Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

stalker976

stalker976

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Sept 2012
Messages
290
sono relativamente nuovo nel forum, ma non mi sono ancora presentato, lo faccio ora in maniera "ufficiale"

ho 37 anni, toscano, ho un paio di anni di esperienza con i truffles olandesi, tutte ottime esperienze
da circa un mese mi sono cimentato nella sperimentazione casalinga e sto facendo quindi i primi passi

ebbene sì, ho iniziato a girare l'olanda quasi per caso ed interessarmi a tutte queste cose verso i 35 anni, è stato un richiamo vero e proprio

anzi per ora è proprio questo quello che penso:

- i funghi, cactus, ecc. sono per tutti, ma non tutti sono disposti anche solo ad avvicinarsi o a fare una piccola esperienza; direi anzi che sono molto pochi quelli veramente interessati, se su 10 persone chiediamo di voler provare almeno una volta sono convinto avremo come minimo 9 rifiuti o titubanze, per una ragione o l'altra; poi invece abbiamo persone come mi sono scoperto io e sicuramente tutti voi che darebbero via un rene pur di fare un passo oltre nella sperimentazione (ora forse un rene proprio no, ma era per rendere l'idea) :)

questo non è il primo forum che frequento sull'argomento, il primo è questo:
PSICONAUTICA

ma purtroppo non è completo, organizzato e frequentato come questo che trovo ottimo

che altro dire, ho dato fin troppe informazioni utili alla polizia che sicuramente ci legge ogni giorno
cara polizia, ho pieno rispetto del vostro operato in cui anzi credo molto: sappiate comunque che sono tutte cose che faccio solo ad uso personale e non sto incoraggiando/favoreggiando nessun altro a farlo

in conclusione: è bello aver trovato un punto di incontro per noi, ricercatori ignoti e scrutatori del grande abisso