Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

sedazione e rilassamento

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Data: 31-01-2014
Sostanza: mix di estratti di erbe rilassanti
Dosaggio: 25ml+35ml
Modalità di assunzione: orale
Setting: casa mia da solo
Descrizione dell'esperienza:

Scrivo la mia piccola esperienza sull'utilizzo di un prodotto commerciale (V.Z.) legale, a base di estratti erbe rilassanti: il mix contiene corteccia di salice bianco, loto bianco, wild dagga, scutellaria, escolizia, kratom e boswellia in tutto 60ml.

T:0 sono da poco passate le 5pm e come riportato sulle descrizione del prodotto bevo circa metà boccettina e attendo una ventina di minuti per scongiurare malessere o disturbi di altro genere. Il colore del prodotto è un arancione scuro abbastanza limpido, il sapore un po' amaro non è dei peggiori si sente molto il gusto del kratom, ma sinceramente me lo aspettavo peggio visto la presenza di wild dagga :? in ogni caso, essendo davvero poco, lo si beve agevolmente.

T:20 passati i venti minuti bevo i restanti 35ml dalla boccetta. Stavolta sembra un po' più amaro, forse perché era il fondo, e si sentono in bocca tipo dei piccolissimi pezzettini solidi...
Di effetti ancora niente, nessuna percezione di rilassatezza o altro...continua a fare quello che stavo facendo.

T:40 dopo circa quaranta minuti dall'assunzione comincio a sentire i primi effetti: percepisco chiaramente un senso di rilassatezza e leggero torpore in tutto il corpo. NON sono stanco e ho voglia di dormire, ma sento una voglia incredibile di sdraiarmi sul letto... interrompo il lavoro in cantina e salgo le scale fino in casa e poi camera mia. Facevo molta fatica a fare i gradini..mi sarei sdraiato volentieri anche sul marmo :lol:
il formicolio era piacevolissimo ma non dovevo fare sforzi fisici se no era difficile. Raggiunto il letto mi ha colpito un relax totale e sono rimasto sdraiato al buoi x un oretta e mezza poi l'effetto pian piano svaniva.

in conclusione, a mio parere personale, come prodotto è valido! Rilassarmi mi ha rilassato, certo non aspettatevi chissà che cosa però mi è piaciuto :yawinkle:
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Sicuramente un buon calmante e induttore di sonno? anche se non riuscivi a dormire, credo che sia una valida alternativa agli anti depressivi!
 
Haut