Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sintesi DMT, la paura ha ph 3.

ed123

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
142
Salve ragazzi, ho cercato a lungo e studiato a fondo per settimane materiale su N,N DMT.
Nella mia locazione v`e` assenza completa di allucinogeni nel mercato (o per lo meno non ho sentito nessuno parlare in giro e nessuno sa, chiedendo), quindi vista la sua "relativa" semplicita` da sintetizzare anche per un principiante ho deciso di puntare al DMT.

Tenendo conto che punto alla massima purezza per diminuire danni da sostanze esterne (ci tengo ai miei polmoni, visto che non riesco a trovare un MAOI da usare per berla) ho timore di due cose principalmente:
1- Maneggiare gli acidi e le basi necessarie per produrla, se avete consigli datemene perche la mia idea e` comprare guanti, mascherina per la bocca e naso e occhi.
2- trovare un sostituto migliore della nafta come composto organico, ho l`impressione che potrebbe esserci di meglio (?)

qualcuno che ha qualche consiglio?
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Se volevi assumere la dmt oralmente immagino che tu volessi preparare l'Ayahuasca in questo caso i MAOI li prendi da un altra pianta... una per la dmt una per i maoi è questa la vera Ayahuasca sacra... qui trovi la ricetta e qualche info:
http://www.psychonaut.com/piante/40766-ayahuasca.html

per rispondere alle tue domande invece sul DTM freebase da fumare invece:

1) Bravissimo... guanti mascherina e anche occhiali di protezione sono obbligatori ;)

2) io ti consiglio il diclorometano, lo puoi prendere da questo venditore:
dichoromethane

ti consiglio di prenderne almeno 2,5l prenderne 1l solamente non è conveniente visto il prezzo fisso delle spese di spedizione a causa del trasporto non semplice di questi prodotti... cmq anche con quelle spese costa meno della nafta zippo... per fare due conti:
una tanica di liquido zippo da 125ml costa una media di 5 euro... quindi viene circa 40euro a litro!!! ed è un solvente di pessima qualità... mentre il diclorometano da quel venditore costa pochissimo... se uno prendesse la tanica da 25l arriverebbe a pagarlo 4,4 euro a litro anche contando le spese (che sono elevate perchè questi prodotti richiedono accortezze particolari per essere spediti)... ma anche prendendone 2,5l (1l non conviene secondo me... le spese sono sempre 25, è un costo fisso del venditore... con 3 euro in più hai un litro e mezzo in più prendendone 2,5l) lo paghi 11euro più 25 = 36 euro per 2,5l di solvente purissimo (cosa da non sottovalutare, la purezza è importantissima)... ovvero cmq meno di 1l di naphta zippo ;)

leggendo su dmtnexus ho anche trovato che molti considerano il diclorometano il solvente perfetto per il dmt:

You can’t beat DCM. WHY?


* it extracts more alkaloids per ml than nearly all the others solvents.
* it extracts the alkaloids faster than most other solvents.
* it extracts a broader range of alkaloids than nearly all the others solvents.
* it is non-flammable, while almost all the others are very flammable.
* it evaporates many times faster than most other solvents.
* it has a lower boiling point than most other solvents. The boiling point is lower than the boiling point of freebase DMT so it’s perfect for extracting DMT.
* its very easy to distill off cleanly, and easy to recycle.

Assunta oralmente con l'
Ayahuasca o fumato in forma freebase il dmt ha effetti differenti... nel primo caso avrai un intenso viaggio di ore... nel secondo l'effetto durerà solo pochi minuti... ma se fumato correttamente ti porterà lontanissimo, il picco può essere davvero intenso... ti consiglio di iniziare fumandolo... e tenere l'Ayahuasca per quando sarai ben consapevole della sostanza e avrai una giornata libera da impegni ;)
 

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
un mio amico non ha mai avuto problemi ad estrarre alcaloidi con la ricarica dello zippo, però avevo sentito che alcune persone usavano anche il petrolio bianco o altri solventi più economici però ci sono sempre delle controindicazioni per la qualità dei solventi,non capisco da che cosa si vede se un solvente è buono per le estrazioni a/b o altro??


comunque buona per il link..se tutte ste persone dicono che è più efficace..buona a sapersi:mrgreen:
 

ed123

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
142
Grazie mille Mindburn, mi hai chiarito davvero molto le idee! Continuero` ad informarmi meglio su ogni piccolo dettaglio che potrebbe essermi sfuggito!

Premetto che non sono un chimico professionista, ho studiato un po al liceo e ora sto andando amatorialmente avanti, pero` un solvente secondo me e` buono quando sei in grado di estrarre la sostanza dalla miscela con la massima efficienza (quindi senza che rimanga nulla nella sostanza da rimuovere) e che sia possibile successivamente toglierlo facilmente dalla sostanza a cui siamo interessati, lasciandoci con un prodotto piu puro possibile.

Per quanto riguarda la pianta da utilizzare per estrarre il DMT, oggi stavo ragionando sulla convenienza di acquistare la pianta intera e triturare a mano le parti necessarie o la polvere.
Secondo me conviene alla fine la polvere, ho fatto questo ragionamento: per fare la polvere devono triturare la pianta, dunque sicuramente si perde % di DMT contenente nella polvere, pero` dall`altro lato la polvere e` piu di quanto con lo stesso prezzo potresti comprare e farti spedire le piante stesse da poi triturare, quindi si puo` sfruttare la questione quantita/prezzo.

Qualche parere alternativo?
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Premettendo che estrarre DMT in Italia è illegale ergo parlo teoricamente e per libera informazione...

Se posso darti un parere non conviene acquistare la pianta (parto dal presupposto che tu stia parlando di Mimosa h.) in quanto la parte che andresti ad utilizzare è solo la radice... tuttalpiù si tratta di una specie sudamericana, sei certo di poterne garantire la crescita corretta alle nostre latitudini? Io ci provai con la Banisteriopsis caapi, un'esperienza deludente

Io comprerei la radice tritata grossolanamente (la trovi facilmente con la denominazione shredded), a mio parere ottimo rapporto qualità/prezzo

Ah, non ho capito il titolo del thread, che c'entra il PH 3 se il DMT va estratto a PH 2?
 

ed123

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
142
Avevo letto su una tek che andava bene il 3, nel momento del post mi sono ricordato quella :) nulla piu nulla meno; ora come ora mi rendo conto dell`errore "tecnico", a ph 3 non basterebbe e a fine sintesi non si otterrebbe molto.

Grazie per il tuo ragionamento teorico ed informativo VolpeGrigia, mi hai fatto notare appunto un lato della situazione che non avevo considerato!
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
ed123 a dit:
Grazie mille Mindburn, mi hai chiarito davvero molto le idee! Continuero` ad informarmi meglio su ogni piccolo dettaglio che potrebbe essermi sfuggito!

Premetto che non sono un chimico professionista, ho studiato un po al liceo e ora sto andando amatorialmente avanti, pero` un solvente secondo me e` buono quando sei in grado di estrarre la sostanza dalla miscela con la massima efficienza (quindi senza che rimanga nulla nella sostanza da rimuovere) e che sia possibile successivamente toglierlo facilmente dalla sostanza a cui siamo interessati, lasciandoci con un prodotto piu puro possibile.

Per quanto riguarda la pianta da utilizzare per estrarre il DMT, oggi stavo ragionando sulla convenienza di acquistare la pianta intera e triturare a mano le parti necessarie o la polvere.
Secondo me conviene alla fine la polvere, ho fatto questo ragionamento: per fare la polvere devono triturare la pianta, dunque sicuramente si perde % di DMT contenente nella polvere, pero` dall`altro lato la polvere e` piu di quanto con lo stesso prezzo potresti comprare e farti spedire le piante stesse da poi triturare, quindi si puo` sfruttare la questione quantita/prezzo.

Qualche parere alternativo?

concordo con quanto detto da volpe... e si, un solvente è un ottimo solvente quando è "puro" (quindi non contiene additivi) e viene eliminato facilmente dalla sostanza, oltre ad estrarre in modo efficiente quello che vogliamo estrarre... tutte qualità che puoi trovare nel diclorometano che ti ho linkato ;)

e ovviamente come ribadito da volpe estrarre la dmt in italia è illegale... tutte queste info sono solo a scopo teorico ed informativo.
 

ed123

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
142
Mindburn a dit:
e ovviamente come ribadito da volpe estrarre la dmt in italia è illegale... tutte queste info sono solo a scopo teorico ed informativo.

Assolutamente e` cosi!
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
p.s. non è una sintesi ma un estrazione questa ;)
 

ed123

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
142
Giustissimo, perdonate l`incorretto utilizzo di terminologia >_<
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
ed123 a dit:
Giustissimo, perdonate l`incorretto utilizzo di terminologia >_<

ma figurati, era solo per chiarezza, mica è un rimprovero ;) facci sapere come va e se hai bisogno di qualche info chiedi pure, nei limiti del possibile siamo sempre tutti disposti ad aiutare ;)

per ora cmq sai da dove partire... per il solvente se cerchi la qualità io ti consiglio il diclorometano... altrimenti se ti accontenti vanno bene quasi tutti i solventi apolari... solo che se li recuperi da prodotti destinati ad altri usi spessissimo contengono altre sostanze oltre a quella che interessa a te... ;)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
non vorrei essere troppo offtopic, e ammetto che ne so poco, ma cercavo un accendino fico tempo fa, di quelli a fiamma blu da 2000 gradi antivento, e ho letto che esistono benzine migliori di quella zippo, come il "Newport 300ml ultra refined".

They should always be refilled with brands of gas such as Colibri or Newport that are labelled "Triple Refined" or "Near Zero Impurities".
Turboflame recommend 'Newport' brand lighter gas. Manufactured to the highest extra purified standards, assuring clean, trouble-free burning that avoids carbon deposit build-up and maintains peak performance. Available on eBay in 250ml canister and a travel size 90ml.

Australian customers should note that Newport butane gas is available from "Supercheap Auto", with branches all over Australia, or you can order from them online.
North American customers should note that there are also some even more refined types of gas marked as "5 x refined", "Filtered 5 times" or "Quintuplus", e.g. the "Vector" brand, currently only easily available in the United States & Canada, that work very well with Turboflame lighters.

il problema è che molti non spediscono da uk, proprio perchè roba infiammabile. in italia, nei siti per fumatori (ah...la tauromachia...) non costa poco..

per la cronaca gli accendini che ho preso sono questi

http://www.ebay.it/itm/121042018312...X:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649#ht_4102wt_1139
http://www.ebay.it/itm/121043685139...X:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649#ht_5050wt_1186
http://www.ebay.it/itm/281038871920...X:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649#ht_1358wt_1186
 

ed123

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
142
Fotonici questi accendini :D per ora ho deciso di rimandare la questione : dopo le due esperienze lsd (che provvedo a postare fra poco) mi sono reso conto di quanto ho "peccato" di superbia e ho come l`impressione che ancora "non mi meriti" di provare la DMT, tanto meno cucinarla... non lo so, forse e` solo un`impressione, ma ho questa grossa sensazione che mi dice : non sei pronto a capire.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
pure troppo! :) quando restano due tiri di canna rischio un occhio.. il fornello della cucina è più sicuro
è anche vero che lho messo a palla :asd:



http://www.know-drugs.ch/it/it-subst/dmt.htm


Ingerito, il DMT è efficace solo se accompagnata dai MAO-inibitori (sostanze che conservano l'efficacia della serotonina, dell'adrenalina etc.), come, ad esempio, l'armina. L'ayhuasca, composto psicoattivo, è una combinazione di questo genere. Dopo l'assunzione di MAO-inibitori, il consumo di alcuni prodotti alimentari quotidiani, come il formaggio, è mortale.


più che altro se sei così preoccupato o nervoso per la volta precedente, le possibilità di godersela bene diminuiscono, specie se non sei ultra cauto col dosaggio. sempre che ti riesce l'esperimento chimico con la benzina :asd:
 

pigi22

Matrice périnatale
Inscrit
6 Fev 2013
Messages
8
diclorometano? è la prima volta che ne sento parlare! ma potrebbe essere usato tranquillamente al posto della nafta in un'estrazione A/B ad esempio con la tek di estrazione sviluppata da vovin?
è c'è effettivamente una differenza di resa o non vale la pena acquistarlo se si ha a disposizione della nafta pura?

grazie in anticipo per le info :lol:
 
Haut