Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

spore pleas

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
Salve amici,sto cercando nel forum..perche avevo visto un sito allegato che spediva impronte sporali di varie specie ad 1 euro anche auctone e troppicali mi potete gentilmente buttare il link :) ve ne sarei veramente grato:heart:
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
Interessa anche a me!
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
ma non costano un euro, costano molto di più...
 

oxaranxerox

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Août 2012
Messages
100
Ma che cosa stai dicendo! Costa 1 euro + 60 centesimi per il francobollo (prioritaria è meglio però)
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
ma dopo che ho aperto il sito, dove devo andare?
 

oxaranxerox

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Août 2012
Messages
100
in alto c'è il link a "Strain-list" (per ll lista delle strain)
sempre in alto c'è "How to" e poi "order" per sapere come ordinare.

1 sola spore print al mese!
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
okok ma l'indirizzo per la richiesta dove si trova? :)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
vabhe niente di grave :)
 

alex.goa

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2012
Messages
220
Interessava anche a me questo modo di procurarselo. mi potreste piemmare il link?
e potreste spiegarmi come funziona?nel senso, rispetto ad acquistare spore gia preparate... su questo non penso ci siano problemi a riguardo no?
 

oxaranxerox

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Août 2012
Messages
100
Non posso linkare :paranoid:
Non hai ancora 20 posts e quindi non posso mandarti un PM
Dovrai aspettare.

Le impronte sono prese solitamente dagli utenti che hanno usufruito del servizio, ma sono sempre ben fatte e non c'è differenza con quelle in vendita.
A volte (raramente) condividono anche spore syringe (probabilmente da negozi affiliati).
[h=3][/h]
 

alex.goa

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2012
Messages
220
oxaranxerox a dit:
Non posso linkare :paranoid:
Non hai ancora 20 posts e quindi non posso mandarti un PM
Dovrai aspettare.

Le impronte sono prese solitamente dagli utenti che hanno usufruito del servizio, ma sono sempre ben fatte e non c'è differenza con quelle in vendita.
A volte (raramente) condividono anche spore syringe (probabilmente da negozi affiliati).
se me lo link creando degli spazi su certe parole chiavi presenti nel link, google non lo trova?
oppure, scrivilo, tienilo 5 minuti e poi cancellalo. :B
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
alex leggiti le regole del forum
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Anche io sarei interessato al link, quando è possibile mandatemi un pm con l'indirizzo per piacere :)
Voglio ampliare la mia misera conoscenza sui funghi, provandone anche di specie differenti e paragonandone le proprietà!
Avevo letto non ricordo dove, una guida per come isolare i principi attivi dei funghi, appena la trovo la metto su :)
Lo so, è un pò da eretico voler avere la psilocy(bi)na isolata, ma è solo interesse personale, rimarrò sempre fedele al fungo!
 

uomotigre

Glandeuse pinéale
Inscrit
29 Jan 2013
Messages
100
scrivo qui perchè credo sia il post giusto.... si citava in alto a destra del post di un certo sito di spore che spediva in una certa maniera con un contributo di 1€ ecc... ecc... nelle mie ricerche su un comodo motore di ricerca ho appurato che esiste un omonimo sito italiano
dove si fa la mesima cosa nella medesima forma nel medesimo modo ecc.... ecc... ho provato ad utilizzare il servizio, ma a me nada .... ho ricevuto un bel niente in confezione regalo... sapete dirmi se questo omonimo è un sito reale oppure una bufala per spillare l'eurus?
grazie.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ciao Uomotigre,
è gradito che quando si entri in un forum, a parte presentarsi, si leggano regolamento e linee guida dove è scritto chiaramente:

NON si pubblicano link di rivenditori di piante, rc, prodotti etnobotanici, spore, funghi o simili
NON si viene a chiedere link di rivenditori di RC. No, non puoi aprire un topic e chiedere "qualcuno può dirmi dove comprare della tiotimolina?", che sia legale o meno.

Se ti stai chiedendo perché allora esistesse questo topic, il motivo è che la sua apertura è antecedente al regolamento, e poi è diventato altro.
Non è un rimprovero, sei nuovo di qui, solo una cosa per il futuro =)

Ora vedo di separare i messaggio sugli strain e chiudo il resto del topic
 
Haut