Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

straight to base-DMT

Denjha

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Août 2012
Messages
120
Qualcuno ha provato questa tek?...girando nel web sembrerebbe la piu utilizzata dai chimici principianti...ma in questo forum nn ho trovato niente....
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Si! È una delle tek più semplici, però spesso estra meno prodotto!
 

Denjha

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Août 2012
Messages
120
Da quello che ho capito se si adottasse questa tek con la Psychotria il prodotto finale sarà pieno di oli e grassi,quindi inutilizzabile?oppure si potrebbe "lavare" in qualche modo?
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
perchè usare la psychotria? costa tantissimo rispetto al contenuto...
 

Denjha

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Août 2012
Messages
120
Si ma la pianta cresce piu velocemente della mimosa....oppure mi sbaglio?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non ti sbagli sia sul fatto che sia più difficile estrarre un prodotto puro dalla psychotria che sul fatto che cresca più rapidamente! Però devi capire se le condizoni climatiche necessarie alla sua crescita siano facili da ricreare nel tuo setting!

Se sei fermamente deciso a crescere tu stesso la tua fonte di DMT (se così fosse avresti tutto il mio rispetto), ti consiglierei di dare un'occhiata alle phalaris, alle acace australiane e al desmanthus illinoensis!
 

Denjha

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Août 2012
Messages
120
Il setting non e un problema...Per fortunaDispongo di una serra riscaldata in inverno quindi per temperatura ed umidità nn dovrei avere problemi....avevo pensato anche io alle phalaris e appena sono venuto a sapere che contengono Dmt mi sono gasato non poco!!!purtroppo per me pero Sono allergico alle graminacee(na sfiga!!)visto che da me ne crescono quintalate...il mio problema pero e trovare i semi,ho cercato sul web ma nn ho trovato niente che mi sia sembrato affidabile..E se ti devo dire la verità comprare on line mi mette sempre un po' d'ansia.....ti ringrazio per il rispetto e per le risposte!!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Beato te che hai una serra riscaldata!

Per i semi, su internet ci sono moltissimi rivenditori rispettabili... Basta informarsi un po'!

Comunque sia, tienici aggiornati con le tue ricerche!
 
Haut