Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Silvius vi saluta!

Silvius

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Avr 2014
Messages
60
Ciao a tutti ragazzi, ragazze, esperti, maghi e folletti!
Ho 18 anni e vengo dalla provincia di Lecce. Sono uno studente e oso definirmi un musicista. Mi piace studiare le culture antiche, i loro rapporti con dio, la mitologia e trovarne le vecchie radici nella società di oggi; questo non ha potuto che portarmi sulla psichedelia, le droghe sacre, la carne degli dei, gli "enteogeni" (una della parole a mio avviso più belle e dal significato davvero profondo). Ho trovato il forum cazzeggiando sul internet, vi seguo da circa 6 mesi e ho finalmente deciso di iscrivermi. spero di imparare qualcosa di più sui funghi e sulla loro coltivazione e in particolar modo capire esattamente fino a che punto una cosa è legale e quando non lo è più (argomento che può sembrare banale, ma che con la legge italiana, più simile ad un groviera che ad una solida base legislativa, non è mai scontato). Una volta maturata la mia esperienza, voglio essere d'aiuto a chi come me vuole viaggiare fino alla radice dell'universo senza però finire in galera.:rolleyes:
Grazie!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
benvenuto!!
bellissima Lecce... me ne son innamorato!
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Benvenuto! Che suoni?
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Benvenuto silvius...anche io sono pugliese , e devo ammettere che lecce è veramente stupenda.
Quelle poche volte che ho visitato la tua città , ho avuto modo di conoscere alcuni ragazzi del luogo , che oltre ad essere gente squisita si è rivelata ultra ospitale. Mi hanno accolto in casa loro , ed è stata una delle poche volte dove il disagio non l'ho percepito minimamente...Una delle settimane più belle della mia vita...
 

Silvius

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Avr 2014
Messages
60
Lecce è fantastica! Io suono il sax e quando mi capita di dover fare un concerto in una di quelle chiese barocche...sento il peso di centinaia di anni di cultura che mi guardano mentre suono! Per quanto riguarda la gente è disponibile e amichevole, ma state attenti quando attraversate la strada che sono spericolati! xD
 
Haut