Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sezioni

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
JohnnyTrash a dit:
io lo imposterei come (non sono in ordine):
SOSTANZA (ovviamente)
DOSAGGIO
SET
SETTING
DURATA (salita, picco, discesa)
MODALITà D'ASSUNZIONE
TRIP REPORT

Insomma il modello "classico" che si usa un pò ovunque!
Ovviamente sta all'utente il modo di impostare il resoconto :!:
è identico al mio, solamente che tu ti sei scordato di chiedere la DATA e il LUOGO che secondo me sono molto importanti... un trip di 10 anni fa va letto in modo diverso visto che diversi erano gli stimoli ed i pensieri dell'epoca...
 

*strofario*

Banni
Inscrit
19 Avr 2010
Messages
60
Certo, vai Arimane, grazie per il bel lavoro svolto, ad un certo punto qualcuno deve pur prendere una decisione. E poi le sezioni non vengono mica scritte sulla pietra, se in futuro vorremo apportare modifiche si deciderà insieme quali modifiche apportare.
Per i trip reports mi sembra che siamo tutti d'accordo, non appena la sezione verrà implementata scriverò un resoconto della mia recente esperienza con 64g di funghi freschi.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
è giusto che il popolo parli e il boss poi decida! è giusto che l'ultima parola la abbia tu! quindi nessun problema...
comunque, così solo per chiarire: un topic sulla cannabis va nella prima sezione, un topic sulla mimosa hostilis va nellla prima e uno sul dmt nella terza (interpretazione ovviamente, ma credo oggettiva e univoca)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
DMT in generale è zona vegetale.

mt da sintesi nella terza, dmt da estrazione o cose simili in zona Piante (se ben ricordo ho messo sintesi da sola), se esperienza zona esperienze.
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Ma quando ti hanno detto che compariranno le sezioni?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Non ha ancora letto il PM, l'Admin. Aspetto ancora 2 giorni e poi gli faccio notare che si aspetta da un po'.

edit: era in vacanza, ha detto che in questa settimana le dovrebbe montar su =)
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Lunga vita alle nuove sezioni di pyschonaut italian version :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Jackjack a dit:
Lunga vita alle nuove sezioni di pyschonaut italian version :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
.... :wink: :D :!:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494

diggy

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Mai 2010
Messages
56
Sono appena rientrato e mi dava forum inesistente, poi ho visto le sezioni :D
Gran bel lavoro!!! :D :D :mrgreen:
 
Haut