Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

scagliola bulbosa

digitaldecay

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Déc 2014
Messages
86
ragazzi avete mai sentito parlare della scagliola bulbosa (phalaris bulbosa)?? è una graminacea molto sviluppata in italia centro meridionale e contiene dmt e anche bufotenina !! stavo leggendo un libro di botanica ed è spuntata fuori!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

digitaldecay

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Déc 2014
Messages
86
scusate se posto qui ma per postare nel link che mi hai dato ancora non ho le autorizzazioni necessarie..su ***** c'è un prodotto chiamato ******* che non è nient altro che la phalaris arundinacea inoltre c'è anche scritto che può contenere gramina e che nei casi piu spiacevoli anche dopo una bella esperienza ci sono casi di vomito o diarrea, a questo punto mi viene da pensare che nella quantità scritta non sia mortale e che comunque penso vari da pianta a pianta magari per questo alcuni non hanno effetti negativi e viceversa..

---
NON si pubblicano o chiedono link di rivenditori di piante, rc, prodotti di sintesi ed etnobotanici, spore, funghi o simili ---

http://www.psychonaut.com/primi-passi/50392-regole-e-linee-guida-v-1-3-1-a.html
 
Haut