Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Mdma ?

chrys987

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Nov 2014
Messages
96
Psycore a dit:
Siete pazzi ragazzi! O semplicemente vittime dell'informazioni marce che dilagano in disco/party.

I dosaggi dell' MDMA sono tutt'altri! Voi non usate l'MD ma vi fate usare abusandone! (come me fino a 2 anni fa, voglio solo dirvi quel che so, non fare il moralista).

Ci possono essere casi di gente a cui non sale se non ne prende mezzo grammo, ma sono casi isolati, o gente grossa, o gente tossica, o gente scema. Intanto per essere sicuri di quel che si fa bisognerebbe parlare di mg/kg, perchè 200 mg a una tipa di 50 kg alla prima assunzione son diversi da 200 mg a un ciccione di 120 kg al quarto sabato di fila in MD.

Erowid riporta questi dosaggi:

Oral MDMA Dosages
Threshold 30 mg
Light 40 - 75 mg
Common (small or sensitive people) 60 - 90 mg
Common (most people) 75 - 125 mg
Common (large or less sensitive people) 110 - 150 mg
Strong 150 - 200 mg
Heavy 200 + mg

E vi stupirete, ma è così!

A salire sale una botta esagerata che non vi fa sentire gli effetti, ti taglia le gambe! Questa è incapacità di usare dosaggi giusti e mi spiace vedere utenti di questo forum anche "anziani" che consigliano il dosaggio di iniziare con 0,2 g di MDMA senza chiedere età, sesso e peso!

Se il nostro caro CocaLife fosse una tipina di 18 anni di 45 Kg che seguendo i vostri consigli si prende 0,2-0,3 g di MDMA magari veramente buona e pura, si fa una serata che riprende conoscenza chissà dove con la faccia smangiata da quanto ha smascellato dopo aver fatto la peggio merda!

Io sono molto sensibile a capodanno volevo una bella botta forte con 200 mg volevo mettere il pellet nella stufa, però ero in camper!

Impariamo ad usare le sostanze va', e non diamo consigli stupidi e sbagliati.

Effettivamente, soprattutto sul rapporto del peso, hai pienamente ragione e chiedo scusa per le mie indicazioni che, date di getto, si riferivano alla mia condizione ( 85 kg x 1.82 )
 
Haut