Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

sostanze onirogene

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Si ero un po' stanco dalla sera prima, perchè avevo dormito poco.
Ho dei ricordi molto vividi, lucidità, ricordo di avere fatto il test della realtà, mann wass awesommee, mi sono perforato la mano col dito, dammnnn
E da lì ho avuto un sogno lucido molto lungo, intervellato da momenti di non lucidità.
Ora può essere il frutto il caso, però è stato stupendo.
 

nevad

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2014
Messages
160
Ho avuto ottimi risultati con l'artemisia anche se ho solo mangiato le foglie, ora proverò anche in infuso..interessantissima poi la storia del tabacco,la damiana la apprezzo per il sapore e per l'effetto blandamente rilassante ma onestamente non ho notato e non conosco effetti onirogeni...invece mi meravigliano alcuni commenti negativi sulla calea zacatechichi,nel mio caso mai l'acquisto fu più azzeccato, leggevo che molti lamentano un sonno disturbato e stanchezza al mattino,sarà un caso ma io mi sono svegliato di ottimo umore e fresco,anche se è vero che ho notato vari "risvegli" notturni,ma per gli effetti onirogeni la calea fino ad ora per la mia esperienza non si batte,la voglio provare anche in associazione con la melatonina...
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Personalmente:

Melatonina, pochi sogni, solo molto sonno e a volte difficile risveglio.

Amo gli integratori vitaminici + alimenti contenenti triptofano.
Quindi assumo prima di dormire Lievito di Birra giá mescolato con vitamine del gruppo B, una manna dal cielo.
Sogni lunghi e spesso lucidi.
Ma la migliore tecnica è la WILD con test della realtá, diario ogni mattina, orari regolari, 8ore di sonno, bere prima di dormire, e buummm.
Il lievito lo assumo anche perchè parto bello pimpante ogni mattina, mi da energia, e poi aiuta intestino e fegato, lo assumo anche con la argilla bianca per depurarmi, (piccolo ot).

NEWS:

Ho notato che la valeriana è dannatamente onirogena, possono richiamare il sogno da dio, con molti dettagli.

Cheers
 
Haut