Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sceletium Tortuosum (Kanna)

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
trovato su un sito dei semi di sceletium nova... visto che molte specie di succulente contengono mesembrina, vi chiedo se anche questa sceletium nova ha le stesse, o simili proprietà della tortuosum (si somigliano anche)..
 

bobberto93

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2013
Messages
198
ragazzio io in giardino ho una mesembryanthemum acinaciforme vorrei provarla ad assumerla, ma non so come fare devo far seccare i fiori le foglio o posso prenderla anche fresca?
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Anche fresca? Perchè no
Se si può assumere secca allora anche fresca.
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
teoricamente andrebbe fatta fermentare :/ o almeno questa è la preparazione tradizionale, poi non so bene se anche fresca serva a qualcosa
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
io ho provato il mesembriatemo, non so quale sia...non l'ho fatto fermentare ma l'ho seccato e sbriciolato...come aspetto assomigliava molto alla kanna degli smartshop, il sapere non è proprio uguale...magari fermentandolo sarebbe uscito meglio. cmq sta di fatto che anche col mesembriatemo non ho avuto grandi effetti...ho preso un grammo orale mi pare.
 

bobberto93

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2013
Messages
198
raga ho provato ma a parte il buon sapore non ho avuto grandi effetti un po di carica ma niente più XD...
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
sono del tuo stesso parere..magari con gli estratti concentrati si può ottenere qualcosa in più...ma costano assai... :anal:
 
Haut