Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

sogni lucidi

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
l'utilità è la stessa che potrebbero avere gli allucinogeni... :)
 

valentina142

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Juin 2012
Messages
26
io ho scoperto i sogni lucidi facendo un sogno normale...
ho sognato la stazione centrale della mia citta...era piena di gente...era tipo un rave in stazione..c'erano due ragazzi..io avevo perso il cell e cercavo dei trip
uno dei due ragazzi mi parla e io rispondo" ok cosi quando mi sveglio ti aggiungo su facebook!"
ma non era un sogno lucido.poi mi sono informata e ci sto provando da un po con varie tecniche tipo quella del tunnel nero...o del dondolio ma niente.
poi una domenica verso l'1 di giorno vado a dormire un po, senza pensare ai sogni lucidi ..avevo perso le speranze quando ricordo di aver sognato quella stessa giornata di domenica..il sogno opaco con colori chiarissimi...vado nella mia stanza..mi guardo allo specchio e dietro di me..vedo un uomo vestito nero...cappello nero..senza volto..la paura mi rende lucida nel sogno e cerco di svegliarmi...ripeto nel sogno devo svegliarmi devo svegliarmi!!..una sensazione stranissima .....quasi come se il sogno non volesse farmi svegliare mi risucchiava mi tirava la pelle del viso...e mi sono svegliata...ma avevo paura ripetevo e se questa non è la realtà?...kmq molte persone nei loro sogni vedono queste entità negative vestite di nero..castaneda li chiama i voladores!.:roll:
 
Haut