Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

skinhead in italia e non

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Più che altro secondo la legge sarebbe il modo giusto ma si sa che un fascio non aspetta altro di venir provocato per sfogare tutta la sua rabbia sul primo cho trova.
Ne ho conosciuti di naziskin e sono ben capaci che se li denunci dopo una minaccia ti aspettano sotto casa in 4 a volto coperto e con le mazze da baysball a farti un regalino..
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Non serve a niente denunciare o le dai o le prendi non ci sono alternative , sempre che non siano buffoni del cazzo che fanno solo scena !!
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
esatto e da come mi è stato detto da ragazzi di un csoa che hanno gia avuto a che fare con questo, l'ultima cosa che vorrei fare è provocarlo, come hai detto te zatla o le dai o le prendi.. e sinceramente anzichè provocarlo con una denuncia gliele darei subito anche se può sembrar brutto da dire
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Se proprio ti rompe il cazzo e lo vedi in giro e ti accorgi che sta partendo parti per primo .
Con determinati individui è inutile provare a parlare !!
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Ragazzi, la conversazione potrebbe risultare anche molto interessante, cercate però di moderare un po' i toni che addirittura mi sono ripreso dal torpore del mod in pausa esistenziale per scrivere qui ;)
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
Sball0n a dit:
lafouine non credo sia così il modo di risolvere le cose

eh,ma in questo modo gli dai fastidio, se gleile dai o lo spingi e si fa male se ti denuncia lo paghi tu poi , anche se hai ragione
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
si ma io nonvoglio dargli fastidio.. io vorrei non considerare ne lui ne i suoi amici.. il punto di picchiarsi era solo come soluzione finale, e nel caso preferirei darle che prenderle anche se poi mi denuncia ma non mi pare il tipo nemmeno lui
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
Sball0n a dit:
si ma io nonvoglio dargli fastidio.. io vorrei non considerare ne lui ne i suoi amici.. il punto di picchiarsi era solo come soluzione finale, e nel caso preferirei darle che prenderle anche se poi mi denuncia ma non mi pare il tipo nemmeno lui

è questa la loro forza del cazzo, che nessuno va a piangere dalla polizia per fare l'uomo, con questo loro la faranno sempre in barba ai miti e i poveri coglioni.se invece cominciano a prendere denuncie i precedenti gli rimangono e fanno curriculum
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
LaFouinefarc-ep a dit:
è questa la loro forza del cazzo, che nessuno va a piangere dalla polizia per fare l'uomo, con questo loro la faranno sempre in barba ai miti e i poveri coglioni.se invece cominciano a prendere denuncie i precedenti gli rimangono e fanno curriculum

ha senso
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ha senso se uno è un infame
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
Sball0n a dit:
ha senso se uno è un infame

queste sono le regole della civilta europea, non passi da infame da una persona onesta,fai diversamente?passi al torto e fai il gioco di quegli ebeti con la testa rasata
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
infatti.. è la civiltà (infame)

(il discorso di LaFoui lo conoscevo all'incontrario, "non gli fare niente, che se lo sfiori e quello ti RI-denuncia.............."
 
Haut