Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Seconda esperienza Magic Truffle Atlantisn

the.pitbull

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Oct 2013
Messages
168
Ciao a tutti. Dopo aver avuto la mia prima esperienza 20 giorni fa, ieri ho avuto la seconda.
Stesso posto dell'altra volta ma di giorno: Un letto di un fiume vuoto, con boschi intorno e il sole che ci scaldava la pelle. Scusate se magari sarà lunga, ma è stata sconvolgente e voglio provare a spiegare tutto nel dettaglio. Anche se sapete meglio di me che è impossibile. :yawinkle:

Ore 13.00 A stomaco vuoto dalle 00.00, prendo i miei 7.5g di Atlantis. I miei altri 4 amici, mi accompagnano prendendo anche loro mezzo pacco a testa di Pajaritos e Mexicana.
Sono nauseato come l'ultima volta, ma stavolta non vomito.

Ore 14.00 Ho la vista annebbiata, mi sento confuso ma allegro, sento che mi stanno salendo.
Mi viene voglia di andare a fare un giro vicino al fiume a 30m da noi. La camminata è difficile, ma ho voglia di vedere l'acqua limpida. Arrivo sul fiume e ci rimango male vedendo l'acqua zozza, ho anche vicino una carcassa di topo morta. :lol: Tornando verso i miei amici, mi soffermo a guardare quanti sassi belli ci sono. Solitamente non li noto, ma prendono delle tonalità fantastiche.

Ore 14.30 Mi sento fatto....in modo strano....
Ho avuto solo esperienze con erba, o la prima volta con i truffle ma li avevo vomitati, quindi mi avevano preso poco. Mi sento come se avessi fumato tanto, ma il mio corpo sta bene, è la mente che è annebbiata. Sensazione di benessere profusa in tutti.
Intanto una mia amica, che aveva preso 7.5gr di Pajaritos, piangeva dal ridere già da una mezz'oretta e diceva che aveva fondato una religione. :mrgreen:
Capisco che sono nel picco dell'esperienza. Mi aspettavo qualcosa di più forte, ma alla fine cosa pretendo da 7.5gr.....mi va bene iniziare così e prenderla con calma.
Un mio amico fa su una canna di ottimissima erba (LSD), faccio 3 tiri poi la passo....non sentivo il bisogno di fumare (stranissimo siccome fumo da quando mi sveglio a quando vado a letto).
Comunque quei 3 tiri innescano qualcosa, sale la botta! Mi sdraio in mezzo alla terra, fottendomene di sporcarmi. Comincio a guardare un sasso, prendendolo in mano. Vedo in HD! Non so come spiegarvelo 8)
Il mio cervello continua a dirmi di sdraiarmi a pancia in su. Decido di ascoltarlo. Vedo come un flash rosso nell'occhio destro e subito le nuvole cominciano a dividersi all'infinito, con sfumature arcobaleno. E' bellissimo! Le guardo per un po, poi mi giro verso i miei amici per dirgli cosa stavo vedendo.

Mi son sempre chiesto il perchè di quelle immagini con gli occhi sdoppiati qui sul foro. Ho capito perchè! :mrgreen:
I miei amici avevano 2 paia di occhi a testa ed erano contornati da un aura arcobaleno.

Ore ??.?? Scusate ma da qui ho perso ogni cognizione di tempo.
Mi sembra di essere in questo stato da un giorno, mi accorgo di non avere più la concezione di spazio/tempo. Ogni minuto sembra infinito. Solo camminando 10m mi accorgo che succedono tantissime cose che non vediamo. Comincio a fare pensieri inimmaginabili.
Capisco che siamo dei parassiti per il nostro pianteta, che ci stiamo nutrendo di esso, facendolo ammalare e distruggendolo. Capisco che nasciamo già schiavi. Schiavi di un sistema che ci vuole ignoranti. Ma io non sono così, io riesco a vedere! Mi sento come se fossi rinato una seconda volta, ma non in forma umana. Sono umano nella carne, ma il mio spirito è superiore, può vedere oltre i normali schemi di pensiero. Capisco che non possiamo scegliere se essere schiavi o no, perchè la decisione deriva dalla conoscenza e ce l'hanno strappata. Ci hanno fatto crescere con dei dogmi assurdi, alimentando il nostro corpo con cazzate materiali, ma imprigionando il nostro spirito. Capisco che se tutti nel mondo, assumessero funghi nello stesso momento, la concezione di mondo e società che abbiamo cambierebbe drasticamente. La conoscenza giungerebbe finalmente a chi la merita. Capisco finalmente, i proibizionisti. Non è colpa loro se sono così, sono semplicemente bloccati da paure che ci infondono da secoli di oppressione.

Un mio amico deve andare a lavorare sul tardi, e io sono un po in paranoia per lui.
Andiamo in bar dagli altri nostri amici, mi sta scendendo. Mi sento di nuovo come se avessi fumato tantissimo, ma per tutta la discesa, fino alle sono accompagnato da nausea, stanchezza e un velo di malinconia.

Nel sommato esperienza fantastica. La cosa più bella che mi sia mai successa. Non credevo che così pochi grami di tartufi, potessero darmi un esperienza piena di questo tipo. Non oso immaginare chi prende 4g secchi in lemon-tek.

Prossima esperienza, 1g secco di Golden Teacher in Lemon-tek, siccome la nausea mi accompagna quasi tutto il viaggio.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
the.pitbull a dit:
Capisco che siamo dei parassiti per il nostro pianteta, che ci stiamo nutrendo di esso, facendolo ammalare e distruggendolo. Capisco che nasciamo già schiavi. Schiavi di un sistema che ci vuole ignoranti. Ma io non sono così, io riesco a vedere! Mi sento come se fossi rinato una seconda volta, ma non in forma umana. Sono umano nella carne, ma il mio spirito è superiore, può vedere oltre i normali schemi di pensiero. Capisco che non possiamo scegliere se essere schiavi o no, perchè la decisione deriva dalla conoscenza e ce l'hanno strappata. Ci hanno fatto crescere con dei dogmi assurdi, alimentando il nostro corpo con cazzate materiali, ma imprigionando il nostro spirito. Capisco che se tutti nel mondo, assumessero funghi nello stesso momento, la concezione di mondo e società che abbiamo cambierebbe drasticamente. La conoscenza giungerebbe finalmente a chi la merita. Capisco finalmente, i proibizionisti. Non è colpa loro se sono così, sono semplicemente bloccati da paure che ci infondono da secoli di oppressione.
Per me c'e' un motivo se la natura ha prodotto queste sostanze... Ahumm!
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Complimenti per l'esperienza! :)
Volevo chiederti se sei stato l'unico a soffrire di nausea o se anche i tuoi amici ne hanno sofferto.
 

the.pitbull

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Oct 2013
Messages
168
Anche altri 2, uno dei due ha vomitato, mentre l'altra volta, con la stessa quantità no.
Ragazzi, secondo voi può classificarsi esperienza di liv.2?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
E' veramente cosi' importante classificarla? :)
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Esperienza niente male, leggendola mi è venuto in mente la sensazione di misticità che trasmettono. Un'altra cosa che mi hai ricordato è stata riguardo le pietre, quando camminavo in spiaggia vedevo che tutti i sassi conficcati sulla sabbia erano a forma di spirale o comunque seguivano forme geometriche concentriche e molto ordinate.

'Sta cosa del vedere in HD che raccontano molti io non l'ho mai notata negli oggetti ma solo con le luci in lontananza che mi appaiono sempre molto accese.
 

the.pitbull

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Oct 2013
Messages
168
Monad: Assolutamente no, era più una curiosità per capire quanto il nostro cervello, può spingersi oltre.

Frank: Per farti capire, è passato un piccolo stormo di rondini. Guardandole si vedevano molto più definite e nitide. Inoltre ti accorgevi che erano "staccate dallo sfondo". La sensazione di profondità visiva era elevata tantissimo.
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Sì, so cosa intendete ma niente, non sono mai riuscito a cogliere questa sfumatura del viaggio. La nitidezza e la capacità di vedere i contorni delineati alla perfezione l'ho provata anche io guardando degli alberi su una collina col Sole che tramontava dietro (e quindi in controlucie). Sembrava fossero delle sagome di cartone per quanto le vedevo dettagliate....
 

R3X

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Nov 2012
Messages
66
Bella esperienza!! Per la nausea ti consiglio, nel caso dovessi ingerirli senza infuso, ti masticarli parecchio. In questo modo la psilocibina e la psilocina vengono assorbite meglio dall’organismo e non ti danno problemi allo stomaco! ;)
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Scusate l'OT, ma avevo letto che la nausea deriva dalla trasformazione della psilocibina in psilocina nello stomaco; ma i tartufi non contengono solo psilocina?
 

the.pitbull

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Oct 2013
Messages
168
Anche io sapevo che contenevano solo psilocina, ma nelle istruzioni dei produttori, c'è scritto che hanno entrambi i principi attivi.

R3X: Li ho masticati così tanto da averli resi una poltiglia.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
the.pitbull a dit:
Monad: Assolutamente no, era più una curiosità per capire quanto il nostro cervello, può spingersi oltre.
Fino alla dissoluzione totale :D
 
Haut