Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Siete mai stati truffati?

Malatesta

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Nov 2012
Messages
64
hendrix68 a dit:
una volta spettacolare...affidammo 50€ a un tizio che partì ridendo con lo scooter ridendo senza + tornare....mai dare soldi prima di ricevere

M'è capitata una cosa simile anche a me oramai un secolo fa. Io ed un mio amico affidiamo un trentamila lire a uno che ci dice di aspettare che va a prendere tutto a casa. Aspettiamo e aspettiamo e dopo un po' siamo consapevoli della fregatura. All'improvviso la svolta, arriva un nostro conoscente che stava nell'ambiente, dall'aspetto simile al Thomas Milian del Monnezza, 130 kg di carne tatuata, alto circa un paio di metri, visto poche sere prima prendere a colpi di casco integrale un povero stronzo malcapitato. Tipica conoscenza che quando ti incontra anche se hai il culo girato la saluti con riverenza perché metterebbe soggezione pure a Totò Rina. Ci chiede come va, noi gli raccontiamo la storia, ci chiede come è d'aspetto il tipo che c'ha solato e poi dice con accento romano: "mo ce penzo io". Fa una telefonata ad uno allontanandosi e poi dopo poco gli squilla il telefono ed io riesco solo a capire la frase "...all'amici mia sti pezzi nun je li fai capito?". Tempo dieci minuti arriva il tipo coi soldi in mano e le scuse in bocca sotto lo sguardo vigile del mammasantissima.
Ero ancora un ragazzino e quella volta me so sentito proprio dentro un polizziottesco anni Settanta.
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Circa 7/8 anni fa.
Un paio di pastiglie di non si sa quale iperrincoglionente psicofarmaco vendutomi al posto di presunta capsula di MDMA o giù di lì...
Uno stato comatoso e zombificante durato 24 ore buone in cui l'intorpidimento fisico, psichico e spirituale era l'unica legge.
Che idiozie, gesù...
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Io qualche sola l'ho rimediata col fumo ricevendo scarse quantità rispetto alla somma pattuita o ottenendo roba di qualità non egregia. Una volta al quartiere hanno rifilato a me e ai miei amici una stecca di erba dal sapore terribile....

Colgo l'occasione per chiedervi cosa sono gli rc. Ho letto che li nominate parecchie volte e dovrebbero essere simili agli acidi ma non so esattamente cosa siano...
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
FrankBlack a dit:
Colgo l'occasione per chiedervi cosa sono gli rc. Ho letto che li nominate parecchie volte e dovrebbero simili agli acidi ma non so cosa siano...

Research Chemicals, sono sostanze non (ancora) tabellate, "di ricerca" appunto, con effetto a volte molto simile a quelle vietate e conosciute
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
"C'è della vodka!" "ottimo, mi piace la vodka!" Mentre bevo la televisione passa una notizia, mi sforzo di capire, alcol di contrabbando, alcol pericoloso, continuo a bere, nella città in cui mi trovavo, dice. "Curioso 'sto fatto..." penso. Vodka falsa, notte d'inferno.

"Grappa fatta in casa!" "ottimo, mi piacciono le cose casalinghe!" Puzzava di benzina e sapeva di trielina. Fatta in casa sicuro, notte agitata. Il mio ospite verso le quattro passa a quattro zampe nel corridoio facendo versi a metà tra rantolo, ruggito e rutto. La mattina dopo lo dileggio - a dire la verità per il mese a seguire - sui miei timori derivanti dalla presenza notturna di un ippopotamo mannaro nella nostra casa.
 
Haut