandia' e 'mayalonia'... :p :D :wink: .
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
se censuri con ironia eviti le proteste.. :D :mrgreen: ..scherzo è..
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ma perché è stato chiuso il thread sul vestire psichedelico?
Tolti i link commerciali non può essere semplicemente convertito in un thread sull'argomento?

Edit.
Volevo postare in "pubblicare i link commerciali" ma ho confuso le schede :oops:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ci stiamo chiarendo proprio in questi giorni.
si è arrivati a questo al momento:


Horror Vacui a dit:
Io abbozzerei così:
Censuriamo qualsiasi link che abbia a che fare con l'acquisto di sostanze/piante/semi farmacologicamente interessanti, siano esse legali o illegali. Proteggiamo il forum.
Censuriamo anche ed ovviamente lo spam.

Riguardo a Ebay credo sia come tutti gli altri. Se qualcuno linka un'inserzione in cui si vendono semi di HBWR si elimina. Se invece si linkano bilancini non c'è problema. Non penso sia necessario preoccuparsi degli altri articoli messi in vendita dal venditore in questione.
_____________________________________________________________

(sulla eventuale pubblicità personale):
Purché si rientri nei criteri sopra elencati a noi non dovrebbe importare. Non siamo qui per tutelare i diritti commerciali di Psychonaut e censurare chi non paga la "tassa sulla pubblicità" :p

Mi spiego: poniamo che io possegga una boutique di vestiti etnici, potrei postare nel thread dell'abbigliamento dicendo «qui potreste trovare articoli interessanti» (specificando o meno di essere il gestore e senza insistere). Rientrerei nei criteri (ovvero non farei spam, non proporrei nulla di farmacologicamente interessante e sarei coerente col contesto della discussione).

Così come adamantine.EGO saltuariamente promuove sé stesso nel thread http://www.psychonaut.com/il-baretto/37321-vi-piace-sta-canzone-che-ne-dite-7.html#post873979, pubblica alcune sue tracce tramite SoundCloud, non dà fastidio a nessuno ed è coerente col contesto della discussione.

Così come fa Pagan Atheist che nel thread delle http://www.psychonaut.com/il-baretto/51641-immagini-assortite.html promuove Roberto Ferri, a suo dire un suo amico. Così come adamantine.EGo rientra nei criteri.


(che io ricordi nel post di Mushroomer c'erano tisane, in quello di armageddon no.)
 
Haut