Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Schifezze aggiunte

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
Volevo dirvi di un fatto che mi è successo,ieri sera alcuni ragazzi hanno spruzzato lacca per capelli su dell erba perchè secondo loro ti sballa di piu,dopodiche ci hanno spolverato sopra una bentelan..
Ma perchè viviamo in un paese di coglioni? Tralasciando i danni che porta fumare questa merda,ma poi,è davvero piu forte? Io sapevo del contrario,cioè che prodotti chimici del genere danneggiavano e depotenziavano la sostanza,e poi a che scopo la bentelan...
Bha.. Voi cosa pensate quando sentite cose del genere?
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Per fortuna ignoro cosa sia una bentelan. Poi vabè, la percentuale di idioti rimane costante in ogni gruppo umano: constante e tragicamente alta.
Ma comunque dipende anche dall'età... a 18 anni, per dire, si può fare tutto.....
 

Sakurambo

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Mar 2013
Messages
80
Secondo me oltre che fumarsi merda hanno solamente rovinato il gusto dell'erba...ma come si fa ad alterare una pianta così che è già praticamente perfetta di suo :)

Edit: fumarsi il cortisone mi è nuova...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
davvero difuori la gente ma scusa, la lacca non ha umidificato il joint? apparte quello potevi dirgli di dartelo anzi a te quello spino che sprecarlo così.. penso che forse qualche sostanza chimica potrebbe dare degli effetti (come la colla) ma non so se la lacca e l'altra nominata da te faccizano qualcosa..
 

Burukku93

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Jan 2013
Messages
96
Penso solo che non vorrei essere nei polmoni di quei ragazzi.
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
certo che da effetti,il famoso "sballo" da asfissia polmonare,buon viaggio!
 

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
Io ovviamente nn l'ho fumato,anche perchè dubito che la lacca per capelli possa avere altri effetti oltre quello di avvelenarsi e magari procurare un pò di mal di testa.
Per la Bentelan non riesco tutt'ora a trovare motivazione a questo loro gesto :')
 

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
Ho sentito da qualche parte,non ricordo dove che quando si mette marijuana in una bustina di quelle trasparenti e si nota una sostanza che "azzecca" e diciamo si deposita sulle pareti interne di tutta la bustina non è resina bensì si parla del classico silicio,polvere di vetro ecc..
E' vero? Io credo che sia semplicemente resina,anche perchè non è che "cade sul fondo" bensi rimane incollata,ma anche un conoscente,mi ha riferito il contrario.
 

LUX

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Déc 2012
Messages
280
Mai sentita una cosa del genere.. non saprei.. In ogni caso per provarlo si potrebbe prenderne un granello e schiacciarlo tra le unghie.. se si schiaccia spalmandosi allora è resina.. se invece resta duro e non si schiaccia, o se si schiaccia si frantuma in altri cristalli (senza sciogliersi) allora è vetro in polvere..

(supposizione)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
tocca col dito,e poggiane una puntina su un dente..mastica, se fa il classico effetto sabbia fra i denti butta l'erba perchè ci puoi anche morire
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
3 o 4 anni fa, quando fumavo ancora, ce n'era parecchia di questa erba tagliata...
 

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
La bustina era in plastica diciamo "dura " nn quella delle "buste dei bottoni" in ogni caso era resina dato che vedendo meglio granelli non c'è n'erano bensì era proprio "attaccato" alla bustina ,e anche perche era una lemon haze indoor
e quindi nn è che ci fosse il bisogno di rovinarla così
 
Haut