Malatesta
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 21/11/12
hendrix68 a dit:una volta spettacolare...affidammo 50€ a un tizio che partì ridendo con lo scooter ridendo senza + tornare....mai dare soldi prima di ricevere
M'è capitata una cosa simile anche a me oramai un secolo fa. Io ed un mio amico affidiamo un trentamila lire a uno che ci dice di aspettare che va a prendere tutto a casa. Aspettiamo e aspettiamo e dopo un po' siamo consapevoli della fregatura. All'improvviso la svolta, arriva un nostro conoscente che stava nell'ambiente, dall'aspetto simile al Thomas Milian del Monnezza, 130 kg di carne tatuata, alto circa un paio di metri, visto poche sere prima prendere a colpi di casco integrale un povero stronzo malcapitato. Tipica conoscenza che quando ti incontra anche se hai il culo girato la saluti con riverenza perché metterebbe soggezione pure a Totò Rina. Ci chiede come va, noi gli raccontiamo la storia, ci chiede come è d'aspetto il tipo che c'ha solato e poi dice con accento romano: "mo ce penzo io". Fa una telefonata ad uno allontanandosi e poi dopo poco gli squilla il telefono ed io riesco solo a capire la frase "...all'amici mia sti pezzi nun je li fai capito?". Tempo dieci minuti arriva il tipo coi soldi in mano e le scuse in bocca sotto lo sguardo vigile del mammasantissima.
Ero ancora un ragazzino e quella volta me so sentito proprio dentro un polizziottesco anni Settanta.