Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Strano effetto marijuana

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Avrei una domanda,io ho letto non ricordo dove che l'erba aiuta contro la nausea, pero mi è successo una volta di essermene fumate due dopo aver bevuto (alcolici) e aver avuto un fastidiosissimo senso di nausea :retard:...qualcuno sa perché??
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
non so dirti il perchè ma so dirti che l'erba non penso proprio aiuti con la nausea, forse il fumo ma non se è troppo buono che dopo ha un sapore forte, comunque io una volta ero ubriachissimo (non mi ricordo nulla mi è stato raccontato) e mi hanno passato 1 joint d'erba ho fatto un tiro per poi vomitare, quindi non so quanto influisca
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Penso che si possa spiegare per il calo di pressione: questo dovrebbe essere la causa della nausea e del capogiro. L'incipit di questa sensazione è il famoso picchetto che senti sulla fronte i primi cinque minuti, che poi diventa vero e proprio
capogiro.
Che comunque la cannabis provochi un abbassamento della pressione sanguigna è sicuro, e quindi da questo deriva il capogiro.
Io addirittura comincio a tremare di freddo se è proprio buona: l' ultima volta, l' 11 agosto, per fortuna ero a letto e ho potuto coprirmi... E' un sintomo di cui mi hanno parlato anche altri. Se non sbaglio Pozzo.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ma un conto è parlare di nausea e un conto di capogiro e/o svarioni vari, io parlo di nausea a livello di stomaco però non mi è mai capitato di fumare mentre ho la nausea, non credo che mi divertirebbe
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
aaah... scusate, avevo inteso male... My apologise!
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Forse è per via dello stomaco pieno... E' sempre meglio non avere nulla nel pancino, in oltre inibisce anche gli effetti! :P
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Io pure una volta dopo aver bevuto molto ho fumato due joint e poco dopo ho vomitato tutto.
Dopo aver fumato il primo joint andava tutto bene, è quando ho fumato il secondo che ho avuto una confusione totale e giramento di testa con conseguenza una fortissima sensazione di nausea.
Personalmente credo che la combinazione joint-alcol sia una delle peggiori, non vanno proprio d'accordo u.u
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Con me va benissimo! :O Adoro erba e un po' di vino rosso!
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Grazie mille a tutti per le risposte comunque la prossima volta alternerò le due cose...anche se sarà difficile :mrgreen:
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Una delle migliori virtù è l' equilibrio :yawinkle: :nod:
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
vero :grin:
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Renton a dit:
Grazie mille a tutti per le risposte comunque la prossima volta alternerò le due cose...anche se sarà difficile :mrgreen:

Poi facci sapere, mi raccomando ;)
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Haut